Dove tutto incomincia..di nuovo! Il principato di Monaco

PC, livello Campione, 7 minuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matt_DMC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monte%20Carlo


    1 Luglio 2012:
    Armin Rybolev, il presidente russo dell' ASM FC, ingaggia un neo-tecnico italiano, per tentare la scalata verso la promozione per la Ligue 1..Matteo Ruggieri.
    "Sono estremamente onorato per la fiducia che mi è stata data. Sono un giovane allenatore che ha l'occasione di mostrare al calcio, quanto sia importante un cambio generazionale anche in questo contesto..e come diciamo spesso noi allenatori, non si può giudicare una persona in base alla carta d'identità. Amo questo posto, è sempre stato nei miei pensieri fin da piccolo. Voglio riportare la squadra nella massima serie. E' un club troppo importante per essere tenuto fuori dal calcio che conta.

    ASMFC



    Edited by Matt_DMC - 15/10/2012, 14:16
     
    Top
    .
  2. Matt_DMC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CALCIOMERCATO

    Il Monaco, incomincia, a distanza di pochi giorni, a piazzare i primi colpi del calciomercato. ottiene in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro, De Sciglio dal milan e acquista a 3.200.000 euro Squillaci dall'Arsenal.

    potete eliminare il topic?? ho sbagliato sezione :D dovevo metterlo in carriere fifa 13. grazie :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    :chiudo:
     
    Top
    .
2 replies since 15/10/2012, 12:32   366 views
  Share  
.