Atalanta-Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spidey. @ 13/11/2012, 22:15) 
    CITAZIONE (Wessen @ 13/11/2012, 18:25) 
    Vabbè poracci hanno 13 infortunati
    Anche se hanno perso però se guardi che in difesa c'era un bestia come Silvestre che ha regalato 3 gol così...c'è da capirli...
    Poi se pur facendo schifo ci si mette anche l'arbitro a chiudergli la partita vanno poco lontano...

    Quello ci può stare, ma che per errori arbitrali venga tirato in ballo un complotto contro l'inter per favorire la juve... Li non ci sto.

    @Giova: Ho già discusso una volta con lui per la firma, se ricordo bene l'ha messa perchè ha avuto le palle di dire certe cose alla stampa. L'avrebbe messa anche se le avesse dette riferite ad altre squadre ( questo è quanto ricordo ). Detto ciò ognuno in firma può tenere cosa vuole per carità, sono molteplici le firme contro la juve, ma almeno che non si lamentassero per un "CI GODO"

    Questo non puoi sicuramente dirlo a lui. Nella scorsa discussione di Juve-Inter solo perchè cercavo di spiegargli che la gente può scrivere ciò che vuole e per farlo scrivevo "GODO", ha fatto una sfuriata manco gli avessi offeso la famiglia mortalmente...per carità...

    Per la firma l'ho già spiegato bene anche a lui, ma continuava a frignare. Quando poi sono sceso nei particolari e gli ho spiegato bene le cose (in questo post #entry368414611 dell'accaduto), ha smesso di rispondere. Probabilmente non aveva capito una parola di quello che avevo scritto ho a fatto finta...chi lo sa...
     
    Top
    .
  2. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Paradise @ 13/11/2012, 14:25)
    Noi abbiamo reagito e vinto, voi vi siete montati la testa e avete perso

    noi senza difesa abbiamo sfidato in trasferta una squadra ostica, voi avete fatto due larghe vittorie con due squadre dalle dubbie potenzialità, non me ne vogliano i tifosi pescaresi...

    CITAZIONE (Spidey. @ 13/11/2012, 16:31) 
    A me non brucia per nulla, son contento che quando guardo la classifica siamo ancora primi :rolleyes:

    apparte che non mi riferivo a te nel post precedente ma poi scusa, tu cosa ti aspettavi di perdere punti col pescara? è ovvio che siete ancora primi in classifica, voi vincerete lo scudetto a mani basse, in italia non c'è attualmente una squadra in grado di poter intavolare una serie di risultati tali da impensierire la vostra marcia verso lo scudetto, siete la squadra favorita, in tutti i sensi...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Io non guardo solo l'ultima partita col pescara, ma se vedo 10 vittorie un pareggio e una sconfitta son soddisfatto Inoltre hai parlato al plurale in quel post, quindi da come la vedo io era riferito ai tifosi juventini in generale. Anche il Milan l'anno scorso era favorito, ma ha perso lo stesso.
     
    Top
    .
  4. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spidey. @ 13/11/2012, 22:15) 
    Quello ci può stare, ma che per errori arbitrali venga tirato in ballo un complotto contro l'inter per favorire la juve... Li non ci sto.

    @Giova: Ho già discusso una volta con lui per la firma, se ricordo bene l'ha messa perchè ha avuto le palle di dire certe cose alla stampa. L'avrebbe messa anche se le avesse dette riferite ad altre squadre ( questo è quanto ricordo ). Detto ciò ognuno in firma può tenere cosa vuole per carità, sono molteplici le firme contro la juve, ma almeno che non si lamentassero per un "CI GODO"

    scusa ma chi ha parlato di complotto contro l'inter?
    io mi riferivo ai favori pro-juve, se c'era napoli o milan era la stessa cosa..

    rosico.. per cosa rosico? perchè avete 4 punti in piu a novembre? perchè avete vinto uno scudetto dopo che ne abbiamo vinti 5 di fila piu una decina di trofei? rosico perchè vi abbiamo dato 3 pere nonostante il solito regalino nel derby d'italia? perchè vincerete la champions? fammi capire per cosa rosico.

    la firma anti-juve ce l'ho semplicemente perchè capita spesso di sentir dare del prescritto da uno juventino a un interista (della serie ce ne vuol del coraggio), e cosi mi risparmio la fatica di rispondergli
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Se questo non è un riferimento a un "complotto"
    CITAZIONE (Bizza @ 12/11/2012, 12:26) 
    credo ci convenga guardarci alle spalle tanto lassu proprio non vogliono farci arrivare.. mi pare evidente.

