RTSA 2013 PS3

campionato argentino di a e b e altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renzii.5451
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    RTSA 2013 PS3

    campionato argentino di prima e seconda divisione
    sitemato liga portoghese e premier league(con kit,nomi squadre,loghi campionato e coppa)
    loghi della campionato e coppa di italia,francia,olanda sistemati.
    nazionali di europa,africa,america con rispettivi loghi delle coppe continentali.
    primera division argentina con 18 squadre(con kit,nomi squadre,loghi campionato e coppa):

    SPOILER (click to view)
    All Boys
    Argentinos Juniors
    Arsenal Fútbol Club Sarandí
    Atlético de Rafaela
    Club Atlético Belgrano
    Club Atlético Boca Juniors
    Club Atlético Colón Santa Fe
    Club Atlético Independiente Avellaneda
    Estudiantes de La Plata
    Godoy Cruz Antonio Tomba
    Lanús
    Newell's Old Boys
    Racing Club Avellaneda
    River Plate
    San Lorenzo de Almagro
    Tigre
    Unión De Santa Fè
    Vélez Sarsfield
    [/SPOILER]
    per poco spazio quilmes e il san martin ci saranno ma sovrascriveranno union e tigre.
    e una novità esclusiva la Primiera B nacional(la serie b argentina):
    SPOILER (click to view)
    B Nacional Argentina
    [SPOILER]Atlético Aldosivi
    Atlético Banfield
    Atlético Boca Unidos
    Almirante Brown
    Atlético Tucumán
    Club Mutual Crucero del Norte
    Deportivo Defensa y Justicia
    Deportivo Merlo
    Ferro Carril Oeste
    Gimnasia y Esgrima San Salvador de Jujuy
    Gimnasia y Esgrima La Plata
    Club Atlético Huracán
    Club Sportivo Independiente Rivadavia
    Instituto Atlético Central Córdoba
    Nueva Chicago
    Olimpo Bahía Blanca
    Patronato de la Juventud Católica
    Rosario Central

    Sarmiento e Douglas Haig ci saranno in futuro,come al solito si dovrà sovrascrivere una squadra che vi dice il gioco.


    crediti:
    SPOILER (click to view)
    Renzii.5451(crezione patch,ho Of)kits premier:Nemisiskidd,Charlie,-[14],Garde,Zlalexephan De Souza,Mike1Zero's e alcuni modificati da me;
    liga zon sagres:alcuni miei,garde,mickymouse;primiera division argentina:SOypiarta,pablo81196 e altri kit presi da pesoccerworld e alcuni miei.
    primier b nacional:fatti da me,nazionali:charlie,Nemisiskidd,Garde,Zlalexephan De Souza,Mike1Zero's,mickymouse,e alcune fatte da me.
    Scaricare la patch dal link
    - Una volta scaricato scompattare l'archivio(RAR),se avete problemi ve la posto in ZIP
    Ciccate dentro a Rtsa 2012
    - Copiate la cartella PS3 (contenente all'interno la cartella SAVEDATA con tutti i dati) all'interno della penna Usb e inseritela nella Ps3
    - Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità(bacheca) dei dati salvati"
    - In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x(o schiacciate triangolo ed visualizza dati), e una volta entrati, copiate tutti i files 1 alla volta (andate piano ve lo consiglio!,il tasto triangolo e copia).
    Ps:e una patch amatoriale,e ci lavoro solo quindi cercherò di sistemare i vari difettucci nel poco tempo che ho;
    in futuro dovrei aggiungere le squadre della liga messicana.uruguayana e forse quello cileno,e per chi non hà internet farò una versione senza dlc(quando avrò finito le varie squadre).


    v4:

    RTSA ARGENTINA V4:
    -Aggiornato alla versione del dlc 4.0(07-03-13)calciomercato aggiornato della Primiera Division(argentina) e B nacional e delle squadre del Brasilerao 2012.

