FAQ

Le soluzioni ai vostri problemi piu' comuni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Domanda: Ho questo messaggio d'errore quando faccio partire il selettore

    Risposta: elimina la cartella Nemesis dal percorso indicato

    :::::::::::::::::::::::::


    Domanda: Come si selezionano gli scoreboards?
    Risposta:
    CITAZIONE (Psyco 87 @ 19/1/2013, 17:52)
    Gli scoreboards non sono nel selettore principale ma bensì in quello piccolo in alto a sinistra quando parte il gioco. F1 lo apri e lo chiudi, I K J L ti muovi per selezionare, non serve conferma, lasci quello che vuoi e chiudi.

    :::::::::::::::::::::::::


    Domanda: Come si usa Hjsplit per estrare i file con estensione 001, 002, etc..?
    Risposta: Si clicca su Join, si seleziona il file 001 e poi si clicca su Start

    :::::::::::::::::::::::::


    Domanda: come le cambio le telecronache?
    Risposta: cambiando la lingua audio all'interno di Pes

    :::::::::::::::::::::::::


    Domanda: Perchè dopo aver messo l'update di Gennaio il selettore mi dà errore??
    Risposta:
    CITAZIONE (konan 67 @ 21/1/2013, 10:11) 
    Ciao Libertà,volevo segnalare una cosa,ieri ho installato l'aggiornamento,questa mattina aprendo il selettore stadi di Riky,mi è uscito il solito errore risolvibile cancellando la cartella nemesis,ovviamente non potevo cancellarla allora sono andato a controllare all'interno della cartella img e scopro che non avevo più la cartella dt07.img,l'ho ricreata e ora funziona tutto alla grande. Se a qualcuno dovesse succedere la stessa cosa,questa è la soluzione.Spero di essere stato di aiuto.Grazie ancora per il lavoro che fate ;)

    :::::::::::::::::::::::::


    Domanda: come risolvo il problema delle Leghe scambiate?
    Risposta:
    CITAZIONE
    IMPORTANTE: per chiunque abbia un problema con scambio di squadre nelle leghe (argentine al posto di tedesche, serie b al posto del brasilerao ecc.):
    chiudere Pes;
    aprire il selettore e selezionare "Lega Russa" o "Sudamerica" in Modalità Leghe;
    riavviare Pes;
    aspettare il completo caricamento (schermata con le varie modalità) e chiudere Pes;
    selezionare "Bundesliga" dal selettore;
    riavviare Pes.
    Ora dovreste avere tutte le squadre al posto giusto...A me ha funzionato.

    :::::::::::::::::::::::::


    Domanda: come risolvo i problemi delle luci sballate col grandangolo negli stadi?
    Risposta.
    CITAZIONE (mame82 @ 14/2/2013, 13:09) 
    vai sull gameplay config lo apri e vai su camera,selezioni la camera WIDE e imposti questi paramentri
    CITAZIONE (Gyangysckan @ 13/2/2013, 23:49) 
    Ragazzi provate assolutamente questi valori di telecamera per godere appieno di giocabilità reale e per godere appieno degli stadi di zio, non avrete più fastidio dei fasci luminosi ;)

    Range: 656

    Heigh: 0,31

    Zoom Near: 20

    Zoom Far: 14300 (importante)

    Camera Angle: 15000 (importante)

    Angle Modulator: 1.5 (importante)

    Godete :rofl:
    fai apply poi save setting, poi premi general e nel menu a tendina selezioni pesart.exe fai attach e poi save setting..esegui il gioco seleziona il franchi di siena modalità notte e vedi che le luci son sparite :).. grazie per la segnalazione Gyangysckan

    :::::::::::::::::::::::::


    Domanda: come ripristino le reti che avevo prima dell'update?
    Risposta.
    CITAZIONE (maradon @ 24/3/2013, 10:16) 
    regazzi per chi volesse ripristinare le reti che c'erano prima dell'aggiornamento,dovete eliminare dalla cartella dt07.img,gli unnamed_55 e 56 :)

    :::::::::::::::::::::::::


    Domanda: Come gioco online?
    Risposta:
    CITAZIONE (Mollycon @ 29/3/2013, 17:58) 
    Ripeto qui quanto ti ho già riferito in privato, ad uso degli altri utenti che vogliono provare a giocare online, ovviamente disponendo del gioco originale:
    dopo svariati tentativi, riportati come tester a Zioborgo, ho trovato la combinazione (è il caso di dirlo) che mi ha fatto giocare online. Allora, innanzitutto ho eliminato completamente la cartella dt07.img dal percorso OiCserver-->OiC-->img, poi ho utilizzato la versione 3.21 del gameplay tool collegato al kitserver della patch (le versioni successive mi mandavano in crash il gioco). Dopodichè ho deselezionato il ballserver dalla relativa schermata principale del selettore della OiC patch (selettore da avviare con tasto destro mouse-->avvia come amministratore) ed ho, ovviamente, selezionato dal menù "modalità leghe" l'opzione online ed ho avviato il gioco dal selettore

    :::::::::::::::::::::::::


    Domanda: come si usa ingame il selettore?
    Risposta: da f2 a f9 il selettore di razib in game
    Pag up - Pag down per scorrere le opzioni
    f9 per applicare.

    :::::::::::::::::::::::::


    Domanda: Se volessi aggiornarmi da solo l'EDIT che devo fare?
    Risposta: Usare il Pes Editor 2.0 e i file config uppati QUI

    :::::::::::::::::::::::::


    Domanda: La master va in crash dopo l'ultimo update?
    Risposta: Selezionare una modalità e mettere la spunta su classic prima di iniziare il gioco.

    :::::::::::::::::::::::::



    Edited by wiking76® - 11/12/2013, 13:21
     
    Top
    .
0 replies since 24/12/2012, 17:28   3532 views
  Share  
.