Inter - Fiorentina

Sesta giornata di Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inter - fiorentina

    Stadio San Siro, Domenica 30 Settembre, ore 20.45

    png vs png

    Sesta giornata di Serie A, l'Inter è chiamata a sfatare il tabù San Siro contro una delle squadre più ostiche e in forma del campionato, la Fiorentina di Vincenzo Montella che è già riuscita a fermare la Juventus al Franchi di Firenze. La partita sarà difficile ma servono i 3 punti per continuare a tenere il passo delle prime classificate...
     
    Top
    .
  2. Kal El 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani la vedo dura !!!!
     
    Top
    .
  3. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kal El 88 @ 29/9/2012, 20:19) 
    Domani la vedo dura !!!!

    quotono, quotono, quotone :sisi:...

    vedremo se riusciremo a non vincere a causa del catenaccio avversario o a causa delle nostre mancanze...

    no dai apparte gli scherzi, speriamo di vincere e in modo convincente perchè ai giocatori una vittoria importante a san siro serve come il pane...
     
    Top
    .
  4. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me per l'Inter l'acquisto di Palacio è stato ottimo perchè a voi srviva, dopo aver sempre avuto un attaccante statico come Milito o Pazzini, uno che sa come si corre e secondo me vi sta mancando molto. Oltre al fatto di non giocare bene ci mettete che ve ne mancano mezzi, c'è anche da dire che avete molta sfiga.
    Un Chivu in difesa, uno Sneijder a centrocampo, un Palacio all'attacco cambiano le cose...
     
    Top
    .
  5. Sebij
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che palacio non è ne una scheggia anzi, è molto lento e non credo possa essere lo "scardinatore di difese" che ci serve da tempo, molto meglio cassano da questo punto di vista...

    e poi scusami però dire che milito non corre e paragonarlo a pazzini è pura follia, ok milito non è uno che corre e svaria come un benzema, ma considera che corre 10 volte di più rispetto al pazzo che non sa nemmeno cosa siano i dribbling ad esempio e ricorda che diego è un over 32 in ogni caso ;)...

    senza sneijder, ripeto, possiamo variare e usare soluzioni tattiche diverse, al momento credo che forse sia un bene la sua uscita mensile...

    oh infatti, con chivu favoriamo gli avversari ancor di più...

    boh comunque, spero che se chivu va in campo a lasciargli il posto sia il solo samuel perchè se stramaccioni mette fuori ranocchia o juan, che hanno bisogno di giocare più di tutti, mi infurio come non mai :sisi:...
     
    Top
    .
  6. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 30/9/2012, 00:08) 
    guarda che palacio non è ne una scheggia anzi, è molto lento e non credo possa essere lo "scardinatore di difese" che ci serve da tempo, molto meglio cassano da questo punto di vista...

    e poi scusami però dire che milito non corre e paragonarlo a pazzini è pura follia, ok milito non è uno che corre e svaria come un benzema, ma considera che corre 10 volte di più rispetto al pazzo che non sa nemmeno cosa siano i dribbling ad esempio e ricorda che diego è un over 32 in ogni caso ;)...

    senza sneijder, ripeto, possiamo variare e usare soluzioni tattiche diverse, al momento credo che forse sia un bene la sua uscita mensile...

    oh infatti, con chivu favoriamo gli avversari ancor di più...

    boh comunque, spero che se chivu va in campo a lasciargli il posto sia il solo samuel perchè se stramaccioni mette fuori ranocchia o juan, che hanno bisogno di giocare più di tutti, mi infurio come non mai :sisi:...

    Scusa?

    Palacio è veloce, non ho paragonato Milito a Pazzini, ho detto che sono entrambi statici, non che sono veloci uguale.
    E poi, Juan e Ranocchia hanno un buon avvenire probabilmente, ma non ti puoi lamentare sempre della difesa e poi dire che hanno bisogno di giocare loro 2. Sono come un esperimento far giocare loro 2, sono giovani e inesperti e molti gol li prendete per loro cavolate, guarda il primo gol del Siena cosa ha fatto Juan, quella è inesperienza, è meglio che giochi uno alla volta e non sempre insieme se no continuerete a ballare.
     
    Top
    .
  7. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 30/9/2012, 00:28) 
    Palacio è veloce, non ho paragonato Milito a Pazzini, ho detto che sono entrambi statici, non che sono veloci uguale.
    E poi, Juan e Ranocchia hanno un buon avvenire probabilmente, ma non ti puoi lamentare sempre della difesa e poi dire che hanno bisogno di giocare loro 2. Sono come un esperimento far giocare loro 2, sono giovani e inesperti e molti gol li prendete per loro cavolate, guarda il primo gol del Siena cosa ha fatto Juan, quella è inesperienza, è meglio che giochi uno alla volta e non sempre insieme se no continuerete a ballare.

    palacio veloce? cosa mi prendi in giro? se lui è veloce lavezzi è bolt...

    infatti, tu hai associato milito a pazzini, sono entrambia attaccanti d'area ma sono completamente diversi, pazzini si sogna la corsa e i dribbling di milito...

    certo, ci sta che ranocchia e juan sbaglino per la poca esperienza ma questo problema lo si risolve solo giocando e come detto prima e poi, se accanto a loro si mette un samuel si può sperare in una crescita buona; se invece accanto a loro fai giocare uno che fino a tre giorni fa giocava terzino e che come centrale vale meno di un acerbi allora stai pur certo che cresceranno male, ma male male...
    no ma poi, tu credi veramente che chivu sia questo gran difensorone, quello che ci risolva i problemi? per me juan è già più forte...
     
