- Soluzione maglie portieri -

Per vederle in game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fluke_11 @ 1/11/2012, 15:51) 
    sapresti dimmi dove posso trovare la maglia del portiere del catania? grazie....

    Dall'update al 2012-13 di Fifamania.it . Sempre tutto da li
     
    Top
    .
  2. Fluke_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sul sito fifamania.it non lo trovo...dov'è?
     
    Top
    .
  3. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fluke_11 @ 1/11/2012, 16:44) 
    ma sul sito fifamania.it non lo trovo...dov'è?

    Te la mando in privato, la metti nella cartella sceneassets/kit e poi aggiungi il mio file player.lua aggiornato con le maglie di catania e fiorentina.
     
    Top
    .
  4. Fluke_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille....
     
    Top
    .
  5. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao

    puoi mandarmi in privato spiegazione come inserire kit da fifa 12

    ed anche del portiere del catania e di viviano ti ringrazio in anticipo classe!
     
    Top
    .
  6. Fluke_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la maglia del catania funziona solo che adesso non si vede il numero perchè è nero come la maglia
     
    Top
    .
  7. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattonet77 @ 1/11/2012, 17:45) 
    ciao

    puoi mandarmi in privato spiegazione come inserire kit da fifa 12

    ed anche del portiere del catania e di viviano ti ringrazio in anticipo classe!

    Devi andare su Fifamania.it e li cerchi l'update 2012-2013, però è un lavoro molto lungo e un pò complesso da spiegare cosi..per cui ti consiglio vivamente di scaricare la superpatch di Ultras che trovi su questo forum (anche se non so se le maglie della B sono aggiornate al 12-13 come invece è su Fifamania). Informati e fammi sapere e nel caso ti spiego passo-passo cosa fare.

    CITAZIONE (Fluke_11 @ 1/11/2012, 17:57) 
    la maglia del catania funziona solo che adesso non si vede il numero perchè è nero come la maglia

    Eh quella del Catania così come 2 o 3 di B hanno questo problemino che per ora non si può risolvere....comunque tempo 1/2 settimane e sarà una banalità risolvere, per ora bisogna prendere quello che capita e accontentarsi. Comunque trovo assurdo che la EA lasci le maglie da portiere tarocche per le squadre licenziate (Catania, Fiorentina,Novara <_< )
     
    Top
    .
  8. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gia' l ho scaricata la patch di ultra mi serviva solo la maglia del portiere della fiorentina se si poteva mettere!
     
    Top
    .
  9. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattonet77 @ 1/11/2012, 23:48) 
    io gia' l ho scaricata la patch di ultra mi serviva solo la maglia del portiere della fiorentina se si poteva mettere!

    La maglia te la mando in privato, però devi scaricare il file player.lua aggiornato sennò non la vedi in game.
     
    Top
    .
  10. Fluke_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (classestile @ 1/11/2012, 23:10)
    CITAZIONE (gattonet77 @ 1/11/2012, 17:45) 
    ciao

    puoi mandarmi in privato spiegazione come inserire kit da fifa 12

    ed anche del portiere del catania e di viviano ti ringrazio in anticipo classe!

    Devi andare su Fifamania.it e li cerchi l'update 2012-2013, però è un lavoro molto lungo e un pò complesso da spiegare cosi..per cui ti consiglio vivamente di scaricare la superpatch di Ultras che trovi su questo forum (anche se non so se le maglie della B sono aggiornate al 12-13 come invece è su Fifamania). Informati e fammi sapere e nel caso ti spiego passo-passo cosa fare.

    CITAZIONE (Fluke_11 @ 1/11/2012, 17:57) 
    la maglia del catania funziona solo che adesso non si vede il numero perchè è nero come la maglia

    Eh quella del Catania così come 2 o 3 di B hanno questo problemino che per ora non si può risolvere....comunque tempo 1/2 settimane e sarà una banalità risolvere, per ora bisogna prendere quello che capita e accontentarsi. Comunque trovo assurdo che la EA lasci le maglie da portiere tarocche per le squadre licenziate (Catania, Fiorentina,Novara <_< )

    anche x me è una cosa stupida...e il fatto del numero come si potrà risolvere?
     
    Top
    .
  11. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fluke_11 @ 2/11/2012, 10:43) 
    CITAZIONE (classestile @ 1/11/2012, 23:10)
    CITAZIONE (gattonet77 @ 1/11/2012, 17:45) 
    ciao

    puoi mandarmi in privato spiegazione come inserire kit da fifa 12

    ed anche del portiere del catania e di viviano ti ringrazio in anticipo classe!

    Devi andare su Fifamania.it e li cerchi l'update 2012-2013, però è un lavoro molto lungo e un pò complesso da spiegare cosi..per cui ti consiglio vivamente di scaricare la superpatch di Ultras che trovi su questo forum (anche se non so se le maglie della B sono aggiornate al 12-13 come invece è su Fifamania). Informati e fammi sapere e nel caso ti spiego passo-passo cosa fare.

    CITAZIONE (Fluke_11 @ 1/11/2012, 17:57) 
    la maglia del catania funziona solo che adesso non si vede il numero perchè è nero come la maglia

    Eh quella del Catania così come 2 o 3 di B hanno questo problemino che per ora non si può risolvere....comunque tempo 1/2 settimane e sarà una banalità risolvere, per ora bisogna prendere quello che capita e accontentarsi. Comunque trovo assurdo che la EA lasci le maglie da portiere tarocche per le squadre licenziate (Catania, Fiorentina,Novara <_< )

    anche x me è una cosa stupida...e il fatto del numero come si potrà risolvere?

    Penso proprio di si!
     
    Top
    .
  12. -AleDelPiero10-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la maglia del portiere della fiorentina come devo fare?
     
    Top
    .
  13. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-AleDelPiero10- @ 2/11/2012, 23:43) 
    per la maglia del portiere della fiorentina come devo fare?

    Devi metterla manualmente e poi scaricare questo file che trovi in prima pagina, se non hai il file della maglia da portiere della Fiorentina te la passo io in privato.
     
    Top
    .
  14. -AleDelPiero10-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me la puoi passare in privato?
     
    Top
    .
  15. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-AleDelPiero10- @ 3/11/2012, 10:48) 
    me la puoi passare in privato?

    Si, ma devi svuotare la tua posta perchè mi dice che è piena e non posso inviartela.
     
    Top
    .
72 replies since 30/10/2012, 16:08   4586 views
  Share  
.