CRASH CARRIERA (PC)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    powermanga

    Group
    Member
    Posts
    4,415
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ho fatto una carriera con fifa 13 senza alcun problema sono arrivato alla stagione 2016/2017,adesso ne ho iniziata un'altra e dopo la prima stagione appena premo termina stagione il gioco si chiude,qualcuno sa se si può risolvere?
     
    Top
    .
  2. TheWolf®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Identico al mio problema solo che io sto alla prima stagione
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    anche a me solo che io uso la ps3 e mi si blocca, suia il gioco che la play
     
    Top
    .
  4. Tamerlano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo che anche qua tanti altri utenti hanno il nostro stesso problema.

    Per quanto mi riguarda, il primo caso mi è successo allenando Padova e Frosinone (squadra che ho scaricato dal Creation Centre), il secondo al termine della prima stagione con la Roma.

    Ho letto in giro che molti problemi della modalità carriera dipendono dai giocatori inseriti tra gli svincolati (Drogba, Wome, ecc.), ma se dipendesse solo da questo, a parte non comprarli per la propria società, non sarebbe possibile evitarlo per altre...

    Ho letto anche che potrebbe dipendere dall'inserimento dei nuovi giocatori con l'ultimo aggiornamento (Del Piero), ma questo mi sento di escluderlo al 100%, perché la prima carriera col Padova l'ho iniziata ben prima.

    Da quello che ho capito (visto che nessuno che lavora per EA finora ha risposto), starebbero lavorando già da un po' a questo problema, ma per ora non è prevista alcuna data ufficiale per il rilascio di un fix.

    Se qualcuno ne sapesse di più, comunque, mi corregga pure! ;)

    Concludo dicendo che non credo di esagerare nel dire che, insieme al problema dei prestiti (che però io non ho avuto, quando sono riuscito ad avviare la seconda stagione), questo sia uno dei bug più grossi finora evidenziati...


    Edited by Tamerlano - 6/11/2012, 12:10
     
    Top
    .
  5. ludo899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' quasi un sollievo leggere i vostri topics dal momento che la stessa identica cosa accade anche a me con la versione PC di Fifa13! Dopo la prima carriera liscia come l'olio al momento finale giusto un secondo dopo aver premuto "prosegui" il gioco si spegne da solo e mi catapulta al desktop.
    Dal momento che è un problema sono d'accordo nel sostenere che è uno dei più grandi problemi di questa versione di Fifa 13 (almeno quella per pc). Teniamoci aggiornati sulle soluzioni semmai ci saranno.
     
    Top
    .
  6. Tamerlano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un altro caso segnalato su PS... <_<
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    dopo la prima stagione come calciatore singolo capoassist in b crascia :(
     
    Top
    .
  8. bona88milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me capita la stessa cosa, nel campionato 2016/2017. Secondo me è proprio un bug del gioco che verrà risolto con una patch ufficiale.
     
    Top
    .
7 replies since 31/10/2012, 11:03   3122 views
  Share  
.