[GUIDA]-SOLUZIONE TRADUZIONE AUDIO E TESTI FIFA 13 PC

Fix e pacchetti per risolvere e installare la telecronaca e la lingua italiana su fifa 13.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikkenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GionnyJoker @ 18/10/2012, 13:22) 
    CITAZIONE (nikkenet @ 17/10/2012, 19:08) 
    Ciao anche a me come l'altro utente(semix91) non funziona : nelle opzioni audio si vede che la telecr.e' impostata su italiano ma non mi fa cambiare in alcuna lingua (pratic. la scritta "italiano" e' come dire trasparente cioe' non selezionabile e non ti fa scorrere ne a destra ne a sinistra verso un altra lingua ;;;questo io l'ho sempre avuto cosi da quando ho comprato il gioco (Negozio) infatti i file che fai scaricare te io li ho sempre avuti nella cartella game e con le stesse dimensioni ,non e' che prima mi mancavano i file ita, pero' niente, ho anche provato con traduzioni varie(vedi pizzul/Razer)!!! e tutto cio' lo fa' anche al gioco di mio nipote anche lui preso a negozio!
    Mi sto rassegnando a giocare con solo il pubblico sottofondo pero' e' assurdo!
    Confido in te!!
    Ciao e grazie !

    MA quando giochi non ce proprio telecronaca?

    CITAZIONE (dolcedevil @ 18/10/2012, 01:05) 
    non capisco pure da me non mi fa cambiare la lingua della telecronaca,e' bloccata su italiano. Come si puo' sbloccare questa cosa? Mi piacerebbe provare quella inglese.

    Vai nella cartella di fifa/game/fifasetup apri fifaconfig in altro a sinistra selezioni l inglese, e vedi se poi ti fa cambiare

    CITAZIONE (redazionecalciocampano @ 17/10/2012, 23:27) 
    ma nel fi del 28 ottobre oltre il fatto di pronunciare piu nomi, a bordocampo ci dirà risultati goal ecc dagli altri campi? tipo la telecronaca inglese?

    Sinceramente non sono informato su questo proposito.. Spero di si se FIFA vuole stupire i suoi fan.

    Anche se cambio lingua nel fifa setup ,nelle opzioni audio mi da sempre la lingua bloccata sull italiano ,ma non si sente che il pubblico e lo speker
     
    Top
    .
64 replies since 17/10/2012, 10:59   45810 views
  Share  
.