Xbox FO PES2013 Mimmomass86 HD versione beta 3.0

il solo F0 con tutti i loghi e le divise in HD istallabile senza i Dlc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ulteriore aggiornamento del mio FO

    le novità: presenti tutti i loghi in HD
    tutti i kit di premier league,liga zone sangres,bundesliga,anzhi,bate,olanda,brasile e USA
    aggiornate le rose per l'80%
    aggiornata la rosa dell'Anzhi e del Borussia Dortmund
    presenti i volti di Lucciu
    istallabile anke senza i dlc
    non crasha con gli aggiornamenti quindi da questo FO in poi dovrete solo sovrappore i dati dalla usb
    salvati col copia base i gocatori ke spariranno con l'aggiornamento


    link disponibile ----------------->http://www.mediafire.com/?6y0hzxzh9zzd017

    Edited by mimmomass86 - 10/10/2012, 19:09
     
    Top
    .
  2. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-Cancellare completamente la cartella "PES 2013/WE 2013" dal HD del XBox (solo per quelli che hanno istallato altri FO e nn il mio, xper quelli ke hanno il mio FO sovrascrivete i dati)
    2-Lanciare il gioco fare un salvataggio "vergine" e scaricare il DLC "Pack Dati"( xper coloro ke hanno la possibilità di scaricare il dlc,in caso contrario fate solo il salvataggio vergine)
    3-Far riconoscere la pennetta USB dal XBox
    4-Creare nella pennetta un salvataggio di PES
    5-Tramite "USBXTAFGUI_v44" passare la prima parte del FO accertandosi di sostituire il "File Option" con quello presente nel vostro salvataggio.
    6-Spostare il contenuto della pennetta USB nel HD (quando vi chiede se sovrascrivere il file uguale fatelo)
    7-Creare nuovamente nella pennetta USB un salvataggio PES
    8-Tramite "USBXTAFGUI_v44" passare il "File Opzioni" dalla pennetta USB alla cartella "00000001" contenente la seconda parte dell FO; sulla pennetta USB, tramite "USBXTAFGUI_v44" cancellare completamente la cartella "00000001" e infine passare la seconda parte del FO (adesso contenente il "File Opzioni") nella pennetta USB.
    9-Spostare il contenuto della pennetta USB nel HD (quando vi chiede se sovrascrivere il file uguale fatelo)
     
    Top
    .
  3. dino9876
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mimmo la serie b e aggiornata?? graziedi tutto quello che fai
     
    Top
    .
  4. mimmomass86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dino9876 @ 10/10/2012, 15:09) 
    ciao mimmo la serie b e aggiornata?? graziedi tutto quello che fai

    nn è complicato leggere la descrizione del FO,se lo fate in maniera attenta non rischiate di fare domande di qsto tipo :)
     
    Top
    .
  5. black2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti io non sono pratico di file opzioni,sono più pratico sul edit manuale.vi chiedo siccome non dispongo della live vision,come diavolo posso mettere le uniformi,visto che come al solito nei vari file opzioni non vengono messi.cioè scusatemi fare gli emblemi sulle maglie delle nazionali non è facile,soprattutto se si fanno manualmente(ci vuole tanta pazienza)è poi il fatto che molte maglie hanno le sfumature,vedi ad esempio la maglia peak dell'iraq.oppure quella della costa rica e del panama.mi dite come poter inserire le maglie in bin per creare un fo a modo mio,ho già tutte le maglie delle nazionali attuali aggiornate,anche dell'uzbekistan che ancora vedo targata puma,quando in realtà è passata a joma.quindi siccome non trovo mai un file opzioni come si deve,è molti utenti sono ossessionati dal volere la serie b(io odio la serie b)cioè non la odio ma se voglio giocarla mi compro fifa 13,su pes mi gioco le nazionali visto che sono tante è si possono creare.se mi date i programmi su come poter inserire maglie,emblemi,ecc..per l'aggiornamento dei giocatori so già come fare.grazie!p.s. nelle squadre fittizie vorrei inserire le bandiere è le nazionali mancanti,tipo giamaica,bielorussia,armenia,ecc..spero che qualcuno mi risponda visto che non lo fa mai nessuno su questo sito,è l'unico che parla di pes quindi mi sembra d'obbligo avere queste risposte.se avevo la ps3,a quest'ora non avrei mai fatto questa domanda,visto che su ps3 è la cosa più semplice da fare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92,626
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mimmomass86 @ 10/10/2012, 11:26) 
    Ulteriore aggiornamento del mio FO