    -migliorati alcuni kit,come dep merlo,atletico tucuman gk,sarimiento home,away,gk(di calojah)
    kit 2013 di estudiantes home e river plate gk lanus e racing avelaneda,san lorenzo home,away,gk(fonchoruiz),racing home e away(KillaCarrillo)
    arsenal home e away(mie)e tigre gk velez home,away,gk.

    -aggiornate le squadre extra(san martin e union)primiera division,e per la b nacional(boca unidos e nueva chicago)

    loghi extra(se volete cambiare qualcosa della patch):

    http://dfiles.eu/files/ooeu1vrqe

    Cori delle squadre argentine:

    http://dfiles.eu/files/m9j5afzfi

    buon divertimento:

    versione per chi ha già le altre versioni:
    [http://dfiles.eu/files/qwf2toyid

    versione completa(per chi non ha la patch):
    https://hotfile.com/dl/198074499/2d14d21/R...ina_v4.rar.html


    V5: http://dfiles.eu/files/i68awanrc

    V6: http://dfiles.eu/files/zplzgjuxb


    DUM RTSA PES 2013:
    Dal creatore della serie Rtsa per Ps3,ha l'onore di presentare la versione per dum
    della sua patch;
    vi ricordo che dovete creare un profilo nella vostra Ps3 per poter usarla e di aver l'ulitmo dlc del gioco (20-12-12)

    RUSSIAN PREMIER LEAGUE(pes league):
    SPOILER (click to view)
    Alania Vladikavkaz
    Amkar Perm
    Anzhi Makhachkala
    CSKA Moscow
    Dynamo Moscow
    Krasnodar
    Krylia Sovetov Samara
    Kuban Krasnodar
    Lokomotiv Moscow
    Mordovia Saransk
    Rostov
    Rubin Kazan
    Spartak Moscow
    Terek Grozny
    Volga Nizhny Novgorod
    Zenit St. Petersburg



    PRIMIERA ARGENTINA(we league ho d2):
    SPOILER (click to view)
    All Boys
    Argentinos Juniors
    Arsenal Fútbol Club Sarandí
    Atlético de Rafaela
    Club Atlético Belgrano
    Club Atlético Boca Juniors
    Club Atlético Colón Santa Fe
    Club Atlético Independiente Avellaneda
    Estudiantes de La Plata
    Godoy Cruz Antonio Tomba
    Lanús
    Newell's Old Boys
    Quilmes
    Racing Club Avellaneda
    River Plate
    San Martin San Juan
    San Lorenzo de Almagro
    Tigre
    Unión De Santa Fè
    Vélez Sarsfield
    per poco spazio union e il san martin ci saranno ma sovrascriveranno quilmes e tigre(prossimamente nella 2.0)


    link RTSA DUM 2.0(versione completa corretta):

    http://dfiles.eu/files/tbedm84v1


    versione 3.0 con calciomercato aggiornato a metà maggio di russia,argentina,brasile,moduli di di gioco,ed molto altro:

    http://dfiles.eu/files/tzvynzyv7


    versione 4.0(agg al dlc del 21 maggio)

    http://dfiles.eu/files/sm5d9wamv

    risistemato le squadre tra nazionalità,schemi,stadi,numeri di maglia sballati dal dlc;valori aumentati ho dimuniuti in base al rendimento dei vari giocatori del campionato russo ed argentino.
    mercato aggiornato al 30 di maggio(solo campionato Brasiliano)


    per le altre patch andate qui:

    Edited by renzii.5451 - 5/6/2013, 12:33
     
    Top
    .
  2. angyvale19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima patch renzi per giocare la master league con i club sudamericani, visto che la tua base è ottima perchè non creare la patch per giocare a diventa un mito sostituendo la serie b argentina con la bundesliga, appunto in modo da fare la DUM visto che non ci sono leghe di seconda divisione ma solo la parte europea e quella sudamericana. grazie per un'eventuale risposta. ciauuu
     
    Top
    .
  3. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei un grande renzo
     
    Top
    .
  4. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angyvale19 @ 24/10/2012, 00:07) 
    Bellissima patch renzi per giocare la master league con i club sudamericani, visto che la tua base è ottima perchè non creare la patch per giocare a diventa un mito sostituendo la serie b argentina con la bundesliga, appunto in modo da fare la DUM visto che non ci sono leghe di seconda divisione ma solo la parte europea e quella sudamericana. grazie per un'eventuale risposta. ciauuu

    poi tenere la mia patch in un altro profilo utente della ps3(non hai bisogno di fare un altro account del PSN),poi che almeno hanno messo il copia multiplo non hai più scuse.

