upgrade desktop

consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diavolo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga...consiglio da i più esperti:

    questo è il mio pc:

    asus p5lmx
    intel core duo e6300 1.85
    2 gb di mar 667mhz kingstone
    2 hd da 300gb maxtor
    wga nvidia 8600gts 256mb


    ora vorrei mantenere la scheda madre e portarlo a 4 gb di ram prendere un processore migliore e una scheda video più performante.
    si accettano consigli tenendo conto di queste considerazioni:

    Processore
    che non superi i 50-60 euro e che sia socket 775

    scheda video
    che non superi gli 80 euro

    attendo fiducioso :)
     
    Top
    .
  2. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda io attualmente ho una configurazione simile alla tua con socket 775 e almeno da quanto ho visto io non si trova piu granchè e anche volendo con i prezzi che hanno non converrebbe piu di tanto...quindi valuta bene un po tutto se magari ti conviene aspettare ed aumentare il budget e fare una configurazione nuova con scheda madre+cpu+ram ddr3 oppure se riesci a trovare in giro un processore a un buon prezzo e un altra scheda video dato che la ram con meno di 30 euro piu o meno ti prendi altri 2 gb (occhio a prendere altri banchi di ram con caratteristiche uguali a quella che hai ora) :)
     
    Top
    .
  3. diavolo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, ho due banchi da 1 gb quindi per arrivare a 4 devo prendere 2 da 2gb cmq ci siamo come prezzo.
    ho notato anche io che in giro c'è veramente poco....il discorso è che se aspetto e acquisto bene da ebay mi compro quello che mi serve con un centinaio di euro...tu che ne pensi?
     
    Top
    .
  4. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con 100 euro riusciresti a prendere processore e scheda video? in questo cosa potrebbe essere una buona soluzione cosi non spendendo tantissimo riesci a tenere per un altro po di tempo tutto il pc :) per la ram hai ragione ho controllato e la tua scheda madre ha solo 2 slot per inserire i banchi di ram quindi per arrivare a 4gb devi necessariamente comprare 2 banchi da 2 gb l uno...comunque ti consiglio di vedere bene la scheda madre cosa supporta perchè per esempio la ram deve essere massimo a 667 mhz :)
     
    Top
    .
3 replies since 17/12/2012, 01:51   41 views
  Share  
.