(XBOX 360) Download Dlc 3

Ultimo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThE SiNgEr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ecco a voi l' ultimo DLC rilasciato dalla Konami.

    Questo nuovo Dlc aggiunge 13 nuovi scarpini e 4 nuove esultanze. Inoltre, per la prima volta nella storia dei giochi di simulazione calcistica, viene aggiunto con tanto di volto reale e esultanza personalizzata un fan di PES 2013: si tratta dello spagnolo Eduardo Morillo che ha vinto l'evento "Enter The Game" svoltosi a Madrid. Attenzione, per il corretto funzionamento del Dlc bisogna avere anche il Title Update 3 correttamente inserito.

    Vi ricordo che il DLC può essere inserito sicuramente per chi ha una modifica RGH o JTAG!! Per le tre modifiche non assicuro niente!

    Il percorso di inserimento è: hdd1/Content/000000000000000/4B4E084C/ 00000002



    DOWNLOAD

    Edited by ThE SiNgEr - 22/3/2013, 12:18
     
    Top
    .
  2. Galaxy91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,ho scaricato ieri grazie alla tua giada il DLC 2.0....questo lo inserisco nella stassa maniera?E cos'è questo title update?Il vecchio DLC lo posso pure cancellare?Grazie
     
    Top
    .
  3. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Si esatto, va inserito nello stesso modo! Tieni pure il vecchio Dlc, non si sa mai!

    Il Title Update serve per far funzionare il Dlc, senza di esso non funziona! Devi vedere il media ID della tua versione e prendere il TU associato!
     
    Top
    .
  4. Galaxy91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hheeemmm......come avrai sicuramente capito sono un neofita con ste cose ahahah Saresti così gentile da spiegarmi meglio come fare Please??? :D:D:D
     
    Top
    .
  5. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,senti io sto scaricando il dlc. volevo chiederti 2 cose.
    La prima, se questo dlc ha anche gli aggiornamenti rose,dato che il dlc 2 non l'ho scaricato.
    e come seconda cosa ho letto che devi avere anche il giusto Tu.
    Io al mio ho trovato questo (5781FB20 4B4E084C PES 2013WE 2013 TU 3 PAL 28. Dec 12 20:10 2.01 MB Direct | (1726))
    è buono si?
     
    Top
    .
  6. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThE SiNgEr @ 1/2/2013, 12:20) 
    Ciao a tutti!
    Ecco a voi l' ultimo DLC rilasciato dalla Konami.

    Questo nuovo Dlc aggiunge 13 nuovi scarpini e 4 nuove esultanze. Inoltre, per la prima volta nella storia dei giochi di simulazione calcistica, viene aggiunto con tanto di volto reale e esultanza personalizzata un fan di PES 2013: si tratta dello spagnolo Eduardo Morillo che ha vinto l'evento "Enter The Game" svoltosi a Madrid. Attenzione, per il corretto funzionamento del Dlc bisogna avere anche il Title Update 3 correttamente inserito.

    Vi ricordo che il DLC può essere inserito sicuramente per chi ha una modifica RGH o JTAG!! Per le tre modifiche non assicuro niente!

    Il percorso di inserimento è: hdd1/Content/0000000000000004B4E084C/0000002



    DOWNLOAD

    comunque ho fatto tutto bene ho messo sia il tu che il dlc scaricato ma quando parte pes mi dice cosi:
    I file scaricati sono danneggiati. riprova a scaricare il pacchetto dati.
    il tuo online pass è danneggiato.
    Come posso risolvere? ho provato a riscaricare il tu ma dice lo stesso...
     
    Top
    .
  7. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxy91 @ 1/2/2013, 18:05) 
    Hheeemmm......come avrai sicuramente capito sono un neofita con ste cose ahahah Saresti così gentile da spiegarmi meglio come fare Please??? :D:D:D

    Scarichi il DLC e lo vai a mettere nel percorso che ho indicato nel primo post.

    Per quanto riguarda i TU è un pò più lunga d spiegare! Devi cercare di capire il Media Id della versione del tuo gioco, ce ne sono molte in giro non posso sapere purtroppo qual'è la tua. Per capire il Media Id puoi guardare QUI!

    Una volta che hai capito il tuo Media Id vai QUI e scarichi quello giusto per te! Per inserirlo dipende dal tipo di modifica che hai.