    le novità: presenti tutti i loghi in HD
    tutti i kit di premier league,liga zone sangres,bundesliga,anzhi,bate,olanda,brasile e USA
    aggiornate le rose per l'80%
    aggiornata la rosa dell'Anzhi e del Borussia Dortmund
    presenti i volti di Lucciu
    istallabile anke senza i dlc
    non crasha con gli aggiornamenti quindi da questo FO in poi dovrete solo sovrappore i dati dalla usb
    salvati col copia base i gocatori ke spariranno con l'aggiornamento


    link disponibile da stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sei grande cumbà
     
    Top
    .
  7. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto caricando il file.... oltre a quanto citato sopra c'è un anticipo della serie b con i loghi in HD del cesena e del verona (nn le rose)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92,626
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Quindi questo per chi non ha il DLC questo è il tuo ultimo FO vero? Nel senso che chi non può scaricare il DLC di domani si deve creare da soli i giocatori mancanti giusto?
     
    Top
    .
  9. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curvanord93 @ 10/10/2012, 18:49) 
    Quindi questo per chi non ha il DLC questo è il tuo ultimo FO vero? Nel senso che chi non può scaricare il DLC di domani si deve creare da soli i giocatori mancanti giusto?

    esatto


    ecco il link ----------------->http://www.mediafire.com/?6y0hzxzh9zzd017
     
    Top
    .
  10. miki200897
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mimmo, secondo te è meglio il FO di Francesco, il tuo o quello di Daymos. Ed è vero che il FO rallenta il caricamento. Io ora ho il FO di daymos e un po rallenta. il tuo??? E puoi fare un video di quello che c'è nella patch?
     
    Top
    .
  11. sabato88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma a me i kit della bundesliga e del campionato portoghese non si vedono sono senza sponsor, hanno le divise solo con i colori sociali, ho sbagliato qualche procedimento??
     
    Top
    .
  12. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabato88 @ 10/10/2012, 21:12) 
    Ma a me i kit della bundesliga e del campionato portoghese non si vedono sono senza sponsor, hanno le divise solo con i colori sociali, ho sbagliato qualche procedimento??

    se hai la slim serve l hard disk

    CITAZIONE (miki200897 @ 10/10/2012, 20:35) 
    Mimmo, secondo te è meglio il FO di Francesco, il tuo o quello di Daymos. Ed è vero che il FO rallenta il caricamento. Io ora ho il FO di daymos e un po rallenta. il tuo??? E puoi fare un video di quello che c'è nella patch?

    il mio è curato nei dettagli e da qst anno ha tutti i kit in HD a me nn rallenta nulla, puoi salvarti il fo di daymos sulla penna ed estrarlo sul pc poi provi il mio,se nn ti piace torni a qllo
     
    Top
    .
  13. h0warang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo soltanto porre una domanda,il tuo FO va su PES vergine oppure con qualche aggiornamento della Konami? (nn i DLC ma le patch che aggiornano la versione di PES per intenderci)
     
    Top
    .
  14. sabato88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se hai la slim serve l hard disk

    Si ho un Hard Disk da 60GB
     
    Top
    .
  15. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (h0warang @ 11/10/2012, 01:00) 
    Ciao volevo soltanto porre una domanda,il tuo FO va su PES vergine oppure con qualche aggiornamento della Konami? (nn i DLC ma le patch che aggiornano la versione di PES per intenderci)

    va con tutto :)

    CITAZIONE (sabato88 @ 11/10/2012, 07:37) 
    CITAZIONE
    se hai la slim serve l hard disk

    Si ho un Hard Disk da 60GB

    hai caricato il file in due step ??
     
    Top
    .
45 replies since 10/10/2012, 10:26   6579 views
  Share  
.