L'ultima di Fifa 12

Pazzia Milan a lv.Esperto/ XBOX 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'allenatore del px
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa forse è l'ultima che farò con fifa 12, ma la farò in Italia, con una squadra che tutt'ora soffre, avendo aggiornato le squadre come se fosse fifa 13, e acquistando solo prodotti made in Italy.

    MILAN

    Obiettivo dirigenza:qualificati per la Champions League e arriva in finale per la coppa Italia
    Obiettivo mio: fare obiettivi dirigenza con una squadra tutta italiana e che non superi i 31 anni
    Già questa idea l'ho iniziata dal calciomercato, facendo un modulo così:

    Amelia
    Abate BOCCHETTI OGBONNA Antonini
    Montolivo Valoti PASI
    El Shaarawy

    Cassano Paloschi(riscattato)



    Panchina MANNONE VOLTA Albertazzi GUARENTE NICCO MACHEDA Comi(quello che c'è)

    Milan - Valencia
    Inizio partita, il milan sta tirando ma non è gol.Ricominciamo tiro ed è parata! STA TIRANDO IL MILAN ma è parata. il Valencia passa ma prende il Milan passano, sono vicini al tiro passaggio ed c'è scivolata per Valencia il Milan TIRA MA è ANCORA PARATA il Milan tira ed è corner per Milan ma prendono gli avversari che vanno al tiro ma è fuori.Fine primo tempo. Entra Volta esce Bocchetti che s'è fatto male. Inizia il secondo tempo.Calcio d'inizio per VALENCIA che cerca di tirare ma prende MILAN e fuori di Cassano, il Valencia tira ma è fuori. Fallo di Abate e ora il Valencia cerca di tirare ma prende la palla Milan anzi no tira Valencia ma è fuori.Calcio d'angolo per VALENCIA MA PRENDE Milan che tira ed è fuori. Palla avversaria ma ci sono 4 minuti d recupero E SEGNA VOTA AL 90 MINUTO! La partita finisce 1 - 0 per MILAN!

    :bured: :bured: :bured: :bured: Bocchetti fuori 3 settimane causa Distorsione ginocchio
    :rolleyes: Yepes venduto al Bayern Monaco per 500.000€


    Mi servono consigli made in Italy per completare la rosa

     
    Top
    .
0 replies since 2/11/2012, 12:37   74 views
  Share  
.