    CITAZIONE (Antonioabb @ 2/2/2013, 12:42) 
    CITAZIONE (ThE SiNgEr @ 1/2/2013, 12:20) 
    Ciao a tutti!
    Ecco a voi l' ultimo DLC rilasciato dalla Konami.

    Questo nuovo Dlc aggiunge 13 nuovi scarpini e 4 nuove esultanze. Inoltre, per la prima volta nella storia dei giochi di simulazione calcistica, viene aggiunto con tanto di volto reale e esultanza personalizzata un fan di PES 2013: si tratta dello spagnolo Eduardo Morillo che ha vinto l'evento "Enter The Game" svoltosi a Madrid. Attenzione, per il corretto funzionamento del Dlc bisogna avere anche il Title Update 3 correttamente inserito.

    Vi ricordo che il DLC può essere inserito sicuramente per chi ha una modifica RGH o JTAG!! Per le tre modifiche non assicuro niente!

    Il percorso di inserimento è: hdd1/Content/0000000000000004B4E084C/0000002



    DOWNLOAD

    comunque ho fatto tutto bene ho messo sia il tu che il dlc scaricato ma quando parte pes mi dice cosi:
    I file scaricati sono danneggiati. riprova a scaricare il pacchetto dati.
    il tuo online pass è danneggiato.
    Come posso risolvere? ho provato a riscaricare il tu ma dice lo stesso...

    Mi dispiace ma avrai sbagliato qualcosa in quanto il file che ho postato l ho personalmente testato e ti posso assicurare che non è danneggiato. Sicuro di aver messo il TU giusto?

    In questo DLC non è compreso il mercato mi dispiace, la descrizione del DLC la trovi nel mio primo posto. E' comunque consigliabile avere installato anche il DLC 2.
     
    Top
    .
  8. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No,ho fatto tutto bene ma non andava. Comunque mi interessavano gli aggiornamenti delle rose, e l'ho risolto col dlc 2 che ho trovato sul vostro sito. funziona bene!! ;) grazie mille
     
    Top
    .
  9. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonioabb @ 4/2/2013, 21:51) 
    No,ho fatto tutto bene ma non andava. Comunque mi interessavano gli aggiornamenti delle rose, e l'ho risolto col dlc 2 che ho trovato sul vostro sito. funziona bene!! ;) grazie mille

    Mi dispiace che insisti su questo fatto ma se posto un file è perchè prima lo testo e sono sicuro del suo funzionamento. Il file non è danneggiato e funziona benissimo. Felice che tu abbia risolto ma non dare colpe a chi non ne ha.

    Probabilmente a metà febbraio verrà rilasciato un nuovo Dlc con gli aggiornamenti del calciomercato invernale, non ci resta che attendere :)
     
    Top
    .
  10. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no figurati....dico solo che io non ho sbagliato niente boh...cmq se uscirà informami :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    per chi ha il lettore patchato è possibile inserire il dlc 3, qualcuno ci ha già provato?
     
    Top
    .
  12. chiccodoria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    volevo chiederti una delucidazione poichè anche a me da lo stesso errore "file danneggiati" eppure il TU me lo riconosce infatti mi compare sulla pagina iniziale VERS. 1.03 pacchetto dati 2.00.Io ho una xbox con freestyle dash quando apro il percorso CONTENT da te descritto devo creare un'altra cartella 000002 con il FILE del DLC 3.0 oltre a quella dove già c'è il DLC 2.0?
    Ti ringrazio anticipatamente
     
    Top
    .
  13. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    No no, il dlc va inserito nella stessa cartella dove hai gli altri 2 DLC!

    Anche a te da danneggiato? Sinceramente non capisco, io lo sto usando regolarmente e non mi da problemi. Ho provato anche a toglierlo e a rimetterlo (scaricandolo) e mi va senza problemi.

    Mi viene il dubbio ma, l avete "sbloccato" il DLC una volta inserito nell xbox? Sbloccato usando xm360 intendo! Perchè se non lo sbloccate (operazione da fare con tutti i DLC di tutti i giochi) non ve lo riconosce!!
     
    Top
    .
  14. chiccodoria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No io non l'ho sbloccato e ne vengo a conoscenza ora di questo xm360....è un programma per sboccare i contenuti???hai mica dei link per il download e una guida???Ti ringrazio molto per l'aiuto che mi stai dando...
     
    Top
    .
  15. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per xbox non jtag o rgh ancora non si sa niente?
     
    Top
    .
42 replies since 1/2/2013, 12:20   3412 views
  Share  
.