Atalanta-Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bizza
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ne pensate della partita di ieri??

    silvestre è un disastro.. purtroppo senza ranocchia e samuel contemporaneamente siamo messi male.
    a proposito quando tornano??

    anche perchè manca chivu quindi o giochi a 4 e come centrali j.jesus e cambiasso oppure lo devi mettere su.. ieri cmq strama ha sbagliato perchè a fine primo tempo era ASSOLUTAMENTE da sostituire.

    partita interpretata male e inter stanca, quanto all'arbitraggio bah.. il solito schifo.. a noi nel dubbio ci danno rigorino contro,
    a qualche altra squadra gli danno i gol irregolari..

    credo ci convenga guardarci alle spalle tanto lassu proprio non vogliono farci arrivare.. mi pare evidente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bizza @ 12/11/2012, 12:26) 
    che ne pensate della partita di ieri??

    silvestre è un disastro.. purtroppo senza ranocchia e samuel contemporaneamente siamo messi male.
    a proposito quando tornano??

    anche perchè manca chivu quindi o giochi a 4 e come centrali j.jesus e cambiasso oppure lo devi mettere su.. ieri cmq strama ha sbagliato perchè a fine primo tempo era ASSOLUTAMENTE da sostituire.

    partita interpretata male e inter stanca, quanto all'arbitraggio bah.. il solito schifo.. a noi nel dubbio ci danno rigorino contro,
    a qualche altra squadra gli danno i gol irregolari..

    credo ci convenga guardarci alle spalle tanto lassu proprio non vogliono farci arrivare.. mi pare evidente.

    In questo momento Silvestre deve giocare per forza, perchè se metti Cambiasso in difesa, poi mancano i centrocampisti, la formazione praticamente è obbligata, il problema più grande è che non abbiamo neanche i cambi dalla panchina che possano incidere veramente (Alvarez è meglio darlo in prestito e farlo giocare con una piccola perchè in 20 minuti non è in grado di fare la differenza).
    Per quanto riguarda Juan, in una difesa a quattro è troppo indisciplinato e va un pò troppo a spasso per l'area, mentre nella difesa a tre c'erano o Samuel o Ranocchia che spesso coprivano la sua mancanza tattica.

    La partita di ieri: il primo tempo credo che Guarin abbia sbagliato tutto quello che poteva, secondo tempo meglio, per una volta male Zanetti.
    Purtroppo i loro gol sono arrivati sempre nel nostro momento migliore e la partita è andata sempre sui binari voluti dall'Atalanta, ottimi in difesa e veloci a ripartire, peccato perchè un pari ci poteva stare.

    Non ho capito bene cos'è che è successo a Palacio, gli hanno dato una gomitata, un pugno o cosa, perchè hanno fatto vedere il replay una volta sola e non ho capito cos'è successo.
    Per il rigore meglio lasciar perdere :boh:

    Finchè non tornano Samuel e Ranocchia (credo 2-3 settimane) bisogna tener duro e far punti, come vengono vengono
     
    Top
    .
  3. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    palacio ha preso un duro colpo in area oltretutto.. ma il rigore l'han dato a loro per l'intervento di silvestre (oltretutto in fuorigioco l'azione)

    non so io se devo vedere silvestre preferisco cambiasso juan centrali, gargano guarin e sneijder a centrocampo che dovrebbe tornare.. o anche pereira... ma cambiasso deve stare in difesa silvestre è orribile ma poi sembra proprio non ne abbia.
     
    Top
    .
  4. giova86
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Soliti interisti, povere vittime, che se perdono è sempre colpa degli arbitri,se vincono sono fortissimi(dimenticando i favori,tipo il rigore negato al catania,per citarne uno)...accettate la sconfitta una volta tanto...vi riesce cosi difficile?
    Ah dimenticavo,

     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bizza @ 12/11/2012, 12:26) 
    credo ci convenga guardarci alle spalle tanto lassu proprio non vogliono farci arrivare.. mi pare evidente.

    :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

    Poi siamo noi che diciamo che fan sempre complotti contro di noi :ahah: no ti giuro questa mi è piaciuta
     
    Top
    .
  6. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo Milan e Napoli,l'Atalanta batte anche l'Inter...
     
    Top
    .
  7. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 12/11/2012, 18:04) 
    Dopo Milan e Napoli,l'Atalanta batte anche l'Inter...

    tra l'altro ha giocato davvero un bel calcio e molto veloce :sisi:
     
    Top
    .
  8. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In teoria tutti gli assenti vi dovrebbero tornare per inizio Dicembre (adesso anche Guarìn, fuori per quasi un mese). A questo punto ne avete fuori 13, piuttosto inquietante. Giocate con mezza panchina e in panchina avete mezza Primavera. Poi quando le assenze sono tutte insieme in difesa si vede dove va a finire una squadra. Manca un'intera difesa e se giocano i sostituti fanno danno.
    Dovreste continuare così per altre 5-6 partite più o meno...chissà quanti punti perdete...

