RTSA 2013 PS3

campionato argentino di a e b e altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazydade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://epicfreeprizes.com/?ref=1916300
     
    Top
    .
  2. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er thailandia @ 24/12/2012, 10:28) 
    CITAZIONE (er thailandia @ 21/12/2012, 14:48) 
    ok aspetto la completa

    un consiglio togli la b argentina e metti la bundesliga

    cercherò di accontentare tutti dove mi è possibile(e sono solo quindi non è detto che lo faccia per solo una modalità)
     
    Top
    .
  3. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzii.5451 @ 24/12/2012, 22:38) 
    CITAZIONE (er thailandia @ 24/12/2012, 10:28) 
    un consiglio togli la b argentina e metti la bundesliga

    cercherò di accontentare tutti dove mi è possibile(e sono solo quindi non è detto che lo faccia per solo una modalità)

    certo hai ragione e mi scuso ,pero' trovare i piu' importanti campionati e non avere la bundesliga,,,,,,,, babbo19
     
    Top
    .
  4. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    V3 in prima pagina!.
     
    Top
    .
  5. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzii.5451 @ 28/12/2012, 18:17) 
    V3 in prima pagina!.

    scusa ma dove sta? in prima non c'e',e poi io non ho la patch che devo fare?scaricare la v2 prima di tutto ed inserirla e poi la v3 sopra?
     
    Top
    .
  6. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er thailandia @ 29/12/2012, 09:10) 
    CITAZIONE (renzii.5451 @ 28/12/2012, 18:17) 
    V3 in prima pagina!.

    scusa ma dove sta? in prima non c'e',e poi io non ho la patch che devo fare?scaricare la v2 prima di tutto ed inserirla e poi la v3 sopra?

    oggi metterò la versione completa della v3 non preoccuparti :ciao:

    ecco qui:

    http://depositfiles.com/files/9obt4n07z

    Ps:se devo fare una patch preferisco farla una che nessuno non farebbe,al posto della bundes spero di mettere il campionato russo.

    Edited by renzii.5451 - 29/12/2012, 12:39
     
    Top
    .
  7. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzii.5451 @ 29/12/2012, 10:14) 
    CITAZIONE (er thailandia @ 29/12/2012, 09:10) 
    scusa ma dove sta? in prima non c'e',e poi io non ho la patch che devo fare?scaricare la v2 prima di tutto ed inserirla e poi la v3 sopra?

    oggi metterò la versione completa della v3 non preoccuparti :ciao:

    ecco qui:

    http://depositfiles.com/files/9obt4n07z

    Ps:se devo fare una patch preferisco farla una che nessuno non farebbe,al posto della bundes spero di mettere il campionato russo.

    ..e dopo aver cliccato qui http://depositfiles.com/files/9obt4n07z che faccio? mi da solo pagine incompresibili :D
     
    Top
    .
  8. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzii.5451 @ 29/12/2012, 10:14) 
    CITAZIONE (er thailandia @ 29/12/2012, 09:10) 
    scusa ma dove sta? in prima non c'e',e poi io non ho la patch che devo fare?scaricare la v2 prima di tutto ed inserirla e poi la v3 sopra?

    oggi metterò la versione completa della v3 non preoccuparti :ciao:

    ecco qui:

    http://depositfiles.com/files/9obt4n07z

    Ps:se devo fare una patch preferisco farla una che nessuno non farebbe,al posto della bundes spero di mettere il campionato russo.

    tre domande, prima di installare e fare un nuovo account, ho la tikkio e DrRyo patch,dato che il nuovo dlc della konami(scarpini ed esultanze) ha sballato la bundes e la serie b,prima installo il gioco e di conseguenza il dlc e poi la tua patch per trovare tutto a posto? e farai il calciomercato di gennaio? ci sono tutti gli stemmi?
     
    Top
    .
  9. ultrasliberi74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se avevo gia messo la V2, devo mettere la V3 light o completa??
     
    Top
    .
  10. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai il nuovo profilo della ps3,poi fai partire il gioco e avrai di configurare lingua,tasti,profilo,e i vari setaggi di gioco,poi esci dal gioco e installa la patch:
    Copia la cartella PS3 (contenente all'interno la cartella SAVEDATA con tutti i dati) all'interno della penna Usb e inserisci nella Ps3
    - Dalla ps3, vai su "Gioco" e quindi su "Utilità(bacheca) dei dati salvati",poi schiaccia triangolo e ti comparirà un menu sulla destra.fai copia molteplici(fregatene del simbolino del psn plus)aspetta che ti carichi i dati(sono 478 file) poi fai seleziona tutti(quando sopra sulla destra "in piccolo" 478/478) e fai ok e scegli il nuovo profilo da mettere i file,spero di non essere stato troppo noioso,ma se l'hai fatto con quella di tikkio il procedimento per mettere una patch e uguale per tutte le patch.

