Patch PES 2013 Console: perché non collaborare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Revo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono entrato nell'universo di Pro Evolution Soccer tre anni fa, ma purtroppo ho sempre posseduto una console che non mi permetteva di apprezzare le potenzialità di questo gioco: ho la Wii, ma a breve acquisterò la "amata" PS3. Sono sempre stato interessato ai progetti di Patch in lavorazione su questo forum, ma mi chiedo una cosa: non so davvero quale patch scegliere, perché tutte sono ottime... ma quanto ci vuole a lavorare tutti assieme ad una unica, grande, patch? Ci sarebbe molta più gente disposta a editare i files e quindi si riuscirebbe a migliorare moltissimo il gioco. Io del canto mio ne sarei molto felice e se potessi darei una mano, ma vorrei sapere la vostra opinione. Se ho sbagliato sezione, mi scuso anticipatamente con lo Staff :)

     
    Top
    .
  2. Revo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate? :)
     
    Top
    .
  3. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe molto bello, davvero!

    Ma a quanto vedo non ci sono molte persone disposte a lavorare insieme...purtroppo!
     
    Top
    .
  4. Revo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovremmo contattarle tutte singolarmente, verrebbe fuori qualcosa di epico.
     
    Top
    .
  5. el kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se avete bisogno io ci sono. ;) Ma ovviamente non posso fare tutto da solo. :(
     
    Top
    .
  6. Revo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovremmo contattare Tikkio e gli altri "famosi", che ne dite?
     
    Top
    .
  7. Thomas1322
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e un mio amico ne stiamo rilasciando una per PS3 , la rilasceremo entro Natale :D
     
    Top
    .
  8. Revo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne sono felice.. qualcun altro vorrebbe a questo progetto?
     
    Top
    .
  9. wingchun81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche io!! :))
     
    Top
    .
  10. wingchun81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono anche disposto ha lavorare insieme ma non ho i progammi non ho la piu pallida idea di che progammi ci vogliono per editare e fare volti dei giocatori mi piace moltissimo e e una figata :-) ma se ci ci mettessimo daccordo penso propio che uscira qualcosa di bello insieme
     
    Top
    .
  11. Revo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho localizzato le migliori patches per PS3 in circolazione, provvederò a contattare i rispettivi creatori ;)
     
    Top
    .
  12. Revo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Praticamente dopo aver selezionato la patch base ed aver aggiunto le varie migliorie, e io non lo so fare, bisognerebbe costantemente aggiornare la patch. Ma pensate ad un team di 20 persone, sarebbe epico!
     
    Top
    .
  13. Revo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attualmente, sono in contatto con Tikkio, DrRyo e nino1981, stiamo ponendo le basi per una nuova e incredibile patch, ma più siamo meglio è: fatevi sentire! :P
     
    Top
    .
  14. Thomas1322
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un PES perfetto , tutto modificato certamente per PS3 , se volete lo rilascio :)
     
    Top
    .
  15. Revo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci farebbe piacere, hai facebook per accordarci?
     
    Top
    .
24 replies since 20/10/2012, 12:02   552 views
  Share  
.