patch 2-11-2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jujanduje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi origin mi stā scaricando una nuova patch (dopo quella del 19 ottobre) per fifa 13... qualcuno ne sā qualcosa? cosa va a fixare?
    ringrazio in anticipo :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Si sono 200mb di roba. Hanno messo a posto la telecronaca, e migliorato la difesa e il movimento dei difensori.
     
    Top
    .
  3. Steve9*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    č uscita oggi? per console?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Steve9* @ 3/11/2012, 00:28) 
    č uscita oggi? per console?

    Questa sera č uscita,io per PC l'ho scaricata, adesso i nomi li dice, nella telecronaca.
     
    Top
    .
  5. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristianoarry @ 3/11/2012, 00:35) 
    CITAZIONE (Steve9* @ 3/11/2012, 00:28) 
    č uscita oggi? per console?

    Questa sera č uscita,io per PC l'ho scaricata, adesso i nomi li dice, nella telecronaca.

    Non potresti passarmela in nessun modo? Magari potresti passarmi i tuoi file " ita " dopo l'aggiornamento in privato. Cosa ne dici? Giusto per provare
     
    Top
    .
  6. El_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente la telecronaca! *.*
     
    Top
    .
  7. raini7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il catalogo lo sistema??
     
    Top
    .
  8. jujanduje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo abbiano anche dato una regolata alle difficoltā, lo notate anche voi?... o sono pazzo io? xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jujanduje @ 3/11/2012, 10:08) 
    credo abbiano anche dato una regolata alle difficoltā, lo notate anche voi?... o sono pazzo io? xD

    no hanno sistemato i movimenti di difesa e dei giocatori senza palla, poi la telecronaca, la fluidita del gioco, alcuni bug dell'ut e server.

    - Risolti problemi di connessione in Arena quando si sta caricando una partita della stagione online
    - Risolto il bug del pallone che diventa invisibile alcune volte durante la partita.
    - Risolto il problema della telecronaca in lingua italiana, ungherese, ceca e polacca.
    - Passaggi migliorati negli Skill Games
    - Risolto alcuni bug che talvolta comparivano quando due giocatori si scontravano
    - Aggiornamenti alle rose della squadre e ai loghi. In modo particolare per Vasco de Gama, Palmeiras, Botafogo
    - Migliorata e risolti i problemi di stabilitā durante tornei in modalitā singolo in FIFA Ultimate Team
    - Radar, indicatori e punteggi presenti nelle partite offline dopo aver giocato in On...

    Hanno tolto Del Piero e tutti i giocatori inseriti con la precedente patch perchč mandavano in freeze il gioco
     
    Top
    .
  10. alex del piero 77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco infatti niente del piero :(
     
    Top
    .
  11. David_e 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo chiedere a cristianoarry da dove la scaricato questo aggiornamento? grazie
     
    Top
    .
  12. jujanduje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David_e 14 @ 3/11/2012, 12:35) 
    ciao a tutti volevo chiedere a cristianoarry da dove la scaricato questo aggiornamento? grazie

    mi permetto di risponderti io dicendoti che il gioco si aggiorna tramite origin (cliccando su "cerca aggiornamento") se hai il pc, se hai ps3 si aggiorna appena avvii il gioco (naturalmente con la connessione effettuata)
     
    Top
    .
  13. David_e 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jujanduje @ 3/11/2012, 12:51) 
    CITAZIONE (David_e 14 @ 3/11/2012, 12:35) 
    ciao a tutti volevo chiedere a cristianoarry da dove la scaricato questo aggiornamento? grazie

    mi permetto di risponderti io dicendoti che il gioco si aggiorna tramite origin (cliccando su "cerca aggiornamento") se hai il pc, se hai ps3 si aggiorna appena avvii il gioco (naturalmente con la connessione effettuata)

    a me non ha aggiornato niente sulla ps3, e la connessione funge, stamani ho giocato a fut...
     
    Top
    .
  15. redazionecalciocampano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ora dice anche i risultati e marcatori dagli altri campi? rispondi
     
    Top
    .
20 replies since 2/11/2012, 23:27   954 views
  Share  
.