    Top
    .
  8. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 30/9/2012, 01:09) 
    CITAZIONE (Wessen @ 30/9/2012, 00:28) 
    Palacio è veloce, non ho paragonato Milito a Pazzini, ho detto che sono entrambi statici, non che sono veloci uguale.
    E poi, Juan e Ranocchia hanno un buon avvenire probabilmente, ma non ti puoi lamentare sempre della difesa e poi dire che hanno bisogno di giocare loro 2. Sono come un esperimento far giocare loro 2, sono giovani e inesperti e molti gol li prendete per loro cavolate, guarda il primo gol del Siena cosa ha fatto Juan, quella è inesperienza, è meglio che giochi uno alla volta e non sempre insieme se no continuerete a ballare.

    palacio veloce? cosa mi prendi in giro? se lui è veloce lavezzi è bolt...

    infatti, tu hai associato milito a pazzini, sono entrambia attaccanti d'area ma sono completamente diversi, pazzini si sogna la corsa e i dribbling di milito...

    certo, ci sta che ranocchia e juan sbaglino per la poca esperienza ma questo problema lo si risolve solo giocando e come detto prima e poi, se accanto a loro si mette un samuel si può sperare in una crescita buona; se invece accanto a loro fai giocare uno che fino a tre giorni fa giocava terzino e che come centrale vale meno di un acerbi allora stai pur certo che cresceranno male, ma male male...
    no ma poi, tu credi veramente che chivu sia questo gran difensorone, quello che ci risolva i problemi? per me juan è già più forte...

    Vabbè se pensi che Palacio sia lento non vedo perchè andare avanti nel discorso...

    Ti ripeto perchè non ci capiamo: ho detto che sono entrambi statici non che sono lenti uguale o che giocano uguale, non l'ho mai detto, ho detto che sono entrambi statici ovvero giocatori che stanno lassù e non tornano a prendersi la palla o aiutare il centrocampo.
     
    Top
    .
  9. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 30/9/2012, 01:14) 
    ho detto che sono entrambi statici ovvero giocatori che stanno lassù e non tornano a prendersi la palla o aiutare il centrocampo.

    ci mancherebbe altro, cosa vuoi che milito a 33 anni, oltre a essere sempre pronto in area a buttarla dentro, ti venga a coprire e pressare a centrocampo? guarda che non si chiamano tutti eto'o e non tutti sono come zanetti che possono farsi quelle 5 o più discese a partita a una certa età, detto questo milito sta bene dove sta, io spero che anche quest'anno si faccia i suoi 30 gol stagionali...
     
    Top
    .
  10. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 30/9/2012, 01:21) 
    CITAZIONE (Wessen @ 30/9/2012, 01:14) 
    ho detto che sono entrambi statici ovvero giocatori che stanno lassù e non tornano a prendersi la palla o aiutare il centrocampo.

    ci mancherebbe altro, cosa vuoi che milito a 33 anni, oltre a essere sempre pronto in area a buttarla dentro, ti venga a coprire e pressare a centrocampo? guarda che non si chiamano tutti eto'o e non tutti sono come zanetti che possono farsi quelle 5 o più discese a partita a una certa età, detto questo milito sta bene dove sta, io spero che anche quest'anno si faccia i suoi 30 gol stagionali...

    Che mi importa dell'età. Io nel messaggio ho detto che all'Inter serve un giocatore più mobile come Palacio invece di uno statico come Milito, poi se Milito è statico perchè è vecchio, perchè ha una gamba rotta o perchè non ha voglia poco importa, la cosa che importa è che non è mobile.
     
    Top
    .
  11. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 30/9/2012, 01:25) 
    la cosa che importa è che non è mobile

    vabbè va ho capito l'antifona, lasciamo perdere perchè se no andiamo avanti così fino a domani ;)...

     
    Top
    .
  12. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 29/9/2012, 23:43) 
    Secondo me per l'Inter l'acquisto di Palacio è stato ottimo perchè a voi srviva, dopo aver sempre avuto un attaccante statico come Milito o Pazzini, uno che sa come si corre e secondo me vi sta mancando molto. Oltre al fatto di non giocare bene ci mettete che ve ne mancano mezzi, c'è anche da dire che avete molta sfiga.
    Un Chivu in difesa, uno Sneijder a centrocampo, un Palacio all'attacco cambiano le cose...

    milito statico? ma le hai mai viste le partite dell'inter? :D

    CITAZIONE (Wessen @ 30/9/2012, 01:25) 
    Che mi importa dell'età. Io nel messaggio ho detto che all'Inter serve un giocatore più mobile come Palacio invece di uno statico come Milito, poi se Milito è statico perchè è vecchio, perchè ha una gamba rotta o perchè non ha voglia poco importa, la cosa che importa è che non è mobile.

    no veramente all'inizio hai detto è sempre stato statico.. è un pò diverso.. oggi come oggi effettivamente non sta correndo molto milito.
     
    Top
    .
  13. ¿NeymaRRR?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per statico penso intenda uno che sta sempre negli ultimi 30-35 metri del campo, non un attaccante di peso.
     
    Top
    .
  14. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi finisce 2-0 per l'Inter, quella Fiorentina di m...a farà una partita scandalosa, solo contro la Juve ha fatto la partita della vita...
     
    Top
    .
  15. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece la Viola sulle ali dell'entusiasmo della gara con la Juve tira fuori un altro partitone, e se non lo fa è solo perché stanca della gara precedente, se l'Inter deve vincere vi prego fatelo ma 3-2 tipo, ho bisogno di 2 gol presi da Handanovic :P
     
    Top
    .
61 replies since 29/9/2012, 18:07   495 views
  Share  
.