Patch pes 6 ps2 zlatan 87 06/07

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +1
    Location
    Barletta

    Status
    Offline

    [PS2] Zlatan87 PESkySuperpatch 06/07



    Oggi ho deciso di riuppare questa magnifica patch di zlatan87 per pes 6 ps2:

    senzatitolo11md3

    Caratteristiche della Patch:
    La patch è principalmente basata sulle 2 telecronache/grafiche/scoreboard di sky e sull'introduzione della serie b con tanto di kits editati graficamente e striscioni!!!
    Ecco le caratteristiche principali nel dettaglio.

    - Telecronache di caressa per la lingua italiana e piccinini per quella polacca. (ancora nn le uppo nel rar ma lo farò nella mattinata di domani, tanto credo molti di voi le abbiano già)
    - Menu corrispettivi alle telecronache in stile skysport e mediaset premium
    - Nuovissimi scoreboards Sky e mediaset mai postati da me per darne l'esclusività
    - Tutti e 36 (credo tanti ne siano) gli stadi editati e aggiornati, tra cui inseriti molti stadi italiani: artemio franchi, olimpico di torino, renzo barbera, marassi, bentegodi, doppio san siro (versione milanista e interista), san paolo e poi molti stadi stranieri, con manti e reti realistiche.
    - Nuovissimi cori, ripescati dalle migliori patch a partire da we8le a oggi...e novità assoluta, inseriti anche i cori di catania, palermo, fiorentina, sampdoria, napoli, genoa e torino ovviamente relinkati.
    - Nuove musiche di genere misto, per la maggiorparte musiche dell'ultimo mese.
    - Musica di skysport negli highlits e pubblicità sky a fine partita.
    - Al posto della solita canzone della champions nell'intro, inserito lo speaker che annuncia i giocatori con successivi "oleee" dei tifosi (ovviamente i giocatori sn generici e nn si distinguono) grazie al mitico senzatregua
    - Loghi di squadre e competizioni sistemati.
    - A fine partita, nelle pagelle, al posto dei soliti commenti konami, inseriti i commenti in stile paolo ziliani (vi consiglio di leggerli, alcuni sn spettacolari!!!) by Noscigoal
    - Nuovi boati al momento del gol
    - Kits aggiornati per le seguenti squadre di serie a: Ascoli, Chievo, Messina, Parma e Udinese.
    - Kits barcellona con sponsor unicef
    - Tutti i Kits di serie b inseriti creati personalmente con l'aiuto di Serpic e Step600
    - Striscioni di squadre nazionali, premier, ligue, liga, serie a e b e altre leghe inseriti
    - Database aggiornato (spero nn ci siano bug, ma nn lo escludo) al campionato recente con trasferimenti e looks sistemati.
    - Inserite squadre legends, come milan di Van Basten, juventus dell'ultima champions, inter di ronaldo e roma dell'ultimo scudetto, con relativi kits fatti tramite of.
    - Nuovissimi adboards completamente ruotanti editati in hex uno per uno...
    - Nuovo Ballpack creato da me, con i nuovi palloni nike e adidas, 1 pallone puma e 1 uhlsports
    - Bootpack editabile e non con scarpette non editabili di marca nike e adidas, e con relative preview esclusive e di ottimo effetto grafico.
    - Nomi arbitri aggiornati, finalmente avrete come arbitro italiano roberto rosetti e non il pirla che c'era di default.
    - Spettacolare Video iniziale creato per la patch con alcuni video fonte skysport con tanto di cronaca.
    - Nomi telecronisti editati e sistemati.
    - Inserita anche la europatch di cui nn conosco l'autore, e mi spiace se può dare problemi.
    - Inserito il bombillero font pack.
    - Aggiornati i guanti dei portieri, ora di marca.
    - Moltissimi volti inseriti da pack di autori diversi che citerò dopo. (alcuni volti sn estremamente realistici)
    - Innovativi minikits grazie a un'idea del mitico Serpic, ora infatti i minikits avranno un aspetto 3d e non + piatto.

    Download:
    Disponibili in questa cartella:
    www.mediafire.com/folder/54bwqosihuw1z/p6skypatch

    ho perao il FILE OPZIONI. CHI LO POSSIEDE LO UPPI GENTILMENTE QUI



    INSTALLAZIONE
    Masterizza con DVD Decrypter a bassa velocità (2-4 x)

    Edited by Danilo Ultras - 25/10/2016, 18:59
     
    Top
    .
  2. DEMC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti riuppare il tutto per piacere? :D
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +1
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Aggiornati i link in prima pagina
     
    Top
    .
  4. DEMC7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao...qual'è la decryption key???

    Edited by DEMC7 - 23/7/2013, 21:09
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +1
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Raga, ho risolto, non chiede più la paswword
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Cosa contiene questa patch?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    Peccato che non sia per pc
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +1
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    La patch contiene:

    Caratteristiche della Patch:

    La patch è principalmente basata sulle 2 telecronache/grafiche/scoreboard di sky e sull'introduzione della serie b con tanto di kits editati graficamente e striscioni!!!
    Ecco le caratteristiche principali nel dettaglio.