    Ps:cerca qui lnel forum alcune patch con la bundes e la serie b fatte molto bene,ciao e spero di averti aiutato in qualche maniera.
     
    Top
    .
  5. angyvale19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzii.5451 @ 24/10/2012, 19:24) 
    CITAZIONE (angyvale19 @ 24/10/2012, 00:07) 
    Bellissima patch renzi per giocare la master league con i club sudamericani, visto che la tua base è ottima perchè non creare la patch per giocare a diventa un mito sostituendo la serie b argentina con la bundesliga, appunto in modo da fare la DUM visto che non ci sono leghe di seconda divisione ma solo la parte europea e quella sudamericana. grazie per un'eventuale risposta. ciauuu

    poi tenere la mia patch in un altro profilo utente della ps3(non hai bisogno di fare un altro account del PSN),poi che almeno hanno messo il copia multiplo non hai più scuse.

    Ps:cerca qui lnel forum alcune patch con la bundes e la serie b fatte molto bene,ciao e spero di averti aiutato in qualche maniera.

    Renzi intendevo una patch per giocare diventa un mito, si comunque ho tante patch, c'è l'ho quella con bundesliga e serie bwin per fare la master league con le squadre europee.
    La patch che ti dicevo per diventa un mito, la serie bwin non serve perche lì non c'è la seconda divisione, lì ci sono 2 campionati da editare, uno che va nella parte europea (quindi ipotizzavo la bundesliga) e un altro che va nella parte sudamericana (l'argentino che hai creato te è perfetto).
    per quello che dicevo dalla tua base, fare un altro profilo e al posto della serie b argentina creare la bundesliga o qualche altro casmpionato europeo.in modo da poter giocare in diventa un mito.a quel punto la serie bwin non servirebbe perchè chi vince il campionato va in champions. non so se mi sono spiegato bene, spero di si.ciauuuu
     
    Top
    .
  6. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angyvale19 @ 26/10/2012, 00:22) 
    CITAZIONE (renzii.5451 @ 24/10/2012, 19:24) 
    poi tenere la mia patch in un altro profilo utente della ps3(non hai bisogno di fare un altro account del PSN),poi che almeno hanno messo il copia multiplo non hai più scuse.

    Ps:cerca qui lnel forum alcune patch con la bundes e la serie b fatte molto bene,ciao e spero di averti aiutato in qualche maniera.

    Renzi intendevo una patch per giocare diventa un mito, si comunque ho tante patch, c'è l'ho quella con bundesliga e serie bwin per fare la master league con le squadre europee.
    La patch che ti dicevo per diventa un mito, la serie bwin non serve perche lì non c'è la seconda divisione, lì ci sono 2 campionati da editare, uno che va nella parte europea (quindi ipotizzavo la bundesliga) e un altro che va nella parte sudamericana (l'argentino che hai creato te è perfetto).
    per quello che dicevo dalla tua base, fare un altro profilo e al posto della serie b argentina creare la bundesliga o qualche altro casmpionato europeo.in modo da poter giocare in diventa un mito.a quel punto la serie bwin non servirebbe perchè chi vince il campionato va in champions. non so se mi sono spiegato bene, spero di si.ciauuuu

    non si può dividere la la pes league e la d2 puoi solo al massimo fare delle amichevoli,mi dispiace.
     