    Tutta la parte del rosicamento te la sei costruita da solo quindi non la prendo nemmeno in considerazione. :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    si 5 scudetti di fila, di cui i primi 2 senza avversari.. ma per favore
     
    Top
    .
  7. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spidey. @ 13/11/2012, 22:15)
    CITAZIONE (Wessen @ 13/11/2012, 18:25) 
    Vabbè poracci hanno 13 infortunati
    Anche se hanno perso però se guardi che in difesa c'era un bestia come Silvestre che ha regalato 3 gol così...c'è da capirli...
    Poi se pur facendo schifo ci si mette anche l'arbitro a chiudergli la partita vanno poco lontano...

    Quello ci può stare, ma che per errori arbitrali venga tirato in ballo un complotto contro l'inter per favorire la juve... Li non ci sto.

    @Giova: Ho già discusso una volta con lui per la firma, se ricordo bene l'ha messa perchè ha avuto le palle di dire certe cose alla stampa. L'avrebbe messa anche se le avesse dette riferite ad altre squadre ( questo è quanto ricordo ). Detto ciò ognuno in firma può tenere cosa vuole per carità, sono molteplici le firme contro la juve, ma almeno che non si lamentassero per un "CI GODO"

    Si lo so ne abbiamo parlato ma io stavo solo dicendo che "letteralmente" c'erano 3 firme contro la juve,tutto qua...
    Caro wessen smettila perchè mi hai stufato di dire e ridire sempre le stesse cose,vai a prendere post vecchi ecc ecc...e soprattutto non ho detto niente prima, ma quella tua frase non mi è piaciuta per niente,evita di istigare la gente,grazie.

    PS. "Ho sempre meno dubbi sul quale potrebbe essere il motivo dell'esistenza di quest'essere qui sopra"

    Io non capisco come mai dopo una frase del genere nessun moderatore o chicchessia ti "riprenda"..vabbè lasciamo perdere
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    non c'è bisogno di riprendere, basta annotare.


    detto questo finitela entrambi che state stancando, sia uno che l'altro ;)


    buona continuazione
     
    Top
    .
  9. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spidey. @ 14/11/2012, 13:01) 
    Se questo non è un riferimento a un "complotto"
    CITAZIONE (Bizza @ 12/11/2012, 12:26) 
    credo ci convenga guardarci alle spalle tanto lassu proprio non vogliono farci arrivare.. mi pare evidente.

    Tutta la parte del rosicamento te la sei costruita da solo quindi non la prendo nemmeno in considerazione. :rolleyes:

    perchè favoriscono la juve, non che ce l'hanno con noi, immagino sia molto difficile da capire

    non si capisce bene di cosa parli, ma ti ho invitato io qui?
    cosa non prendi in considerazione? tu mi hai scritto che rosico e io ti ho chiesto di dirmi per che cosa

    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 14/11/2012, 14:38) 
    si 5 scudetti di fila, di cui i primi 2 senza avversari.. ma per favore

    prenditela con la tua dirigenza.

    ps. invece immagino che i vostri avversari dell'anno scorso siano stati temibilissimi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Un milan con Ibra e Thiago silva è di sicuro peggio di squadre con penalizzazione e scudetti di cartone. Poi dicendo che non abbiamo avversari sminuisci da solo la tua squadra, che avevo l'organico adatto per darci fastidio

    Favoriscono la juve pure in partite dove non gioca la juve! Ti giuro continua perchè mi fai sempre più ridere

    Io quando ho detto che rosichi? Oltre che i complotti ti costruisci da solo pure frasi che non ho detto?

