Pes 2013 FO Mimm86 xbox360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    primo FO Pes 2013...alcune premesse:

    questo file va istallato nel gioco privo di aggiornamenti e ciò alla versione1.0 (alcuni file potrebbero bloccare il gioco)

    qsta è una versione nn completa,aggiornate solo alcune rose ( le più importanti)

    presenti i loghi della premier al completo con le relative divise

    il resto è stato esportato dal vecchio pes

    é solo un anteprima in attesa dell aggiornamento delle rose konami

    qst il link...http://www.mediafire.com/?11w1s3oz0u6qsnp

    per le immagini cercate su face la pagina

    l procedimento va fatto in 2 parti; ripetendo per entrambe le volte tutto il procedimento:

    1-Cancellare copletamente la cartella "PES 2012/WE 2012" dal HD del XBox
    2-Lanciare il gioco fare un salvataggio "vergine" e scaricare il DLC "Pack Dati"
    3-Far riconoscere la pennetta USB dal XBox
    4-Creare nella pennetta un salvataggio di PES
    5-Tramite "USBXTAFGUI_v44" passare la prima parte del FO accertandosi di sostituire il "File Option" con quello presente nel vostro salvataggio.
    6-Spostare il contenuto della pennetta USB nel HD (quando vi chiede se sovrascrivere il file uguale fatelo)
    7-Creare nuovamente nella pennetta USB un salvataggio PES
    8-Tramite "USBXTAFGUI_v44" passare il "File Opzioni" dalla pennetta USB alla cartella "00000001" contenente la seconda parte dell FO; sulla pennetta USB, tramite "USBXTAFGUI_v44" cancellare completamente la cartella "00000001" e infine passare la seconda parte del FO (adesso contenente il "File Opzioni") nella pennetta USB.
    9-Spostare il contenuto della pennetta USB nel HD (quando vi chiede se sovrascrivere il file uguale fatelo)

    cerco collaboratori ke sappiano inserire i loghi con il pes editor...credo dia inutile fare mille Fo e nemmeno uno completo... io mi dedico all inserimento dei giocatori e al completamento del gioco attraverso l'editor interno...uso la live vision x i kit ma se qualcuno sa usare pes editor facciamo prima :)
     
    Top
    .
  2. dino9876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perche non metti la serie b
     
    Top
    .
  3. mimmomass86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dino9876 @ 1/10/2012, 21:18) 
    perche non metti la serie b

    ci sto lavorando...calcola ke io nn riesco ad usare il pes editor quindi lavoro sull editor interno
     
    Top
    .
  4. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti Mimmo!

    Anche il tuo FO sembra davvero ottimo una volta finito tutto :)
     
    Top
    .
  5. dino9876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mimmo aggiungi anche la serie b e distrugi tutti e tutti noi che abbiamo pes senza aggiornamento ,,, siamo tutti con te
     
    Top
    .
  6. moroo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho inserito qusta patch tutto ok è presente la bundesliga e la serie b però penso cn giocatori dell anno scorso.. Inoltre mancano gli stemmi di alcune competizioni e i loghi delle squadre d serie b. X le altre kose tt ok è una buona patch
     
    Top
    .
  7. dino9876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moroo @ 2/10/2012, 20:00) 
    Ho inserito qusta patch tutto ok è presente la bundesliga e la serie b però penso cn giocatori dell anno scorso.. Inoltre mancano gli stemmi di alcune competizioni e i loghi delle squadre d serie b. X le altre kose tt ok è una buona patch

    e non la puo aggiornare
     
    Top
    .
  8. robby79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mimmo, ho letto che tu e Francesco volete unire vostro Patch? qui un link dove ci si tutto tutto sul pes database, rose Giocatori e ancora di più. Cosi forse vie aiuta di fare vostro patch ancore più reale. Perché in questo patch in bundesliga 1 ci sono ancora Hertha Berlino e Colonia. Questi due squadre sono in realmente in Bundesliga 2

    Ecco qui: http://pesstatsdatabase.com/PSD/
     
    Top
    .
  9. black2012
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente ho notato che qualunque file opzioni viene messo,blocca la console,ho letto che è un problema del dlc pack 1.bisognerebbe fare un file opzioni che non richiede il dlc.io invece volevo chiederti una cosa se mi puoi aiutare.siccome a me non è mai importato dei club,a parte giocare la champions league,il resto non mi interessa(odio il fatto che nelle squadre che si potrebbero inserire,viene messa la serie b,è la serie b inglese,bleah!)vi chiedo,non è possibile fare qualcosa di meglio?ora ad esempio ho notato che ci sono tutti i club che fanno la champions,a parte il sorprendente bate borisov che si dovrebbe creare.io ti chiedo...siccome da pes 2012 ho creato molte nazionali,è maglie perfettamente riprodotte,mi seccherebbe un nuovo file opzioni è rifare tutto da capo,se io ti passo tutti i dati di pes 2012 tu sapresti convertirli per pes 2013,visto che io non so come si fa.avevo provato ad importare le maglie di pes 2012 a pes 2013,ma ci sta troppo tempo.se mi spieghi come si fa,te le passo.infatti ho tutte le maglie delle nazionali,creati alla perfezione,montenegro,olanda,israele,bielorussia,macedonia,georgia,libia,gabon,ecc...vorrei metterle in pes 2013,ma non so come fare.grazie!
     
    Top
    .
  10. dino9876
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mimmo dai aggiorna sta patch che e grandiosa
     
    Top
    .
  11. moroo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mimmo aggiorna qst patch inserendo i loghi delle competizioni e i loghi della serie b
     
    Top
    .
  12. black2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiegate perché non è ancora uscito un title update che aggiusta i molti crash che causa la dlc 1 di konami?cazzo non è possibile che a causa di questo errore di konami,non è possibile trasferire ne i dati di di pes 12 ne i vari file opzioni.
     
    Top
    .
11 replies since 1/10/2012, 18:34   4387 views
  Share  
.