    Top
    .
  7. angyvale19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzii.5451 @ 26/10/2012, 03:59) 
    CITAZIONE (angyvale19 @ 26/10/2012, 00:22) 
    Renzi intendevo una patch per giocare diventa un mito, si comunque ho tante patch, c'è l'ho quella con bundesliga e serie bwin per fare la master league con le squadre europee.
    La patch che ti dicevo per diventa un mito, la serie bwin non serve perche lì non c'è la seconda divisione, lì ci sono 2 campionati da editare, uno che va nella parte europea (quindi ipotizzavo la bundesliga) e un altro che va nella parte sudamericana (l'argentino che hai creato te è perfetto).
    per quello che dicevo dalla tua base, fare un altro profilo e al posto della serie b argentina creare la bundesliga o qualche altro casmpionato europeo.in modo da poter giocare in diventa un mito.a quel punto la serie bwin non servirebbe perchè chi vince il campionato va in champions. non so se mi sono spiegato bene, spero di si.ciauuuu

    non si può dividere la la pes league e la d2 puoi solo al massimo fare delle amichevoli,mi dispiace.

    non hai capito renzi.

    DIVENTA UN MITO:

    CAMPIONATI EUROPEI:

    SPAGNA
    FRANCIA
    INGHILTERRA
    PORTOGALLO
    ITALIA
    OLANDA
    PES LEAGUE (GERMANIA)

    CAMPIONATI SUDAMERICANI:

    WE LEAGUE (ARGENTINA)
    BRASILE

    In pratica se si gioca in diventa un mito, la we league che nella master league e la seconda divisione in diventa un mito è un campionato di prima divisione della parte sudamericana.
     
    Top
    .
  8. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che nessuno si metterà a fare una patch solo per una modalità(diventa un mito),non potresti neanche esportare le squadre della primiera division e copiarle su quelle che erano la d2,mi dispiace.
     
    Top
    .
  9. ultrasliberi74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, scusa se te lo chiedo ma non ho chiaro una cosa :
    se ho scaricato la patch relativa al link(versione completa della B argentina) che hai messo a inizio pagina, basta applicare quella x avere tutto, senza dover applicare anche la" v2 " ?
     
    Top
    .
  10. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ultrasliberi74 @ 4/11/2012, 01:17) 
    ciao, scusa se te lo chiedo ma non ho chiaro una cosa :
    se ho scaricato la patch relativa al link(versione completa della B argentina) che hai messo a inizio pagina, basta applicare quella x avere tutto, senza dover applicare anche la" v2 " ?

    si se non hai nessuna versione della patch precedente.
     
    Top
    .
  11. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra qualche giorno(me lo auguro),posterò un aggiornamento bello corposo(con stadi,nuovi kit,e sistemati numeri dei giocatori e valori tecnici),poi ci sarà un bel regalo per tutti che usano la patch,state pronti.
     
    Top
    .
  12. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma n'do se scarica sta patch? :lol: :D
     
    Top
    .
  13. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er thailandia @ 21/12/2012, 11:06) 
    ma n'do se scarica sta patch? :lol: :D

    se quelli della Konami si divertono a fare dlc spacca balle non è colpa mia :inca:

    PS:state tranquilli sono a controllare la patch dopo il dlc di ieri ;) vi faccio sapere. :ciao:
     
    Top
    .
  14. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzii.5451 @ 21/12/2012, 14:43) 
    CITAZIONE (er thailandia @ 21/12/2012, 11:06) 
    ma n'do se scarica sta patch? :lol: :D

    se quelli della Konami si divertono a fare dlc spacca balle non è colpa mia :inca:

    PS:state tranquilli sono a controllare la patch dopo il dlc di ieri ;) vi faccio sapere. :ciao:

    ok aspetto la completa
    Attached Image
    174875_117193985044154_1597596137_n[1]

     
    Top
    .
  15. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er thailandia @ 21/12/2012, 14:48) 
    CITAZIONE (renzii.5451 @ 21/12/2012, 14:43) 
    se quelli della Konami si divertono a fare dlc spacca balle non è colpa mia :inca:

    PS:state tranquilli sono a controllare la patch dopo il dlc di ieri ;) vi faccio sapere. :ciao:

    ok aspetto la completa

    un consiglio togli la b argentina e metti la bundesliga
     
    Top
    .
88 replies since 22/10/2012, 17:39   4513 views
  Share  
.