Requisiti fifa 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hkr03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo nel forum.

    Volevo chiedervi una cosa: prima di comprare fifa13 e poi non poterci giocare, con una nvidia 315 con 512 mb dedicati posso giocare? Per il resto sono a posto, ho 4 giga di ram e un processore dual core da 2.80 ghz. Nei requisiti minimi da le geforce 8400 serie, m allo stesso tempo 3.0 pixel shader, 256 mb dedicati e directx 9.0 compatibile.

    Attendo vostre risposte
     
    Top
    .
  2. levibra92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, ovviamente ci puoi giocare ma non ti aspettare un granchè
     
    Top
    .
  3. keymano25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hkr03 @ 1/10/2012, 11:07) 
    Salve a tutti, sono nuovo nel forum.

    Volevo chiedervi una cosa: prima di comprare fifa13 e poi non poterci giocare, con una nvidia 315 con 512 mb dedicati posso giocare? Per il resto sono a posto, ho 4 giga di ram e un processore dual core da 2.80 ghz. Nei requisiti minimi da le geforce 8400 serie, m allo stesso tempo 3.0 pixel shader, 256 mb dedicati e directx 9.0 compatibile.

    Attendo vostre risposte

    quel :per il resto sono aposto lo vorrei discutere , i requisiti sia massimi che minimi lasciano il tempo che trovano ,sono specchietti per allodole come sempre , direi che con quella cfg lo dovresti riuscire a far girare a 1280x1024 con dettagli medio minimi .
     
    Top
    .
  4. Hkr03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte. Ho installato la demo per provare, ma appena avvio la partita crasha, mi ritrovo sul desktop. Cosa può essere?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    sposto in Richieste d'aiuto
     
    Top
    .
  6. dinho78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao...a tutti!!ho un problema fifa 13 mi va a scatti il mio pc: processore amd 3200 gh.....ram 4 gb.....scheda video ati 4550 hd radeon 512 mb......anche a dettagli molto bassi e risoluzione a 800....va ugualmente a scatti,,,,mi aiutate

    pes 13 con dettagli alti e risoluzione a 1200 va fluidissimo
     
    Top
    .
5 replies since 1/10/2012, 10:07   458 views
  Share  
.