Xbox 360 FO PES 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +9
    Location
    Maddaloni

    Status
    Offline
    Sto preparando un file opzione per tutte le xbox con modifica e non....Questo file opzioni non avrà bisogno di alcuna patch installata.

    Nel FO sarà presente:

    - Calciomercato Premier League, Ligue 1, Serie A e Liga BBVA aggiornato al 100% con aggiornamento numeri e formazioni ufficiale
    - Rese quanto più realistiche possibili le maglie della Premier League
    - Verranno creati i giocatori inesistenti nella Serie A (Toni, Matheu, Parra, Quintero etc....)
    - Calciomercato al 100% di Porto, Benfica, Braga, Sporting L, Ajax, Feyenoord, Twente, PSV, Corinthians, Flamengo, Internacional, San Paolo, Santos, Bayern Monaco, Schalke 04, CSKA Mosca, Spartak Mosca, Zenit, Fenerbahce, Galatasaray, Shakthar e Dinamo Kiev.
    - Aggiornamento rose nazionali

    Prevedo di fare il tutto nel giro di 1 settimana e mezza. Giorno dopo giorno modificherò il messaggio per farvi vedere a che punto sono!!! =D

    11-10-2012 ore 16:28 : Modificata tutta le Premier League e la Ligue 1. In serie A sono state modificate Atalanta, Bologna, Cagliari, Catania, Chievo e Fiorentina con l'aggiunta dei giocatori mancanti e con il loro calciomercato aggiornato (I giocatori creati sono: Polito, Stendardo, Matheu, Scozzarella, Cazzola, De Luca, Parra, Natali, Roger Carvalho, Abero, Kone, Camilleri, Danilo Avelar, Rolin, Lucas Castro, Keko, Marco Rigoni, Dettori, Cofie, Stoian, Gonzalo Rodriguez, Borja Valero e Toni )

    Edited by KingArtù - 11/10/2012, 16:50
     
    Top
    .
  2. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il tuo file opzione sara tutto completo il calciomercato di tutti i campionati del gioko con divise emblemi e loghi del gioko? con bundesliga e serie b ma e per chi non puo inserire dlc ? aspetto una tua risposta ok :D :D :D :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +9
    Location
    Maddaloni

    Status
    Offline
    Il FO si baserà sui campionati che sono presenti in PES....non vi sarà alcuna inclusione di Serie B e/o Bundesliga, ma semplicemente sarà un semplice file edit.bin che andrà a modificare il calciomercato di Premier League, Ligue 1, Serie A, Liga BBVA e delle altre squadre sopra citate. Per gli emblemi delle squadre per ora non sono in programma, ma se riesco a capire come si mettono senza il PES Editor, penso che ci saranno anche quelli, mentre per le divise andrò a modificare solo quelle della Premier League rendendolo più verosimili possibile, anche qui però penso che ci potranno essere delle novità. Ed infine questo FO l'ho ideato proprio per chi come me non può mettere il DLC =D =D =D
     
    Top
    .
  4. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amico per inserire le divise basta che le prendi da un file opzione e le esporti ,se vuoi ti do il link per le divise da esportere di tutte le squadre :) bpoi per gli emblemi basta un file edit di qulkuno con gli emblemi ,questo vale se ancora non ai creato ancorqa nulla ,e da li cominci a creare tutto il calciomercato ,spero che farai anche il calciomercato delle squadre europee e quelle brasiliane e portoghesi asp notizie ok

    le divise le puoi esportare da questo file www.mediafire.com/?oguyb77j5dlsjb1
     
    Top
    .
  5. dino9876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perche no fate la serie bb??? se fate la master chi sale in serie a il celtic
     
    Top
    .
  6. davideguerrero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!! :D Mi serviva proprio per me che non ho il DLC :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +9
    Location
    Maddaloni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jean88 @ 6/10/2012, 15:26) 
    amico per inserire le divise basta che le prendi da un file opzione e le esporti ,se vuoi ti do il link per le divise da esportere di tutte le squadre :) bpoi per gli emblemi basta un file edit di qulkuno con gli emblemi ,questo vale se ancora non ai creato ancorqa nulla ,e da li cominci a creare tutto il calciomercato ,spero che farai anche il calciomercato delle squadre europee e quelle brasiliane e portoghesi asp notizie ok

    le divise le puoi esportare da questo file www.mediafire.com/?oguyb77j5dlsjb1

    In questo file ci sono tutte le divise???
     