    CITAZIONE (giova86 @ 12/11/2012, 16:15) 
    Soliti interisti, povere vittime, che se perdono è sempre colpa degli arbitri,se vincono sono fortissimi(dimenticando i favori,tipo il rigore negato al catania,per citarne uno)...accettate la sconfitta una volta tanto...vi riesce cosi difficile?
    Ah dimenticavo,


    Ho sempre meno dubbi sul quale potrebbe essere il motivo dell'esistenza di quest'essere qui sopra
     
    Top
    .
  9. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 12/11/2012, 22:29) 
    In teoria tutti gli assenti vi dovrebbero tornare per inizio Dicembre (adesso anche Guarìn, fuori per quasi un mese). A questo punto ne avete fuori 13, piuttosto inquietante. Giocate con mezza panchina e in panchina avete mezza Primavera. Poi quando le assenze sono tutte insieme in difesa si vede dove va a finire una squadra. Manca un'intera difesa e se giocano i sostituti fanno danno.
    Dovreste continuare così per altre 5-6 partite più o meno...chissà quanti punti perdete...

    boh ranocchia sentivo dicevano forse torna col cagliari.. mah..

    sicuramente la cosa pesante è la doppia assenza in difesa anceh perchè non siamo ben coperti.
    cmq è anche colpa nostra se abbiamo cosi tanti infortuni e poche alternative valide.. perchè anche se ci fosse stato chivu voglio dire
    non è che sia all'altezza di ranocchia e samuel.

    sabato potrebbe giocare mariga.. e non so come possa giocare uno che è fermo da un anno..

    quanto ai gobbi-arbitri.. ci dimostreranno in champions il loro valore, come fanno tutte le squadre "invincibili"



    edit: leggevo adesso (non si capisce piu un caz) tre articoli uno dice che mariga è fuori pure lui, un altro che uno tra ranocchia
    e samuel gioca domenica (???) e uno che dice che guarin non si sa se è stirato... mah...
     
    Top
    .
  10. Sebij
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giova86 @ 12/11/2012, 16:15) 

    ahahahah grandissimo giova!!!...
    da queste cose si capisce che la sconfitta rifilatavi dall'inter deve avervi ferito nel profondo e deve bruciarvi ancora...
     
    Top
    .
  11. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi abbiamo reagito e vinto, voi vi siete montati la testa e avete perso
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sebij @ 13/11/2012, 14:05) 
    CITAZIONE (giova86 @ 12/11/2012, 16:15) 

    ahahahah grandissimo giova!!!...
    da queste cose si capisce che la sconfitta rifilatavi dall'inter deve avervi ferito nel profondo e deve bruciarvi ancora...

    Beh su due interisti che ho visto nel topic, due firme contro la juve :fischio:

    A me non brucia per nulla, son contento che quando guardo la classifica siamo ancora primi :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spidey. @ 13/11/2012, 16:31)
    CITAZIONE (Sebij @ 13/11/2012, 14:05) 
    ahahahah grandissimo giova!!!...
    da queste cose si capisce che la sconfitta rifilatavi dall'inter deve avervi ferito nel profondo e deve bruciarvi ancora...

    Beh su due interisti che ho visto nel topic, due firme contro la juve :fischio:

    A me non brucia per nulla, son contento che quando guardo la classifica siamo ancora primi :rolleyes:

    se guardi bene sono 3 ad avere la firma contro la juve
     
    Top
    .
  14. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Paradise @ 13/11/2012, 14:25) 
    Noi abbiamo reagito e vinto, voi vi siete montati la testa e avete perso

    Vabbè poracci hanno 13 infortunati
    Anche se hanno perso però se guardi che in difesa c'era un bestia come Silvestre che ha regalato 3 gol così...c'è da capirli...
    Poi se pur facendo schifo ci si mette anche l'arbitro a chiudergli la partita vanno poco lontano...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wessen @ 13/11/2012, 18:25) 
    CITAZIONE (Black_Paradise @ 13/11/2012, 14:25) 
    Noi abbiamo reagito e vinto, voi vi siete montati la testa e avete perso

    Vabbè poracci hanno 13 infortunati
    Anche se hanno perso però se guardi che in difesa c'era un bestia come Silvestre che ha regalato 3 gol così...c'è da capirli...
    Poi se pur facendo schifo ci si mette anche l'arbitro a chiudergli la partita vanno poco lontano...

    Quello ci può stare, ma che per errori arbitrali venga tirato in ballo un complotto contro l'inter per favorire la juve... Li non ci sto.

    @Giova: Ho già discusso una volta con lui per la firma, se ricordo bene l'ha messa perchè ha avuto le palle di dire certe cose alla stampa. L'avrebbe messa anche se le avesse dette riferite ad altre squadre ( questo è quanto ricordo ). Detto ciò ognuno in firma può tenere cosa vuole per carità, sono molteplici le firme contro la juve, ma almeno che non si lamentassero per un "CI GODO"
     
    Top
    .
35 replies since 12/11/2012, 12:26   373 views
  Share  
.