Liga Argentina Xbox360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samsony
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, tutte le 20 squadre della serie a Argentina, create con il Creation Center per noi giocatori offline ;)
    abbastanza complicato da inserire, ma con un pò di pazienza ci si riesce.c'è una guida all'interno, testato e funzionante!!!
    CODICE
    http://www.mediafire.com/?f05fs2llrqnrgg9


    Edited by samsony - 19/1/2013, 19:15
     
    Top
    .
  2. MegaPeppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si tratta di file squads?

    se puoi trova anche il campionato ucraino
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    sono 3 file e vanno resignati con Modio. A funzionare funzionano, li ho testati personalmente
     
    Top
    .
  4. alexdelpiero27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io non ci capisco niente , mi spiegate solo l'inizio (o chi ha un pò di pazienza tutto ) , grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    -formattare con 360 una penna usb e inserirla nel pc
    -scaricare horizon www.xboxmb.com/horizon/
    -scaricare l'update di fifa13 www.xbuc.net/?download&id=1757
    -installare horizon e lanciarlo
    -andare nella casella a destra dove c'è l'icona della pennetta usb "flash drive"
    -andare a title updates e cliccare col destro, selezionare inject file e selezionare il file di fifa13 appena scaricato
    -collegare la penna usb alla 360 e copiare l'aggiornamento sull'hard disk lanciare il gioco
    -NOTA1 la guida vale per qualsiasi patch di qualsiasi gioco
    -NOTA2 gli aggiornamenti sono cumulativi, significa che non c’è bisogno di scaricare i precedenti poichè l'ultimo di essi conterrà al suo interno anche i precedenti. Per i nuovi aggiornamenti quindi cancellate il precedente e inserite il nuovo

    il procedimento è lo stesso della patch del Napoli, ovviamente cambiano le directory e devi resignare i salvataggi con modio (google è amico)
     
    Top
    .
  6. alexdelpiero27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami ancora , la patch napoli se ben ricordo io usavo solamente horizon , solo che qua mi dici di risegnare con modio , solo che non so come si usa .. poi per cosa intendi resignare? (scusami la mia ignoranza ma modio non lo uso da una vita =( )
     
    Top
    .
  7. nocerino97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi mi spiega come resignare???
     
    Top
    .
  8. samsony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nocerino97 @ 3/1/2013, 17:45) 
    chi mi spiega come resignare???

    segui questa guida!
    Video
     
    Top
    .
  9. campeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti, ma di queste leghe che posterai se ne potrà usare anche più di una nella carriera? Perché col CC me ne fa scegliere una sola... <_<
     
    Top
    .
  10. samsony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (campeon @ 7/1/2013, 11:46) 
    Senti, ma di queste leghe che posterai se ne potrà usare anche più di una nella carriera? Perché col CC me ne fa scegliere una sola... <_<

    infatti, solo una alla volta........ purtroppo! :(
     
    Top
    .
  11. Triad SE;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno potrebbe riupparlo? il link è scaduto...

    se avete anche il campionato ucraino o altri postate anche! grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Triad SE; @ 18/1/2013, 23:59) 
    qualcuno potrebbe riupparlo? il link è scaduto...

    se avete anche il campionato ucraino o altri postate anche! grazie

    io non ho più il file, provo a cercare in rete... comunque in giro c'è solo quello argentino...
     
    Top
    .
  13. samsony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    link lega argentina ripristinato al primo post!!!

    in giro non si trovano altri campionati neanche a pagarli, ho trovato solo quest'altro che ho postato sotto, ma c'è solo il Fenerbahçe, 2/3 squadre iraniane e alcune nazionali di basso livello, se tifate x i turchi del Fenerbahçe...........
    CODICE
    http://www.mediafire.com/?83zez54ae0u8zdq
     
    Top
    .
  14. isamazzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiegate come si applica
     
    Top
    .
  15. samsony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guida x inserire la Lega Argentina!

    devi usare 3 programmi x inserire la lega Argentina: Horizon, Xbox Save Editor e Hash Block Calculator.
    Xbox Save Editor e Hash Block Calculator li scarichi qui
    dalla cartella che hai scaricato la Lega Argentina elimina il file Squads, lascia solo UG Content e Settings e scarica il nuovo file Squads qui

    1 inserisci la pen drive nell'xbox formattala e copia l'attuale file squads che stai usando per giocare.

    2 ora passa la pen drive con il file squads nel pc, apri Horizon e trascina il file Squads 1 sul desktop, elimina quello in Horizon.

    3 apri Xbox Save Editor, click su Open Save File, e prendi il file Squads dal desktop, click su Save ID Defaults, elimina anche quest'altro file Squads.

    4 sempre con Xbox Save Editor, click su Open Save File e prendi il file Squads con le rose aggiornate al 2/2/13 che hai scaricato e clicchi su Load ID Defaults ,seleziona la casell Local sign, e poi Resign save, e indica il percorso di "KV.bin" (lo trovi nella cartella dove hai Xbox Save Editor) ancora Open Save File questa volta prendi il file UG Content (cartella Lega Argentina) click su Save ID Defaults e ancora Open Save File prendi il file Settings (cartella Lega Argentina) e poi Save ID Defaults.

    5 chiudi Xbox Save Editor, e apri Hash Block Calculator click su "File" poi "Open" prendi il file Squads, click su Tools poi Calculate Hash Blocks,
    ripeti la stessa procedura con gli altri 2 file "Open" prendi UG Content click su Tools,"Open" prendi Settings click su Tools.

    6 chiudi Hash Block Calculator, apri Horizon e inserisci i 3 file.

    7 inserisci la pen drive nell'xbox e sposta (non copia) nell'hard disk i 3 file.
    Fine
     
    Top
    .
15 replies since 23/12/2012, 21:25   1398 views
  Share  
.