Milan-Fiorentina

Serie A, 11° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domenica 11 Novembre ore 15:00
    Stadio San siro




    Tornato adesso dallo stadio,per quest'anno non vedranno più un mio soldo per un biglietto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Non ho visto la partita ma ho letto anche che Pato ha sbagliato un rigore che poteva portare il Milan sull'1-1. Ma come avete giocato?
     
    Top
    .
  3. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    male male male ma proprio male
     
    Top
    .
  4. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milan impalpabile nel primo tempo, bene nel secondo fino allo sfasciamento di Bonera... questo porta a due conclusioni:
    1) Allegri non imbrocca la formazione iniziale dalla gara con lo Zenit.
    2) Non possiamo sempre regalare un tempo agli avversari.
    Ah già mi ero dimenticato dell'ultima:
    3) Allegri va cacciato.
    Perché si può dire si che il Milan non sia ai livelli di Fiorentina, Inter e Juventus ma questa squadra non può stare dietro al Catania in campionato... con tutto il rispetto per gli etnei che comunque hanno dei buoni giocatori ma la rosa è nettamente inferiore alla nostra (così come il monte ingaggi)...
     
    Top
    .
  5. ¬Extreme™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ero a San Siro e credo di non aver mai visto uno spettacolo così...
     
    Top
    .
  6. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Extreme™ @ 12/11/2012, 09:19) 
    Ieri ero a San Siro e credo di non aver mai visto uno spettacolo così...

    raccapricciante... non trovo altre parole per descrivere quello che è stato il Milan ieri...
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fiorentina troppo organizzata, mica è il Chievo.. tutto lì il problema :)
     
    Top
    .
  8. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 12/11/2012, 17:26) 
    Fiorentina troppo organizzata, mica è il Chievo.. tutto lì il problema :)

    Con il mercato che ha fatto e con il gioco che sta esprimendo,merita ampiamente la champions.
     
    Top
    .
  9. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come Volevasi Dimostrare. Non retrocedere e perdere il meno possibile, questi sono i nostri obiettivi quest'anno.
    Non ho commentato contro il Genoa, non ho commentato contro il Palermo, non ho commentato contro il Chievo e non ho commentato contro il Malaga, proprio perchè sapevo come sarebbe andata a finire.
    Napoli, Juventus, Catania, se facciamo un punto dobbiamo baciare l'erbetta di S.Siro. Cavani sapete quanti gol ci farà?! un altro poker, con la Juve faremo la fine del Pescara e con il Catania soffriremo come cani da abbattere.
    Come ho già detto dopo Milan-Sampdoria, non vedo l'ora che finisca questa stagione.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fampei89® @ 12/11/2012, 19:39) 
    Come Volevasi Dimostrare. Non retrocedere e perdere il meno possibile, questi sono i nostri obiettivi quest'anno.
    Non ho commentato contro il Genoa, non ho commentato contro il Palermo, non ho commentato contro il Chievo e non ho commentato contro il Malaga, proprio perchè sapevo come sarebbe andata a finire.
    Napoli, Juventus, Catania, se facciamo un punto dobbiamo baciare l'erbetta di S.Siro. Cavani sapete quanti gol ci farà?! un altro poker, con la Juve faremo la fine del Pescara e con il Catania soffriremo come cani da abbattere.
    Come ho già detto dopo Milan-Sampdoria, non vedo l'ora che finisca questa stagione.

    Non concordo. Per me dovete solo trovare il gioco giusto e la voglia di vincere. Sopratutto fiducia nei propri mezzi. La rosa del milan di questa stagione è senza dubbio inferiore a quella dell'anno scorso, ma non avete di sicuro una rosa per puntare unicamente alla salvezza. Anche perchè in champions per ora ve la state cavando. Avete ancora El Sharaawy, Pato, Boateng, Nocerino, De Jong, Montolivo, Bojan e un pazzo che qualche volta da la sua zampata. (4 gol li ha fatti) Puntare alla salvezza mi sembra troppo esagerato dai :) Ricordati che anche la Juve ha rischiato tantissimo di perdere contro i viola, che questa stagione stanno facendo benissimo con o senza Jovetic.
     
    Top
    .
  11. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pazzini ne ha fatti 5 :) Boateng,Pato e Nocerino che hai nominato,non devi contarli per il passato,Nocerino non gioca mai,Boateng quando gioca fa assolutamente schifo e Pato è sotto gli occhi di tutti che abbia avuto una grandissima involuzione...a Napoli e con la Juve penso che ne prenderemo 3 o 4 solo nel primo tempo,a Catania li prenderemo in tutta la partita...che tristezza.
     
    Top
    .
  12. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo già alla 12 giornata, tra 7 si chiude il girone di andata, su 12 ne abbiamo vinto 4 perse 6 e pareggiato 2, per un totale di 14 punti.
    Non abbiamo una formazione, non abbiamo un gioco, non abbiamo motivazioni, non abbiamo i giocatori giusti ecc. ecc. ecc.
    Cioè non so se mi spiego, 14 punti in 12 partite, sono da media salvezza e non lo dico io, lo dice la classifica.
    La Champions ormai è diventata una roulotte russa, prima o poi il colpo in testa che ci manda al creatore arriverà, i colpi quelli sono (e sono sicuro che se arriveremo agli ottavi sarà solo per culo e harakiri degli altri, di certo non per merito nostro).
    Io non ho mai creduto ad un grande Milan in questa stagione, come ho detto, il filo che ci divideva dall'annata disastrosa era ed è davvero sottile, un capello.
    C'è poco purtroppo da essere fiduciosi in quest'annata.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Il fatto è che in Italia ormai si investe poco, pochissimo, quasi zero. Solo la Juve ha retto un pò il colpo grazie soprattutto allo stadio. Ma abbiamo fatto due settimi posti di fila. Adesso probabilmente è il vostro turno, ma vi riprenderete. Tutte le squadre hanno delle annate buie.
     
    Top
    .
  14. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Danilo devi vedere però se noi arriviamo pure al settimo posto, continuando così facciamo la fine del Genoa l'anno scorso, 4 vittorie su 12 partite e soprattutto 6 sconfitte su 12 partite, è uno schifo solo a leggerlo, la Juve quell'anno (con tutti i suoi problemi) aveva più punti di noi a questo punto della stagione, mi ricordo che il disastro (oltre al Bari alla prima) è avvenuto dopo il 2-2 col Chievo, quando si è infortunato Quagliarella. Noi siamo messi davvero male quest'anno.
    Ci aspetta un campionato di Merda (e scusate il termine) con la M maiuscola.
    Vedremo comunque, io credo che avremo questo andamento alternato fino alla fine, penso che finiremo con 10/15 sconfitte, se ci va bene toccheremo quota 60 pt. ma non di più.
    Ci può stare un annata storta per carità, però sinceramente è unitile continuare a pensare di qualificarsi alla Champions per la prossima stagione.
    Io sinceramente spero che arriviamo dal 6 posto in giù, perchè l'Europa League non mi piace per niente (soprattutto per quello che si guadagna). Meglio giocare una volta a settimana (come ha fatto la Juve l'anno scorso) che parteciparvi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Se continua cosi scendiamo sempre di piu nel baratro...che schifo!
     
    Top
    .
14 replies since 11/11/2012, 20:32   131 views
  Share  
.