Milan-Fiorentina

Serie A, 11° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spidey.
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fampei89® @ 12/11/2012, 19:39) 
    Come Volevasi Dimostrare. Non retrocedere e perdere il meno possibile, questi sono i nostri obiettivi quest'anno.
    Non ho commentato contro il Genoa, non ho commentato contro il Palermo, non ho commentato contro il Chievo e non ho commentato contro il Malaga, proprio perchè sapevo come sarebbe andata a finire.
    Napoli, Juventus, Catania, se facciamo un punto dobbiamo baciare l'erbetta di S.Siro. Cavani sapete quanti gol ci farà?! un altro poker, con la Juve faremo la fine del Pescara e con il Catania soffriremo come cani da abbattere.
    Come ho già detto dopo Milan-Sampdoria, non vedo l'ora che finisca questa stagione.

    Non concordo. Per me dovete solo trovare il gioco giusto e la voglia di vincere. Sopratutto fiducia nei propri mezzi. La rosa del milan di questa stagione è senza dubbio inferiore a quella dell'anno scorso, ma non avete di sicuro una rosa per puntare unicamente alla salvezza. Anche perchè in champions per ora ve la state cavando. Avete ancora El Sharaawy, Pato, Boateng, Nocerino, De Jong, Montolivo, Bojan e un pazzo che qualche volta da la sua zampata. (4 gol li ha fatti) Puntare alla salvezza mi sembra troppo esagerato dai :) Ricordati che anche la Juve ha rischiato tantissimo di perdere contro i viola, che questa stagione stanno facendo benissimo con o senza Jovetic.
     
    Top
    .
14 replies since 11/11/2012, 20:32   131 views
  Share  
.