Inter - Torino

22a giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    wgzk9KO vs wNb3Jzj

    27/01/2013
    Stadio Giuseppe Meazza
    ore 20.45





    INTER (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Nagatomo, Zanetti, Mudingayi, Gargano; Guarin; Cassano, Palacio. Allenatore: Stramaccioni

    TORINO (4-2-4): Gillet; D'Ambrosio, Glik, Rodriguez, Masiello; Gazzi, Brighi; Cerci, Barreto, Meggiorini, Santana. Allenatore: Ventura

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Basta, ogni volta è un parto, non ce la faccio più a guardare sti quattro cessi giocare. Il mio fegato non ce la fa più!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mãrcK™ @ 27/1/2013, 22:43) 
    Basta, ogni volta è un parto, non ce la faccio più a guardare sti quattro cessi giocare. Il mio fegato non ce la fa più!!!!!!!!!!

    Purtroppo quando si hanno dirigenti incapaci i risultati non possono essere buoni, non ho visto la partita, ma credo che i problemi siano sempre i soliti ovvero mancanza di idee, qualità e anche velocità
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    In panchina abbiamo solo giocatori marci fisicamente, quindi giocano sempre gli stessi, che poi sono pure in là con gli anni, quindi spompati, se poi devono giocare partite infrasettimanali il risultato è quello di ieri, disastroso................complimenti poi al Toro che ha fatto un partitone
     
    Top
    .
3 replies since 27/1/2013, 22:07   37 views
  Share  
.