Coach G.M. : "Si riparte da 0 per arrivare sul tetto del mondo!"

PC, difficoltà campione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    23 Giugno 2012, ore 11

    Il Chelsea di Abramovich ha alzato la coppa da nemmeno un mese, Simeone ha portato l'Atletico alla vittoria in Europa League e per coach G.M. è stato un annata zingara trascorsa in campionatini di secondo livello. Molti media si chiedono cosa farà l'allenatore nella nuova stagione ancora memori delle imprese di Shrewsbury. Intanto l'allenatore è subissato di richieste di tutti i tipi, club arabi lo cercano, arrivano richieste importanti da Dortmund e da Amsterdam. Anche Paris Saint Germain dei petrol dollari sembra voler ingaggiare l'allenatore italiano, che come si sa non è molto avvezzo a guidare club troppo quotati. Tra le tante mail di contatto spiccano alcune richieste interessanti, c'è la Roma che sta pensando al dopo Luis Enrique e la Fiorentina che nonostante ci sia una richiesta per Montella ha deciso di sottoporre il progetto anche a coach G.M. che però sembra voler lasciar stare il campionato italiano per adesso.

    24 Giugno 2012, ore 9.30

    Coach G.M. è in giardino a godersi il sole caldo di giugno, quando due curiosi personaggi si affacciano al cancello. Parlano inglese e vogliono conferire direttamente con il coach, hanno una valigetta in mano e sembrano essere molto determinati. Decido di farli entrare e gli offro qualcosa da bere, ma finiti i convenevoli gli chiedo il motivo della loro visita e vedo uscire dalla valigetta una proposta di contratto che stuzzica il mio appetito di sfida: si tratta dei Milton Keynes Dons e il contratto parla di una base triennale e un progetto per portare la squadra almeno in seconda divisione. La proposta mi stuzzica e comunico ai due emissari che mi farò trovare nella sede fra due giorni esatti a Milton Keynes.





    MILTON KEYNES DONS F.C.



    1265010714-milton-keynes-dons



    New-Milton-Keynes-Dons-Kit-2012-2013-Vandanel



    Il Milton Keynes Dons Football Club è una società calcistica con sede nella città di Milton Keynes, in Inghilterra.
    Il club attualmente milita nella Football League One (la terza divisione del calcio inglese), dopo aver vinto il titolo di Football League 2 nel 2007-2008 sotto la guida dell'ex mediano interista Paul Ince. Dal luglio 2008, il Milton Keynes Dons è stato allenato dall'ex nazionale italiano Roberto Di Matteo.
    Questa squadra è stata ribattezzata con il nuovo nome nel giugno 2004, nove mesi dopo che il Wimbledon F.C., club storico dell'omonimo quartiere londinese, aveva stabilito la sua nuova sede proprio a Milton Keynes. Il Milton Keynes Dons F.C. è dunque legalmente una continuazione del Wimbledon F.C., anche se, dopo lunghe negoziazioni con le associazioni di tifosi del Wimbledon, il nuovo club ha accettato di restituire tutti i trofei e i cimeli del Wimbledon F.C. al London Borough of Merton, accettando altresì di non rivendicare alcun legame con la storia del Wimbledon F.C.


    PALMARES

    - 1 Football League 2

    - 1 J.P. Trophy



    jpg



    milton_keynes_dons_stadium_hok030108_1



    Questo è l' MK Stadium, sarà il nostro fortino. Speriamo di portare a casa tante vittorie.


    contract



    Ed ecco il contratto che mi legherà alla società fino a giugno 2016, salvo imprevisti.

    Bene comincia la mia avventura su questa nuova panchina, domani analizzeremo insieme la rosa e gli interventi da fare.

    Spero di avere seguito in questa mia avventura!!Vi aspetto numerosi! ;)
     
    Top
    .
  2. FantAntonio1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un grande ritorno!! Ti seguo....ricambia ;)
     
    Top
    .
  3. El_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow bella idea :) ti seguo, ricambia ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    powermanga

    Group
    Member
    Posts
    4,415
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ti seguo
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    sarò forse in OT ma quando ci vuole ci vuole
    piccola riflessione, loro (in inghilterra) in terza divisione hanno questi stadi, noi (in italia) anche in serie a c'e li sognamo
     
    Top
    .
  6. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accidenti...già tutti voi!! :D che piacere avervi qui!Solo una piccola premessa...io per ora vivo negli USA...quindi gli aggiornamenti li posto la sera qui!Grazie per essere già così tanti! :welcome:
     
    Top
    .
  7. PaveeelNEDVED
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante,ti seguo!
     
    Top
    .
  8. TheOutsider89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto golosa questa carriera, ti seguo ;)
     
    Top
    .
  9. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    skysport
     
    Top
    .
  10. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANALISI ROSA:



    Dopo tutti i preamboli del caso, mi accingo a fare un bel rapporto della rosa a mia disposizione e soprattutto del budget utilizzabile per il mercato. La situazione non è malvagia nel complesso, ma quando vedo gli attaccanti a disposizione mi vengono i capelli bianchi. Avrò bisogno di un rinforzo per ogni reparto e vista l'aria che tira destinerò tutto il budget al monte ingaggi e mi butterò sui prestiti stagionali e sull'acquisto di molti svincolati. Il turnover sarà FONDAMENTALE vista la rosa piuttosto ristretta, abbondo solo a centrocampo, mentre negli altri ruoli toccherà fare qualche sacrificio e aggiustamento.

    calciomercato_2012



    ACQUISTI:

    B. Castillo POR 69, svinc.

    J.Carvallo POR 65, svinc. (acquistato per l'infortunio del secondo portiere Martins, 3 mesi di stop)

    L. Gutierrez DC 64, svinc.

    J. Ballon CDC 67, svinc.

    P. Azogue CC 63, svinc

    Y. Benzia ATT 63, prestito stagionale da Olimpique Lione

    J. King ATT 65, prestito stagionale da Manchester Utd.


    CESSIONI:

    McLoughlin POR 58, definitivo al Barnet per 80.000 €

    Burns POR 48, prestito Dublin fino a fine stagione


    TITOLARI



    547224_Milton_Keynes_Dons



    Edited by IlMiTiCo85 - 12/10/2012, 09:54
     
    Top
    .
  11. FantAntonio1993
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo mercato!!!
     
    Top
    .
  12. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FantAntonio1993 @ 12/10/2012, 09:45)
    Ottimo mercato!!!

    Si...diciamo che per una squadra di serie C inglese è l'unico mercato possibile... XD domani posto tutte le partite di pre campionato e di inizio stagione!!!Non vi do alcuna anticipazione!vi aspetto!!!
     
    Top
    .
  13. FantAntonio1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    Top
    .
  14. PaveeelNEDVED
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre presente!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    powermanga

    Group
    Member
    Posts
    4,415
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ottimo mercato
     
    Top
    .
26 replies since 11/10/2012, 06:20   571 views
  Share  
.