Problema con F.O.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufus_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta del forum per postare questo mio problema... Se così non fosse chiedo scusa al mod che dovrà spostarla.
    Il mio problema forse rimarrà irrisolto, ma io ci provo lo stesso... In pratica non riesco a far funzionare nessun file opzioni, che sia pesfan, tikkio e quant'altro. So perfettamente come vanno inseriti poichè metto F.O. già da pes2011. Il fatto è che il mio gioco è versione BLES01710, mentre i F.O. sono tutti per il BLES01708 e infatti quando provo a caricare il file dal gioco mi da puntualmente un errore, dice che è impossibile caricare i dati poichè sono di una versione diversa dalla mia. C'è modo di convertirli per un'altra versione? Oppure farli funzionare sulla mia versione?
    Cioè amo pes, ma come ce lo rilasciano di fabbrica lascia abbastanza a desiderare, quindi ringrazio voi editor per il grande lavoro che fate e per offrirci ogni anno un gioco perfetto! Mi complimento con voi.
     
    Top
    .
  2. Rufus_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  3. Rufus_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nessuno sa dirmi niente? ._.
     
    Top
    .
  4. Thomas1322
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho la versione BLES01710 ... ho scaricato la patch di MOP e ha funzionato correttamente anche se è una versione diversa,

    mentre se creo un altro utente e carico il salvataggio di MOP mi da errore ...... quindi potresti risolvere caricando il salvataggio solo dal primo

    utente della PS3 ;)
     
    Top
    .
3 replies since 18/11/2012, 12:44   117 views
  Share  
.