    Top
    .
  8. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si tutte amico ,a breve mettera la seconda versione con le nazionali ,adesso vedo se la messa fammi sapere come perche lo preso da youtube :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +9
    Location
    Maddaloni

    Status
    Offline
    Però purtroppo io non posso metterle perchè la mia xbox è da 4 gb, ho provato a metterlo anche su una penna da 16gb, ma niente, ed ho seguito passo passo tutte le istruzioni, ma niente non va!!! =(.... ed in più chiede l'ausilio del DLC.....se riesci a trovare qualcosa altro senza il DLC fammi sapere =D =D
     
    Top
    .
  10. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso sapere se ai gia fatto qualke modifica ,se non l ai fatta ti do il link da dv puoi esportare le divise con gli emblemi delle squadre ..? fammi sapere .ora vedo di trovare un fo con gli stemma dei campionati... ok
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +9
    Location
    Maddaloni

    Status
    Offline
    Ok trovalo ma mi devi dare la sicurezza che funziona SENZA DLC perchè sennò va a finire che perdo di nuovo tutto!!!
     
    Top
    .
  12. jean88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora vorrei sapere se sei pratico ,per prima cosa vedi se questo va bene e di daymos v2 dice che non ce bisogno del dlc ,provalo se parte e se va bene ok.nel caso va bene esporta le squadre inglesi ,portoghesi ,tedesche e le nazionali sia normali che classiche cpt :) .spero che sai esportare le squadre ....una volta esportate le prime 20 con la usb ,metti la usb nel pc aprile con usbxtaf ed arriva fino alle squadre esportate ,crea una cartella con scritto inglesi ed ad una ad una le esporti nella cartella tutte e 20 ,questo lo devi fare per tutte le squadre compresi le nazionali npormali e classic .poi dimenticavo esporta tutti i file con la scritta emblema nella usb ed mettili anche loro in una cartella dopo aver preso tutte le squadre dal file di daymos ..carica pes crei un file opzione vergine vai in edit e cambi un paio di scarpe a kiunkue tanto da far uscire un file edit bin .adesso abbiamo un pes vergine senza i file di daymos che ricordo devi cancellare ,devi solo esportare le squadre divise emblemi ecc e le devi salvare nel pc come ho detto prima:) una volta fatto questo prendi la usb configurata e ,la mettti nel pc esporta 20 squadre alla volta comprese le nazionali .poi vai nelle tedesche e vedi se sono modificate con giokatori della vecchia bundesliga se non sono modificate e ci sono queeli del pes originale allora e perfetto per iniziare a creare i giocatori ed tutto quello per aggiornare il gioko.in tutto se farai cosi avrai tutte le divise aggiornate con gli emblemi e loghi dei campionati amiko ...per qualsiasi domanda a disposizione :) http://depositfiles.com/files/wzzace9vh questo e il file aspetto una tua risposta ...

    nell file ce il link di come metterlo nella usb con il metodo daymos :)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +9
    Location
    Maddaloni

    Status
    Offline
    Se ho capito bene, devo inserire questo file opzione nell'xbox, poi devo esportare tutto su una penna usb che poi inserirò nel computer, poi torno nell'xbox, elimino i file daymos v2, e poi creo un file vergine di pes, e poi in quel file vergine devo inserire tutte le squadre 20 alla volta.....Giusto????Comunque non sono espertissimo, per questo trovo un pò di difficoltà =D
     
    Top
    .
  14. jean88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora istalli il file opzione poi per prima cosa esporta tutte le squadre che ti servono comprese tutte le nazionali ,pero ricorda che quando esporti le squadre il massimo e di venti che devi mettere iin una cartella su pc e rinomini la cartella campionato inglese ,e con usbxtaf le esporti in questa cartella ,poi fai lo stesso con i vari campionati e le varie sezioni delle nazionali ,una volta esportate le nazionali e messe nelle cartelle su pc ,apri di nuovo tutto il file con xtaf e estrai tutti i file bin emblem se non ricordo male e le metti anche questi in una cartella ,poi elimini tutto dalla usb fai partire pes fai un file opzione vergine vai in modifica esci e salva cosi da creare un file edit bin ,poi vai nell pc ed inserisci tutti gli emblemi dei campionati ,poi una vo,lta salvati ,fai partire il gioko vedi se ci sono se nel caso non escono li metti manualmente e poi cosi ti dovrebbero uscire ,poi importi tutte le squadre ,spero di avermi spiegato bene :) non posso farlo xke adesso non il gioko devo ancora modificare la xbox :) fammi sapere se ci riesci e se ai capito ok :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +9
    Location
    Maddaloni

    Status
    Offline
    Fo terminato ora creo una nuova discussione ed inserisco ill download!!!!
     
    Top
    .
14 replies since 5/10/2012, 16:17   5299 views
  Share  
.