DMAX

Lo guardi, lo vivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DMAX è una rete televisiva tematica, di proprietà del gruppo Discovery Communications, disponibile in diversi Paesi tra cui anche l'Italia.
    L'emittente televisiva è infatti già presente in Germania, Austria e Svizzera dal 2006 e nel Regno Unito e Irland dal 2008.
    La versione italiana del canale ha iniziato le sue trasmissioni alle 18.45 del 10 novembre 2011 con il programma Destroyed in Seconds.
    Il canale è trasmesso sul canale 52 del digitale terrestre e sul canale 140 di Sky.
    Si tratta del primo canale di factual entertainment per il pubblico maschile.

    Fonte: Wikipedia.

    Penso che sia uno dei migliori canali in circolazione... Ha una varietà di programmi allucinante... I miei preferiti sono Dual Survival, L' ultimo Sopravvissuto, Airport Security, 1000 Modi Per Morire, Lavori Sporchi, Top Gear e Football Hooligans! Fra poco inizierà anche una serie che mi incuriosisce parecchio: Dynamo! E voi, cosa ne pensate di questo canale televisivo?

    Questi i programmi in onda questa sera:

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    per me è una droga quel canale.. peccato che piano piano stanno tornando puntate già viste
     
    Top
    .
  3. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 30/11/2012, 13:22) 
    per me è una droga quel canale.. peccato che piano piano stanno tornando puntate già viste

    Già, da qualche settimana stanno girando più repliche... C'è da considerare però che hanno acquistato delle serie nuove! Ad esempio, sta per iniziare Dynamo, Cacciatori di tesori e Campioni sempre :D Ne avremo di serie nuove da vedere
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,468
    Reputation
    +503
    Location
    TerAMO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wiking76® @ 30/11/2012, 13:22) 
    per me è una droga quel canale.. peccato che piano piano stanno tornando puntate già viste

    :qt:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    E il miglior canale free che si possa trovare sul DDT.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    insieme a Focus e per certi versi anche Cielo che con: Dog Whisperes, Masterchef (ita, usa e junior), the biggest Loser, etc.. ti intrattengono anche 24 ore su 24
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora mai visto anche perché son praticamente drogato di Fox, ma dai contenuti direi che è un Discovery Channel, c'è anche Mythbusters? se sì, guardatelo, troppo una figata di programma :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Per me il top è Real Time xD
    (Anche perchè DMAX l'ho visto tutto su Discovery praticamente)
    Sono curioso di vedere Dynamo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    sono praticamente i programmi che si possono vedere su SKY su Discovery Channel
     
    Top
    .
  10. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stasera se non mi sbaglio non inizia quel programma dove parleranno di bolt e poi in quelle successive di altri campioni giusto?
     
    Top
    .
9 replies since 29/11/2012, 21:06   92 views
  Share  
.