(PS3) patch pes 2013 by nino1981

senza file opzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nino1981
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti finalmente sono riuscito a creare una patch senza utilizzare alcun file opzioni, questa patch è stata fatta sulla base della patch di ezeman vers.1.5 per adesso mi sono limitato solo a sistemare alcune cose. ho inserito tutti i kits della serie b sostituendoli con quelli della serie b tedesca. questa è una versione beta infatti troverete ancora i loghi e i nomi dei giocatori della serie b tedesca, purtroppo per adesso non sono riuscito a capire come si modificano infatti invito a tutti a collaborare per sistemarla.

    la patch è compatibile con il pacchetto dati 2.00 vers. 1.01
    cancellate i dati di sistema modificati, preferibilmente installatela in un nuovo account dove non sono presenti salvataggi di pes 2013 per evitare bug.

    guida inserimento patch:

    scaricate afs explorer link: http://adf.ly/E3l5W

    aprite afs explore, andate su file import afs file... e selezionate il vostro dt0b. si aprirà una schermata con questa scritta (missing descriptors information. use modify reserved space function to fix it. afsexplorer can auto-rebuild the afs file, do you want to rebuild it?) cliccate no e poi ok. andate su action import folder... e caricatela cartella dt0b della patch, si aprirà una schermata con questa scritta (one or more files need more space than they have reserved. you need to rebuild the afs file to insert them. do you want to rebuild the afs file?) cliccate si e poi ok. rinominate il nuovo file in dt0bx.img per distinguerlo da quello originale. si aprirà una schermata con questa scritta (a new afs file has been created as a result of folder importing. would you like this new afs file to be loaded?) cliccate si e chiudete il programma.
    adesso rinominate il dt0bx in dt0b e sostituitelo all'originale.
    eseguite lo stesso procedimento per tutti gli altri dt.

    guida modifica loghi squadre:
    finalmente grazie all'aiuto di ezeman sono riuscito a cambiare i loghi delle squadre ora vi spiego come dovete fare:
    estraete nel desktop l'unnamed_2739 del dt0f aprite Pes 2013 Multiconverter 1.3 andate su single files - emblems/addboards file to pc e selezionate l'unnamed_2739 che avevate messo nel desktop, a questo punto sul desktop spunterà una cartella chiamata converted to pc con all'interno il file unnamed_2739 che verrà convertito in versione pc, l'operazione richiederà circa 5 minuti sul programma in alto spunterà non risponde ma voi lasciatelo lavorare, alla fine se tutto è andato bene vi comparirà la scritta file successfully converted emblems or addboards file successfully converted to pc format, look at converted to pc folder. a questo punto aprite il programma PESUltimateDataExplorer_v2.9.5 e aprite il nuovo unnamed_2739 contenuto nella cartella converted to pc, vi compariranno tutti i loghi delle squadre (es. sostituiamo emblem_8080_2240_r che corrisponde al logo della squadra aalen "vfr" con quello dell'ascoli) trascinare col mouse il logo dell'ascoli su quello dell'aalen e cliccare su replace image per applicare il logo. fininite tutte le modifiche salvate andando su save. chiudete il programma e riaprite Pes 2013 Multiconverter 1.3 andate su single files - emblems/addboards file to xbox/ps3 e selezionate l'unnamed_2739 che avete appena salvato, a questo punto all'interno della cartella converted to pc spunterà una cartella chiamata converted to console con all'interno l'unnamed_2739 versione ps3 che andrete ad inserire nel dt0f tramite afs explorer.
    sostituite il nuovo dt0f a quello vecchio e giocate.

    link nino patch vers.1:
    www.4shared.com/rar/LUon7uDG/patch_...ers1_by_ni.html
    www.4shared.com/rar/b-pqTp9m/patch_...ers1_by_ni.html
    www.4shared.com/rar/FxbYg7ed/patch_...ers1_by_ni.html
    www.4shared.com/rar/80etdgDY/patch_...ers1_by_ni.html

    link nino patch vers.2 - update 2:
    www.4shared.com/rar/6GiMOZ7k/nino_p...pdate_2_pe.html

    link nino patch vers.2 - update 3:
    www.mediafire.com/?al8nhtm85llnnxn#!

    buon divertimento a tutti.

    Edited by nino1981 - 5/3/2013, 21:01
     
    Top
    .
  2. Rko98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma perche quando vado a import afs file scelgo il file non mi esce la scritta che tu ai scritto invece mi esce scritto "coherence error:overlapped file(s) found in descriptors!afs file is corrupted!do you want to to load it,anymay?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    483
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bravo nino bel lavoro.
     