    - Telecronache di caressa per la lingua italiana e piccinini per quella polacca. (ancora nn le uppo nel rar ma lo farò nella mattinata di domani, tanto credo molti di voi le abbiano già)
    - Menu corrispettivi alle telecronache in stile skysport e mediaset premium
    - Nuovissimi scoreboards Sky e mediaset mai postati da me per darne l'esclusività
    - Tutti e 36 (credo tanti ne siano) gli stadi editati e aggiornati, tra cui inseriti molti stadi italiani: artemio franchi, olimpico di torino, renzo barbera, marassi, bentegodi, doppio san siro (versione milanista e interista), san paolo e poi molti stadi stranieri, con manti e reti realistiche.
    - Nuovissimi cori, ripescati dalle migliori patch a partire da we8le a oggi...e novità assoluta, inseriti anche i cori di catania, palermo, fiorentina, sampdoria, napoli, genoa e torino ovviamente relinkati.
    - Nuove musiche di genere misto, per la maggiorparte musiche dell'ultimo mese.
    - Musica di skysport negli highlits e pubblicità sky a fine partita.
    - Al posto della solita canzone della champions nell'intro, inserito lo speaker che annuncia i giocatori con successivi "oleee" dei tifosi (ovviamente i giocatori sn generici e nn si distinguono) grazie al mitico senzatregua
    - Loghi di squadre e competizioni sistemati
    - A fine partita, nelle pagelle, al posto dei soliti commenti konami, inseriti i commenti in stile paolo ziliani (vi consiglio di leggerli, alcuni sn spettacolari!!!) by Noscigoal
    - Nuovi boati al momento del gol
    - Kits aggiornati per le seguenti squadre di serie a: Ascoli, Chievo, Messina, Parma e Udinese.
    - Kits barcellona con sponsor unicef
    - Tutti i Kits di serie b inseriti creati personalmente con l'aiuto di Serpic e Step600
    - Striscioni di squadre nazionali, premier, ligue, liga, serie a e b e altre leghe inseriti
    - Database aggiornato (spero nn ci siano bug, ma nn lo escludo) al campionato recente con trasferimenti e looks sistemati.
    - Inserite squadre legends, come milan di Van Basten, juventus dell'ultima champions, inter di ronaldo e roma dell'ultimo scudetto, con relativi kits fatti tramite of.
    - Nuovissimi adboards completamente ruotanti editati in hex uno per uno...
    - Nuovo Ballpack creato da me, con i nuovi palloni nike e adidas, 1 pallone puma e 1 uhlsports
    - Bootpack editabile e non con scarpette non editabili di marca nike e adidas, e con relative preview esclusive e di ottimo effetto grafico.
    - Nomi arbitri aggiornati, finalmente avrete come arbitro italiano roberto rosetti e non il pirla che c'era di default.
    - Spettacolare Video iniziale creato per la patch con alcuni video fonte skysport con tanto di cronaca.
    - Nomi telecronisti editati e sistemati.
    - Inserita anche la europatch di cui nn conosco l'autore, e mi spiace se può dare problemi.
    - Inserito il bombillero font pack.
    - Aggiornati i guanti dei portieri, ora di marca.
    - Moltissimi volti inseriti da pack di autori diversi che citerò dopo. (alcuni volti sn estremamente realistici)
    - Innovativi minikits grazie a un'idea del mitico Serpic, ora infatti i minikits avranno un aspetto 3d e non + piatto.
     
    Top
    .
  9. DEMC7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ora i link vanno...non son riuscito a scaricare l'isound09 e altrifile01...mega me li da sempre non disponibili...se potessi uppare questi 2 in un altro host mi faresti un favorone...grazie :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +1
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Dovrebbe essere una cosa temporanea, prova più tardi e mi fai sapere
     
    Top
    .
  11. DEMC7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si son da ieri che non vanno...speriamo che si riprendano a breve :)...ciao e grazie ancora
     
    Top
    .
  12. DEMC7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora vanno...ci ho anche giocato grazie la cercavo da anni :))) ora vedo se imparo qualcosa di editing cerco almeno di aggiornare maglie e faces delle squadre che usiamo con i miei amici....grazie ancora pavel :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ho messo il file I_TEXT sul pes 6 per pc e funziona :D

    con lo 0_text invece crasha
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    non ti ricordi qual'era il topic di questa patch sul forum? Così indirizziamo gli utenti che vogliono scaricarla al tuo topic :)
     
    Top
    .
  15. kokky_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza ma siccome avevo comprato PES 6 già patchato e funzionante da un negozio, ora che l'ho smarrito vorrei sapere come si fa a mettere la patch, devo avere la versione .ISO sul PC per poterlo fare? chi mi può spiegare brevemente tutti i passaggi premettendo che sono abbastanza pratico con il mio PC?
    grazie in anticipo.
     
    Top
    .
36 replies since 1/12/2012, 20:32   13416 views
  Share  
.