PATCH FIFA 13

aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pippazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, sono nuovo di queste parti, se faccio qualke errore non incazzatevi ma vi ripeto sono nuovo, è da giorni ke vao su internet a cercare la benedetta patch di fifa 13 per pc, ma non la trovo. io ho fifa 13 per pc non comprato, ma bensi scaricat, mi potete fare il favore di aiutarmi e dirmi come fare per mettere la patch ? dove trovarla ? aiuto sono disperato, grazie anticipatamente
     
    Top
    .
  2. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzitutto di quale patch parli? c'e solo una patch con modifica dei kit ed e' spiegato alla perfezione l'installazione della stessa, devi solo leggere!!!
     
    Top
    .
  3. pippazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parlo della patch ke dovrebbe risolvere i problemi di fifa 13, ke si kiude durante la modalita carriera ecc ecc
     
    Top
    .
  4. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo forum è vietato parlare di pirateria...
    Comunque sia, la patch è scaricabile solo da Origin con gioco originale..
     
    Top
    .
  5. pippazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok scusate, ma soprattutto grazie giova x l informazione, ringrazio anke gattone x la cordialità nella risposta vedo ke sei stato davvero gentilissimo, io kiedo una cosa è tu scrivi ke devo leggere e cazzate varie, mi sa ke non avevi cpt bene la mia domanda!!!! impara a leggere e capire. grazie ciaoooo
     
    Top
    .
  6. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu hai detto solo che non trovavi una patch amico, non hai detto che il gioco ti crashava in modalita' casrriera leggi quello che hai scritto non sono io quello che non capisce, io pensavo che ti interessava quella patch, vai a fare del bene nella vita!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    sospeso per maleducazione e riferimento alla pirateria
     
    Top
    .
6 replies since 13/10/2012, 12:02   1869 views
  Share  
.