manti erbosi pes 2013 ps3 mod

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ermexicano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera mi date una mano ad inserire dt0f e gli Score xche nn ci riesco ed è un pò che ci provo ....help me :(
     
    Top
    .
  2. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ermexicano @ 29/1/2013, 14:46) 
    Buonasera mi date una mano ad inserire dt0f e gli Score xche nn ci riesco ed è un pò che ci provo ....help me :(

    segui la guida su come inserire la patch, il procedimento è lo stesso
    link: https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=53179423
    ciao
     
    Top
    .
  3. ermexicano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta,ma vorrei capire cosa intendi per ps3 modificata...se vuoi mi puoi mandare una mail ...ancora grazie:)
     
    Top
    .
  4. ermexicano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami ancora ma nn ci riesco,ho provato ad aprire il file dt04 + scorebord + divise arbitri pes 2013 by nino1981 e dt0f (pacchetto dati 2.00) + nuovi manti erbosi by nino1981 con afse ma nn mi scrive assolutamente niente e nn trova nessun file aldifuori di dt04.img se metto tutti i file...sto rosicando come una bestia xchè voglio giocare con tt queste patch molto utili e ben fatte....help me....grazie
     
    Top
    .
  5. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ermexicano @ 1/2/2013, 14:35) 
    Scusami ancora ma nn ci riesco,ho provato ad aprire il file dt04 + scorebord + divise arbitri pes 2013 by nino1981 e dt0f (pacchetto dati 2.00) + nuovi manti erbosi by nino1981 con afse ma nn mi scrive assolutamente niente e nn trova nessun file aldifuori di dt04.img se metto tutti i file...sto rosicando come una bestia xchè voglio giocare con tt queste patch molto utili e ben fatte....help me....grazie

    segui la guida passo passo e vedrai che ci riuscirai a inserire i file modificati, nessun utente ha avuto problemi fino a oggi.
     
    Top
    .
  6. Zell_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao hai mica lavorato anche sull effetto della pioggia o della neve?
    io ho trovato in rete i file per pc ma inserendoli la ps3 si blocca come potrei convertirli?
     
    Top
    .
  7. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zell_96 @ 12/5/2013, 00:46) 
    ciao hai mica lavorato anche sull effetto della pioggia o della neve?
    io ho trovato in rete i file per pc ma inserendoli la ps3 si blocca come potrei convertirli?

    no, ma puoi utilizzare quelli che avevo fatto io 2 anni fà. funzionano lo stesso perchè sono sempre per ps3.
    ciao
     
    Top
    .
  8. Stitikenz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i manti erbosi per quali stadi sono stati modificati ?
     
    Top
    .
52 replies since 8/11/2012, 01:10   5642 views
  Share  
.