Xbox360 FO Mimmomass86 v4 dlc 2.0

diffidate dalle imitazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    descrizione del file:

    -inserite tutte le rose dei campionati presenti nel gioco...comprese serie b e bundesliga
    -aggiornati tutti i kit delle squadre editate
    -aggiornate al 90% le divise delle nazionali
    -inseriti tra i giocatori creati : del piero,nesta,gattuso e tutti qlli ke trovate nell'album presente nella pagina facebook (volti predefiniti)
    -aggiornati tutti gli schieramenti di tutti i campionati
    -risistemata la korea del sud con tutti i giocatori con il volto predefinito

    successivamente verrano modificati i volti di tutti i giocatori con l'editor interno,usando qlli di lucciu (molti già all'interno del gioco) e qlli presenti nel web...i prossimi aggiornamenti andranno sovrapposti a qsto senza eliminare i dati,quindi potete iniziare le master visto ke tutti i giocatori sono stati inseriti...x capirci i successivi aggiornamenti saranno nella grafica del gioco (volti,capigliature,divise e stadi)

    ------------------------------>ecco i link corretti : https://hotfile.com/dl/179588095/7d11213/F...lc_2.o.rar.html

    fatemi sapere...

    Edited by mimmomass86 - 15/11/2012, 16:23
     
    Top
    .
  2. GENOA C.F.C. 1893
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRANDE MIMMO...ECCOLO !!!!!!! sei riuscito mica a metter lo sponsor sulla
    divisa del genoa.....
     
    Top
    .
  3. GENOA C.F.C. 1893
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono riuscito a modificarle tramite point ma non so come inserirle....il ragionamento e come quello dei giocatori?
     
    Top
    .
  4. adolphus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è compatibile con una xbxo con modifica Flash 3.0? Vi prego ditemi di si perchè ho in PES allo stato praticamente inguardabile
     
    Top
    .
  5. blink74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho il gioco pulito solo con il 2° dlc installo questo o anche quelli precedenti?
     
    Top
    .
  6. GiginhoLaTrottola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!Grazie del lavorone che fai!
    Volevo chiedere:
    ho sempre usato i tuoi FO
    in questo però riesco a portare la parte 1(spostando la cartella 4b4 ecc)nella chiavetta
    mentre la parte due mi fa bloccare usb xstaf...anche aspettando molto non cambia niente...dici di spostare manualmente tutti i file?

    Grazie!
     
    Top
    .
  7. moroo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dobbiamo avere il dlc ???
     
    Top
    .
  8. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiginhoLaTrottola @ 13/11/2012, 20:14) 
    Ciao!Grazie del lavorone che fai!
    Volevo chiedere:
    ho sempre usato i tuoi FO
    in questo però riesco a portare la parte 1(spostando la cartella 4b4 ecc)nella chiavetta
    mentre la parte due mi fa bloccare usb xstaf...anche aspettando molto non cambia niente...dici di spostare manualmente tutti i file?

    Grazie!

    sto lanciando il link con il metodo di daymos qllo con la parte 00001 e la 000002 provate con qsto..mettero il link del video x istallarlo anke

    CITAZIONE (moroo @ 13/11/2012, 22:21) 
    ma dobbiamo avere il dlc ???

    si ovvio
     
    Top
    .
  9. GiginhoLaTrottola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mimmo...mass

    Allora,dopo varie prove sono riuscito a farlo andare,ti descrivo brevemente come ho fatto e i problemi che mi dava,magari ti servirà:

    Come ti dicevo con il metodo xstafguy mi faceva passare solo la PART 1 e stop

    Con il metodo dyamons all inizio,avendo gia istallato tutti i DLC e l ONLINE PASS,mentre trasferivo i dati dalla chiavetta all Hard disk dell xbox a un certo punto mi diceva "impossibile trasferire questo elemento tra i profili",provavo a farlo partire ma in poche parole mi diceva che non era compatibile con il DLC 2 e mi dava errore riportandomi al gioco originale come appena comprato.

    Allora ho tolto tutti e due i DLC e l online pass e ho reinstallato solo il primo DLC e l online pass;
    ho inserito il tuo fo
    e poi ho messo il DLC 2...

    Facendo così,per ora mi funziona regolarmente.
     
    Top
    .
  10. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiginhoLaTrottola @ 14/11/2012, 15:31) 
    Ciao Mimmo...mass

    Allora,dopo varie prove sono riuscito a farlo andare,ti descrivo brevemente come ho fatto e i problemi che mi dava,magari ti servirà:

    Come ti dicevo con il metodo xstafguy mi faceva passare solo la PART 1 e stop

    Con il metodo dyamons all inizio,avendo gia istallato tutti i DLC e l ONLINE PASS,mentre trasferivo i dati dalla chiavetta all Hard disk dell xbox a un certo punto mi diceva "impossibile trasferire questo elemento tra i profili",provavo a farlo partire ma in poche parole mi diceva che non era compatibile con il DLC 2 e mi dava errore riportandomi al gioco originale come appena comprato.

    Allora ho tolto tutti e due i DLC e l online pass e ho reinstallato solo il primo DLC e l online pass;
    ho inserito il tuo fo
    e poi ho messo il DLC 2...

    Facendo così,per ora mi funziona regolarmente.

    si praticamente col metodo daymos anke il dlc viene sostituito ed essendo qllo della mia consolle nn funziona...quindi o si usa il metodo tuo quindi aggiungere il dlc della propria consolle dp oppure si usa il classico metodo usbxtaf...altra cosa se vi da dei file mancanti tipo il logo della bundesliga mettete sulla penna qlli del fo senza dlc e sovrapponeteli
     
    Top
    .
  11. adolphus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mimmomass ti chiedo e è possibile applicare il tuo OF anche ad una XBOX con modifica Flash 3.0...e se si quale aggiornamento potrei avere senza applicare la DLC 2.0..Grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    ciao mimmo io ho una xbox 360 slim mod . con RGH , ho comunque installato da solo la dlc2 non online chiaramente, secondo te però quale metodo devo usare mi puoi dare il link e come installarlo?grazie
     
    Top
    .
  13. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco il link definitivo,testato e funzionante...da inserire in 3 fasi e nn più due...nella terza cartella tutti i loghi del gioco quindi se nn si dovessero caricare cercateli nei loghi frontali...x colro ke hanno intenzione di aggiornare successivamente il gioco con i miei fo consiglio d'istallare qsto fo xke sono stati spostati dei file ed è quindi una base diversa rispetto ai fo lanciati in qsta settimana...buon divertimento...https://hotfile.com/dl/179724448/66a51d3/FO_MimmoMass86_v4_dlc_2.o.rar.html
     
    Top
    .
  14. blink74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in pratica quale bisogna mettere se si ha il gioco pulito?
     
    Top
    .
  15. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mimmomass86 @ 22/10/2012, 15:25)
    questi sono alcuni dei volti ke troverete nel mio fo, fino a del piero sono già stati inseriti nella verhttps://www.facebook.com/media/set/?set=a.432852010112225.103537.420750307989062&type=1&notif_t=photo_album_commentsione 3.5 istallabile senza dlc

    CITAZIONE (blink74 @ 17/11/2012, 00:25) 
    in pratica quale bisogna mettere se si ha il gioco pulito?

    qst ultimo link
     
    Top
    .
38 replies since 13/11/2012, 01:08   7626 views
  Share  
.