    Top
    .
  4. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guida modifica loghi squadre:
    finalmente grazie all'aiuto di ezeman sono riuscito a cambiare i loghi delle squadre ora vi spiego come dovete fare:
    estraete nel desktop l'unnamed_2739 del dt0f aprite Pes 2013 Multiconverter 1.3 andate su single files - emblems/addboards file to pc e selezionate l'unnamed_2739 che avevate messo nel desktop, a questo punto sul desktop spunterà una cartella chiamata converted to pc con all'interno il file unnamed_2739 che verrà convertito in versione pc, l'operazione richiederà circa 5 minuti sul programma in alto spunterà non risponde ma voi lasciatelo lavorare, alla fine se tutto è andato bene vi comparirà la scritta file successfully converted emblems or addboards file successfully converted to pc format, look at converted to pc folder. a questo punto aprite il programma PESUltimateDataExplorer_v2.9.5 e aprite il nuovo unnamed_2739 contenuto nella cartella converted to pc, vi compariranno tutti i loghi delle squadre (es. sostituiamo emblem_8080_2240_r che corrisponde al logo della squadra aalen "vfr" con quello dell'ascoli) trascinare col mouse il logo dell'ascoli su quello dell'aalen e cliccare su replace image per applicare il logo. fininite tutte le modifiche salvate andando su save. chiudete il programma e riaprite Pes 2013 Multiconverter 1.3 andate su single files - emblems/addboards file to xbox/ps3 e selezionate l'unnamed_2739 che avete appena salvato, a questo punto all'interno della cartella converted to pc spunterà una cartella chiamata converted to console con all'interno l'unnamed_2739 versione ps3 che andrete ad inserire nel dt0f tramite afs explorer.
    sostituite il nuovo dt0f a quello vecchio e giocate.
     
    Top
    .
  5. Rko98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa nino ma percaso hai scoperto i file bin del replay
     
    Top
    .
  6. pirupiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao nino volevo chiederti una guida per modificare il file dt04 della play.
    ad esempio l assegnazione dei volti nuovi da mettere negli slot liberi. e anche delle maglie
     
    Top
    .
  7. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rko98 @ 10/12/2012, 15:15)
    scusa nino ma percaso hai scoperto i file bin del replay

    CITAZIONE (pirupiro @ 10/12/2012, 18:06)
    ciao nino volevo chiederti una guida per modificare il file dt04 della play.
    ad esempio l assegnazione dei volti nuovi da mettere negli slot liberi. e anche delle maglie

    rispondo ad entrambi, per sapere a quali unnamed corrispondono e dove si trovano i (replay, volti, kits, scarpini ecc. ecc.) dovete guardare nella mappatura di pes 2013 che trovate nel sito stesso!
     
    Top
    .
  8. pirupiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma Nino io parlavo del re link volevo una guida per quello
     
    Top
    .
  9. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirupiro @ 10/12/2012, 18:49) 
    Si ma Nino io parlavo del re link volevo una guida per quello

    non sò risponderti nemmeno a questa domanda, perchè io non ho relinkato ancora niente, i kit della serie b che trovi sulla patch mia sono stati semplicemente sovrascritti a quelli della patch di ezeman. puoi provare a scrivere su help console per vedere se qualcuno può aiutarti, mi dispiace :(
     
    Top
    .
  10. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nino però serve la ps3 con modifica
     
    Top
    .
  11. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mazza torna @ 10/12/2012, 21:21) 
    nino però serve la ps3 con modifica

    si questa patch è solo per ps3 mod :D
     
    Top
    .
  12. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho appena inserito il link patch vers.2.
    si tratta di un piccolo aggiornamento dove ho sistemato alcune piccole cose (loghi squadre serie b - nomi campionati - grafica scoreboard - grafica formazioni - varie).
    per l'installazione seguite il procedimento che avete usato nella prima versione. cancellate sempre i dati di sistema modificati.

    buon divertimento a tutti :ciao:
     
    Top
    .
  13. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho appena aggiunto l'update 1 - nino patch vers.2.
    in questo update ho sistemato il selettore della prima e seconda maglia delle squadre di serie b, le maglie che compaiono nella formazione e ho inserito anche il nuovo scoreboard menu di sky sport italia hd di genko riadattandolo per la ps3.

    il link come sempre lo trovate in prima pagina, buon divertimento a tutti :ciao:

    Edited by nino1981 - 14/12/2012, 21:01
     
    Top
    .
  14. Rko98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma quando farai uscire il menu di sky?
     
    Top
    .
  15. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rko98 @ 14/12/2012, 20:24) 
    scusa ma quando farai uscire il menu di sky?

    se leggi bene su, come ho scritto lo trovi nel nuovo update 1 che ho pubblicato in prima pagina...!
     
    Top
    .
51 replies since 8/12/2012, 20:56   6374 views
  Share  
.