Chievo - Inter

Quinta giornata di Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chievo - Inter

    Stadio Bentegodi, Mercoledì 26 Settembre, ore 20.45

    png vs png

    Quinta giornata di Serie A, l'Inter va a Verona in cerca dei tre punti dopo la pesante sconfitta tra le mura amiche di San Siro per mano del Siena, Moratti ha dichiarato che Stramaccioni non è in discussione e ora servono i risultati...
     
    Top
    .
  2. Bizza
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ave maria piena di grazie ecc...ecc..
     
    Top
    .
  3. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è da pregare veramente, oggi si ipotizzia di un 3-5-2 con sentite questa, chivu centrale con ranocchia e juan/samuel, zanetti, cambiasso e guarin centrocampisti, nagatomo e pereyra ali, sneijder dietro milito...

    cioè ma io dico, ma se vuoi fare un 3-5-2 fallo con:

    handanovic
    juan-ranocchia-samuel
    zanetti-guarin-sneijder-gargano-pereyra
    milito-cassano

    sneijder si posiziona al centro in posizione più avanzata rispetto agli altri centrocampisti e saremmo apposto...
     
    Top
    .
  4. Kal El 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Squadra corta & compatta, in questo modo ( vedi partita contro il Toro ) riusciremo a vincere !!!!
     
    Top
    .
  5. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti la formazione non la capisco. Vuole più equilibrio, ma così sembra proprio difensiva. Guardando i numeri aggiungi un difensore centrale per togliere un attaccante in pratica, mah...
     
    Top
    .
  6. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vinciamo con la difesa a 3 prevedo una super intervista di gasperini che si lamenta di essere stato esonerato ingiustamente!

    con il centrocampo a 5 mi piacerebbe vedere come se la cava obi, non ho ancora capito che ha recuperato o meno.
     
    Top
    .
  7. Kal El 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai Ragazzi !!!!!
     
    Top
    .
  8. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tecnicamente hanno recuperato sia obi che mudingay ma come sempre in campo va cambiasso...
     
    Top
    .
  9. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finisce 0-2 a verona, brutta partita ancora una volta, la squadra gioca male ma portiamo a casa i 3 punti...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Beh dai ho visto spezzoni di partita perchè le guardavo un pò tutte, ma Cambiasso mi è sembrato meglio delle altre partite oggi :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    sicuro che l'Inter vincesse, tant'è che mi sono giocato il 2 fisso
     
    Top
    .
  12. Kal El 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Della vittoria di oggi tengo solo i 3 punti, per quanto riguarda la prestazione secondo il mio punto di vista possiamo & dobbiamo fare molto meglio.
     
    Top
    .
  13. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo, ieri sera cambiasso ha giocato bene, è uscito anche giustamente perchè era sfinito...
    guarin invece ha giocato male ed è rimasto in campo, nagatomo correva ed è stato messo fuori e non capisco come mai...
    ora che sneijder è out se si va avanti col 3-5-2, possiamo fare qualcosa di buono, spero di vedere alvarez a centrocampo con mudingay...
    anche perchè sneijder è la nostra croce e delizia, cioè siamo costretti a metterlo sempre in campo anche con moduli ai quali non è compatibile o avvolte siamo anche costretti a cambiare modulo proprio perchè lui deve giocare e in alcuni casi certi moduli lo impediscono...

    l'uscita di sneijder apre a nuove idee, ora io proverei un 4-3-2-1 con:

    handanovic
    zanetti-ranocchia-juan-nagatomo
    gargano-mudingay-guarin
    coutinho-alvarez
    milito

    oppure una variante con:

    handanovic
    zanetti-ranocchia-juan-nagatomo
    gargano-mudingay-guarin
    coutinho-cassano
    milito


    oppure un 3-5-2 con:

    handanovic
    juan-ranocchia-samuel
    alvarez-gargano-mudingay-guarin-pereyra
    cassano-milito

    oppure una variante con:

    handanovic
    juan-ranocchia-samuel
    zanetti-gargano-alvarez-guarin-pereyra
    cassano-milito

     
    Top
    .
  14. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una cosa buona gia vista nelle precedenti partite, è che quando passiamo in vantaggio gestiamo benino il risultato.

    sullo 0-0 sembra quasi che i nostri abbiano paura, alcuni in particolare.. guarin sta facendo passi indietro, forse è stato
    osannato un pò troppo presto, pereira invece mi preoccupa seriamente.. corre tanto ok ma sbaglia piu di quanto corre.

    milito fa ciò che può in una squadra che comunque lo serve poco e male, certo è che un 33enne che gioca 4 partite
    in 2 settimane poveretto...
    molto bene juan e ranocchia, benino il nuovo modulo anche se in assenza di uno dei 3 gia sei in difficoltà.

    bene cambiasso e zanetti, qualcuno si lamenta che corrono poco, ma dico, quanti palloni sbagliano rispetto agli altri?
    cioè guarin ha potenzialità incredibili, ma sbaglia una marea di palloni e ogni pallone sbagliato e corsa in piu per la squadra.

    bene cassano e nagatomo, peccato per sneijder, speriamo presto rientri palacio.

    strama per carità ribadisco siamo a settembre è presto, ma ogni tanto dalla panchina qualche urlo deve volare.
     
    Top
    .
  15. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarin è in un momento no, non si può discutere guarin dai; ricordate milito nella prima parte della stagione? ecco idem...
    juan mi piace come gioca, sicuro e anche abbastanza elegante, ha un futuro...
    pereira... brrr... vabbè dai, bene o male corre e speriamo che aggiusti anche i piedi perchè fin'ora non vale nemmeno la metà di quanto è costato...
    milito è solo tra gli avversari, non mi sorprendo che sia invisibile...

    ps: bizza io mi lamento di cambiasso perchè non corre e non correndo favoriamo gli avversari dato che giochiamo così larghi; non ho mai scritto che cambiasso gioca male perchè sbaglia i passaggi, detto questo pure io gli ho riconosciuto di aver giocato una buona partita ieri...
     
    Top
    .
21 replies since 25/9/2012, 20:02   199 views
  Share  
.