    Ma per favore..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    guarda una cosa te la concedo, anche se sei un interista, almeno un po' di simpatia ce l'hai

    come fai a dire che non c'erano avversari.. i proclami di gasp e ranieri me li ricordo ancora, poi c'era una buona lazio, il solito napoli e poi i vostri cuginetti.. invece negli anni d'oro targati mancini chi c'era ? la rometta e le penne per firmare i documenti.. compariamoli e vediamo cosa ne esce fuori
     
    Top
    .
  12. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi ci diverto come un matto perchè se la prende
    Tutte le volte che parlo con lui il mio atteggiamento è tipo questo ---> Patpat


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 14/11/2012, 14:38) 
    si 5 scudetti di fila, di cui i primi 2 senza avversari.. ma per favore

    Se vogliamo essere del tutto onesti:
    il primo scudetto che l'Inter ha vinto, la seconda squadra era la Roma, con 82 punti.
    il secondo scudetto che l'Inter ha vinto, la seconda squadra era la Roma, con 75 punti.
    il terzo scudetto che l'Inter ha vinto, la seconda squadra era la Roma, con 82 punti.
    il quarto scudetto che l'Inter ha vinto, le seconde squadre erano Juventus e Milan con 74 punti.
    il quinto scudetto che l'Inter ha vinto, la seconda squadra era la Roma, con 80 punti.
    la Juve l'anno scorso quando ha vinto ha fatto 84 punti con dietro il Milan a 80.

    I punti sono sempre quelli più o meno, tranne nel quarto scudetto dell'Inter dove i punti erano solo 74, ma erano in due le squadre ad averli.
    Quindi se in un campionato c'è una squadra che fa 82 punti e cen'è una che vince comunque, proprio senza avversari non direi...ricordando che la Serie A è un campionato dove una squadra con 80/85 punti lo scudetto lo vince di solito.

    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 14/11/2012, 19:56) 
    guarda una cosa te la concedo, anche se sei un interista, almeno un po' di simpatia ce l'hai

    come fai a dire che non c'erano avversari.. i proclami di gasp e ranieri me li ricordo ancora, poi c'era una buona lazio, il solito napoli e poi i vostri cuginetti.. invece negli anni d'oro targati mancini chi c'era ? la rometta e le penne per firmare i documenti.. compariamoli e vediamo cosa ne esce fuori

    Eh si direi fantastica Lazio e ottimo Napoli, se contiamo che la seconda era il Milan con 80 punti che ha staccato l'Udinese terza di 16 punti...fantastiche avversarie direi...
    Avevi solo il Milan contro che ha fatto 80 punti per il resto avete trovato un Udinese buono (ma che è comunque l'Udinese eh..), pessima Lazio, pessimo Napoli, forse la più brutta Inter della storia con 50+ punti...
     
    Top
    .
  13. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :censura:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 14/11/2012, 19:56) 
    guarda una cosa te la concedo, anche se sei un interista, almeno un po' di simpatia ce l'hai

    come fai a dire che non c'erano avversari.. i proclami di gasp e ranieri me li ricordo ancora, poi c'era una buona lazio, il solito napoli e poi i vostri cuginetti.. invece negli anni d'oro targati mancini chi c'era ? la rometta e le penne per firmare i documenti.. compariamoli e vediamo cosa ne esce fuori

    Scusa ma c'era il Milan che in quell'anno diventò Campione d'Europa che era tutt'altra roba rispetto a quello dell'anno scorso (chiedi ai milanisti).
    In quella rometta c'era il vostro "Top Player" Vucinic (unico insostituibile) che faceva panchina, quindi compariamo mooolto volentieri.
    Il fatto è che il campionato italiano è nettamente calato in qualità negli ultimi anni, questo non è per sminuire la vostra vittoria lo scorso anno ma è un fatto oggettivo, vedi cosa succede in Europa.
     
    Top
    .
  15. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dai l'Inter non aveva rivali, l'unica rivale era la Roma che ha speso l'equivalente di uno yogurt rispetto a quello che ha speso l'Inter in quei anni ed è riuscita pure a metterla in difficoltà
     
    Top
    .
35 replies since 12/11/2012, 12:26   372 views
  Share  
.