    Ps:la patch per il calciomercato ci sarà di sicuro dopo il dlc di marzo della Konami.
     
    Top
    .
  11. ultrasliberi74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto copia molteplici ma mi ha dato 476 files invece di 478.....e' un problema?
     
    Top
    .
  12. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ultrasliberi74 @ 29/12/2012, 19:52) 
    Io ho fatto copia molteplici ma mi ha dato 476 files invece di 478.....e' un problema?

    vai tranquillo e copia tutto.
     
    Top
    .
  13. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzii.5451 @ 29/12/2012, 19:36) 
    fai il nuovo profilo della ps3,poi fai partire il gioco e avrai di configurare lingua,tasti,profilo,e i vari setaggi di gioco,poi esci dal gioco e installa la patch:
    Copia la cartella PS3 (contenente all'interno la cartella SAVEDATA con tutti i dati) all'interno della penna Usb e inserisci nella Ps3
    - Dalla ps3, vai su "Gioco" e quindi su "Utilità(bacheca) dei dati salvati",poi schiaccia triangolo e ti comparirà un menu sulla destra.fai copia molteplici(fregatene del simbolino del psn plus)aspetta che ti carichi i dati(sono 478 file) poi fai seleziona tutti(quando sopra sulla destra "in piccolo" 478/478) e fai ok e scegli il nuovo profilo da mettere i file,spero di non essere stato troppo noioso,ma se l'hai fatto con quella di tikkio il procedimento per mettere una patch e uguale per tutte le patch.

    Ps:la patch per il calciomercato ci sarà di sicuro dopo il dlc di marzo della Konami.

    ci sono tutti gli stemmi? o almeno alla prima divisione argentina?alla seconda cosa hai messo dato che gli slot per gli stemmi sono limitati?
     
    Top
    .
  14. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er thailandia @ 31/12/2012, 09:23) 
    CITAZIONE (renzii.5451 @ 29/12/2012, 19:36) 
    fai il nuovo profilo della ps3,poi fai partire il gioco e avrai di configurare lingua,tasti,profilo,e i vari setaggi di gioco,poi esci dal gioco e installa la patch:
    Copia la cartella PS3 (contenente all'interno la cartella SAVEDATA con tutti i dati) all'interno della penna Usb e inserisci nella Ps3
    - Dalla ps3, vai su "Gioco" e quindi su "Utilità(bacheca) dei dati salvati",poi schiaccia triangolo e ti comparirà un menu sulla destra.fai copia molteplici(fregatene del simbolino del psn plus)aspetta che ti carichi i dati(sono 478 file) poi fai seleziona tutti(quando sopra sulla destra "in piccolo" 478/478) e fai ok e scegli il nuovo profilo da mettere i file,spero di non essere stato troppo noioso,ma se l'hai fatto con quella di tikkio il procedimento per mettere una patch e uguale per tutte le patch.

    Ps:la patch per il calciomercato ci sarà di sicuro dopo il dlc di marzo della Konami.

    ci sono tutti gli
    stemmi? o almeno alla prima divisione argentina?alla seconda cosa hai messo dato che gli slot per gli stemmi sono limitati?

    ma l'hai installata ho no?,per gli stemmi ho messo quelli della premier(tranne le neo promosse di questi 2 anni),la primiera e b nacional,di meglio non potevo fare.
     
    Top
    .
  15. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzii.5451 @ 31/12/2012, 14:43) 
    CITAZIONE (er thailandia @ 31/12/2012, 09:23) 
    ci sono tutti gli
    stemmi? o almeno alla prima divisione argentina?alla seconda cosa hai messo dato che gli slot per gli stemmi sono limitati?

    ma l'hai installata ho no?,per gli stemmi ho messo quelli della premier(tranne le neo promosse di questi 2 anni),la primiera e b nacional,di meglio non potevo fare.

    ancora non l'ho messa solo per motivi di tempo,quindi ti mancano gli stemmi delle europee e delle 3 promosse inglesi se ho capito bene?ma non potevi mettere il logo della b national per tutte e mettevi i mancanti delle inglesi e delle europee? era meglio tipo coime la serie b di DrRyo e tikkio, patch
    prova a mettere solo il logo della b national
     
    Top
    .
88 replies since 22/10/2012, 17:39   4513 views
  Share  
.