Parma-Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa ne pensate delle ultime prestazioni nerazzurre?
    quella di ieri non si scosta molto da bergamo e da quella casalinga col cagliari.

    mi pare assurdo fare a meno di sneijder in un momento del genere.

    in attacco si fermano un attimo palacio e milito (ieri evanescenti) non abbiamo nemmeno uno per sostituirli.

    ma il peggio è che il gioco dell'inter latita e ormai siamo a dicembre, analizzando partita per partita poche volte abbiamo
    davvero meritato di vincere e raramente contro le piccole.

    e il campionato si vince con le piccole.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Io penso che i risultati altalenanti di Inter, Napoli e Juve stan rendendo abbastanza interessante la lotta scudetto :sisi:

    Ps: Alvarez era da buttare fuori dopo l'intervallo.

    pps: Al fantacalcio ( non questo del forum) avevo Palacio, Milito, Coutinho e Cambiasso. Quello che giocava contro di me Sansone.. Volevo morire per una volta che speravo in un gol dell'inter
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Non abbiamo ricambi, ieri quando c'era da cambiare la partita sono entrati Duncan e Livaja, mi sembra poi che fisicamente siamo letteralmente scoppiati, soprattutto a centrocampo, dove ci sono troppi infortuni insieme, Cambiasso è durato tre mesi, ora è ritornato quello dell'anno scorso, idem Zanetti.
    Ieri mancava l'unico che correva, cioè Gargano che con i piedi farà pena però corre come nessun'altro in squadra.

    Per quanto riguarda Sneijder sono d'accordo con la società, se vuole rimanere deve spalmarsi lo stipendio, 6 mln a un giocatore che gioca tre partite ogni dieci sono troppi, credo che 4 mln per 5 anni (che è l'offerta dell'Inter) possano bastare in questo periodo, tra l'altro se cambia squadra dubito che possa trovare un contratto migliore, tranne l'Anzhi che però non è sportivamente e logisticamente appetibile.
    Forse la società è stata troppo drastica, ma è l'unico modo per fargli capire la situazione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Poteva mettere prima Coutinho..
     
    Top
    .
  5. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robman85 @ 27/11/2012, 14:42) 
    Non abbiamo ricambi, ieri quando c'era da cambiare la partita sono entrati Duncan e Livaja, mi sembra poi che fisicamente siamo letteralmente scoppiati, soprattutto a centrocampo, dove ci sono troppi infortuni insieme, Cambiasso è durato tre mesi, ora è ritornato quello dell'anno scorso, idem Zanetti.
    Ieri mancava l'unico che correva, cioè Gargano che con i piedi farà pena però corre come nessun'altro in squadra.

    Per quanto riguarda Sneijder sono d'accordo con la società, se vuole rimanere deve spalmarsi lo stipendio, 6 mln a un giocatore che gioca tre partite ogni dieci sono troppi, credo che 4 mln per 5 anni (che è l'offerta dell'Inter) possano bastare in questo periodo, tra l'altro se cambia squadra dubito che possa trovare un contratto migliore, tranne l'Anzhi che però non è sportivamente e logisticamente appetibile.
    Forse la società è stata troppo drastica, ma è l'unico modo per fargli capire la situazione

    ma sneijder ha un contratto fino al 2015 e intende rispettarlo, che cazzo sta combinando l'inter?
    non si poteva aspettare un momento migliore per discutere del contratto?

    poi branca??? mah...
     
    Top
    .
  6. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me diverte come tutti intervengano dell'Inter dicendo che non è mobbing...
    Il ragionamento è semplice: c'è un contratto che il giocatore rispetta (la società gli ha fatto quel contratto, quindi adesso non si lamenti), la società vuole aumentargli il contratto di un anno e diminuirgli i soldi di 1,5 milioni all'anno, il che vuol dire 6+ milioni a fine contratto nel 2016 e finchè il giocatore non firma, non gioca. A me sembra mobbing puro. Senza contare che hanno trovato il peggior momento per farlo: il giocatore torna da un infortunio piuttosto brutto il che vuol dire che i soldi che vale al momento sono veramente pochi. Se lo vendono, fanno veramente pochi soldi.
     
    Top
    .
  7. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 29/11/2012, 20:24) 
    A me diverte come tutti intervengano dell'Inter dicendo che non è mobbing...
    Il ragionamento è semplice: c'è un contratto che il giocatore rispetta (la società gli ha fatto quel contratto, quindi adesso non si lamenti), la società vuole aumentargli il contratto di un anno e diminuirgli i soldi di 1,5 milioni all'anno, il che vuol dire 6+ milioni a fine contratto nel 2016 e finchè il giocatore non firma, non gioca. A me sembra mobbing puro. Senza contare che hanno trovato il peggior momento per farlo: il giocatore torna da un infortunio piuttosto brutto il che vuol dire che i soldi che vale al momento sono veramente pochi. Se lo vendono, fanno veramente pochi soldi.

    penso anche io che sia cosi, non capisco però perchè sneijder non abbia reso pubblico il suo dissenso e si dica che l'agente deve parlare a breve con la società, piu moratti che dice che sta fuori per scelta tecnica.

    però mi pare ovvio che sneijder non possa stare fuori per scelta tecnica x coutinho...
     
    Top
    .
6 replies since 27/11/2012, 12:49   88 views
  Share  
.