Aggiornamento Rose Fifa 13 Xbox Settimanali (o quasi)!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samsony
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ragazzi, non dovete più cercare in giro le rose aggiornate di fifa per xbox perchè ho deciso di postarle io ogni settimana qui in questo topic!
    ci tengo a precisare che sono quelle ufficiali di EA!
    purtroppo chi ha già aggiornato in precedenza saprà sicuramente che ci sono degli inconvenienti, per fortuna tutti risolvibili.......
    gli inconvenienti sono:
    -il pallone invisibile- - -si risolve facilmente scegliendo qualsiasi altro pallone! -RISOLTO Definitivamente grazie al file Assets!
    -la carriera si blocca al 2° anno- - -si risolve scaricando dal sito xbuc.net il TU 8 con media id 5BC32CA5! per facilitare le cose eccolo!
    -le scarpette nere- - -risolvibile con un bel pò di pazienza cambindole almeno ai giocatori più importanti -RISOLTO Definitivamente grazie al file Assets!

    Aggiornamento rose del 8/6/13 Squads e Assets QUI!

    Edited by samsony - 15/6/2013, 12:09
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    grande :app:

    piccola domanda, se posso, ma tu hai il live ? :)
     
    Top
    .
  3. samsony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 11/2/2013, 13:28) 
    grande :app:

    piccola domanda, se posso, ma tu hai il live ? :)

    assolutamente NO!
    l'ho avuto per un pò.... poi ban!
    comunque il nostro Fifa resta e resterà aggiornato costantemente anche senza Live!!! ;)
     
    Top
    .
  4. PepitaInsigne24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie samsony,da settimane perdevo campionati per il fatto che si bloccavano...sei il mio eroe...

    Poi ho da farti una domanda,ma se scarico il nuovo aggiornamento ci sono gli ultimi movimenti di mercato tipo williams,sneijder,anelka,Radosevic,
     
    Top
    .
  5. Festus™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Samsony sei grande,non mi spiegavo per quale motivo il gioco crashasse al secondo anno,ma grazie a te ho risolto.GRANDISSIMO!
     
    Top
    .
  6. PepitaInsigne24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le rose vengono visualizzare con il nome Mannschaften 1 è normale?

    se cambio il nome del file mica mi esce danneggiato e scaricando l'ultimo TU quello che hai postato si risolve il fatto che si blocca a fine prima stagione?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    non dovresti avere problemi rinominando
     
    Top
    .
  8. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie. però avrei una domanda. Se io sostituisco le rose con quelle che posti tu, poi nella carriera già iniziata se c'è qualche variazione di Valori la visualizzo o continuo com'ero?
     
    Top
    .
  9. PepitaInsigne24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 11/2/2013, 16:20) 
    non dovresti avere problemi rinominando

    Grazie weca,ma con questo TU risolvo il blocco della carriera a fine stagione in fifa 13?
     
    Top
    .
  10. samsony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    @Våñïtä$™ forse è quello da te citato l'inconveniente più fastidioso.....
    la carriera va avanti indipendendemente dal file Squads che vai ad inserire.
    esmpio: in questo nuovo aggiornamento mancano ancora alcuni calciatori. uno su tutti Saha alla Lazio, se inizi la carriera adesso e poi la settimana prossima inserisci il nuovo file Squads dove Saha c'è ,nella carriera non ce l'avresti!
    il mio consiglio è ovviamente di aspettare almeno il prossimo aggiornamento prima di iniziare la carriera!
    CITAZIONE (PepitaInsigne24 @ 11/2/2013, 16:54) 
    Grazie weca,ma con questo TU risolvo il blocco della carriera a fine stagione in fifa 13?

    Puoi provare simulando! prima di iniziarne una nuova, ti consiglio di eliminare tutti i file che riguardano le vecchie carriere!
     
    Top
    .
  11. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta, ma purtroppo ho già iniziato la carriera, e non penso di ricominciarla perché sono secondo ad un punto dalla juve, e considerata la rosa del milan (specialmente la difesa dato che gioco con gabriel titolare) direi che mi sta andando abbastanza bene
     
    Top
    .
  12. andreas105
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samsony @ 11/2/2013, 13:22) 
    -le scarpette di molti calciatori diventano nere- - -risolvibile con un bel pò di pazienza cambindole almeno ai giocatori più importanti, ho provato a caricare sulla mia console un file setting di un amico che le aveva sbloccate tutte, e purtroppo non ha funzionato, restavano quelle nere!

    @samsony: spero di non farti domande banali... quando hai utilizzato il file setting del tuo amico, lo hai associato al tuo profilo live? non si vedono gli scarpini neanche se utilizzi sia il file setting che le rose del tuo amico (insomma provando a copiare tutti i file presenti nella sua xbox)? Perchè se hai fatto così, allora mi chiedo dove saranno salvati gli acquisti fatti dal catalogo... forse online... mah!

    Ho letto in rete che esiste il modo di utilizzare il catalogo anche in offline, ma non ho capito ancora come e, quando ho provato a chiedere, non ho avuto risposta... perchè non proviamo ad informarci tutti??

    In tutti i casi, ti ringrazio per il lavoro che stai facendo!!!

    EDIT: ho provato io stesso ad associare il file rose con quello setting, gli scarpini non ci sono... prima domanda ritirata! Pensavo ora, e se fossero memorizzati nel profilo giocatore?? Prova ad importare nella tua xbox il profilo del tuo amico e vedi se succede qualcosa...

    Edited by andreas105 - 12/2/2013, 11:20
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    per pc si può avere?
     
    Top
    .
  14. samsony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @andreas105 se riesco a trovare qualcosa lo condividerò, senza dubbio!

    @djsolidsnake86 mi spiace per pc niente!
     
    Top
    .
  15. PepitaInsigne24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto su xbuc.net che c'è un ulteriore TU,il TU 7,qualcuno saprebbe dirmi che migliora?
     
    Top
    .
105 replies since 11/2/2013, 13:22   15486 views
  Share  
.