Giocatori GRATIS in carriera? Si é possibile

come comprare giocatori gratis in mod carriera Fifa 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi. Ho trovato un video francese che spiega come comprare i giocatori gratis.
    Ho provato e funziona. Ecco il procedimento

    - Cancellare tutti i salvataggi automatici
    - avere il livello 7 di esperienza e abbastanza soldi virtuali per comprare "modifica giocatore"
    - Fatto queste 2 tappe, caricate la carriera
    - Fate la vostra offerta per il giocatore che vi piace
    - Una volta ottenuto il giocatore andate in modifica giocatore
    - fate una sola modifica per esempio le bande bianche sulle caviglie(che poi potete togliere)
    - fate il salvataggio e uscite dal gioco
    - ricaricate la carriera col salvataggio automatico e vi ritrovate al punto di prima ma con un giocatore in più e gli stessi soldi
    - bello no?

    Io ho la xbox360 e a me funziona. Fatemi sapere se vi piace

    Buon divertimento

    P.S.: ho giusto visto una video in francese e fatto la trad ma non sono molto tecnico quindi non arrabbiatevi se non sapro' rispondere a tutte le domande
    Chiedo agli admin se va bene così o dovevo fare altro per la discussione.

    Edited by AD77 - 20/2/2013, 00:22
     
    Top
    .
  2. stnf74
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AD77 @ 19/2/2013, 13:37) 
    Ciao ragazzi. Ho trovato un video francese che spiega come comprare i giocatori gratis.
    Ho provato e funziona. Ecco il procedimento

    - Cancellare tutti i salvataggi automatici
    - avere il livello 7 di esperienza e abbastanza soldi virtuali per comprare "modifica giocatore"
    - Fatto queste 2 tappe, caricate la carriera
    - Fate la vostra offerta per il giocatore che vi piace
    - Una volta ottenuto il giocatore andarte in modifica giocatore
    - fate una sola modifica per esempio le bande bianche sulle caviglie(che poi potete togliere)
    - fate il salvataggio e uscite dal gioco
    - ricaricate la carriera col salvataggio automatico e vi ritrovate al punto di prima ma con un giocatore in più e gli stessi soldi
    - bello no?

    Io ho la xbox360 e a me funziona. Fatemi sapere se vi piace

    Buon divertimento

    P.S.: ho giusto visto una video in francese e fatto la trad ma non sono molto tecnico quindi non arrabbiatevi se non sapro' rispondere a tutte le domande
    Chiedo agli admin se va bene così o dovevo fare altro per la discussione.

    bello, proprio divertente giocare così.
    Il bello di sto gioco è quello di partire con una squadra qualsiasi e grazie al mercato vincere ... così proprio non mi garba per nulla.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Beh può essere un aiuto per piccoli budget. In ogni caso sei libero di non farlo. E il tuo budget iniziale non cambia quindi niente soldi niente giocatori.
    Mi sembrava in ogni caso simpatico proporlo a tutti. :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. giulianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm che gusto c'è però a intraprendere una carriera così? Soprattutto se vuoi partire da leghe inferiori e costruiti una squadra per il futuro...a sto punto se proprio voglio trassare "legalmente" vado sul catalogo eas fc e mi sblocco l'opzione degli sceicchi multimiliardari che comprano il mio club
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Beh chiaro é un bug del sistema e chi lo sfrutta sa bene che sta "truccando" la sua carriera. Allo stesso tempo sta al giocatore stesso sapere quando fermarsi se non ci prova gusto a fare il mercato in questo modo o non iniziare del tutto. In ogni caso lo ripeto se hai un budget di per esempio 2ML di euro non é che aumenti il budget, quindi Messi per intenderci non lo si riesce a comprare subito. Vero però che si possono comprare più giocatori e il budget iniziale non cambia.
    Insomma sta al giocatore decidere se questo metodo può servire o meno alla sua causa e sta a lui sapere se ci prova gusto o meno.
    Se poi uno comincia con il PSG che ha già 75ML e ancora usa questo metodo beh allora sono d'accordo con voi che non ci sia proprio tanto gusto perché di giocatori te ne puoi comprare già tanti così.
     
    Top
    .
4 replies since 19/2/2013, 13:37   2806 views
  Share  
.