EtErNiTy patch PES 2013 PS3 mod.

Ricerchiamo collaboratori volenterosi per un grande successo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dipy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EtErNiTy PATCH PES 2013 PS3 mod.



    ----->E' ufficialmente uscita la EtErNiTy Patch!!!!! Vai nella sezione Patch pes 2013 Console-> EtErNiTy e scopri tutti i dettagliii!!!<------

    CLICCA QUI


    per accedere direttamente al Topic Ufficiale della patch







    Benvenuti sulla pagina della EtErNiTy© ® PATCH PES 2013 PS3.
    Pensando anche ai giocatori di pes 2013 per playstation 3 ho pensato assieme al mio staff di organizzarci per presentare entro aprile/maggio una patch che potesse coinvolgere anche i giocatori di ps3 portando tante caratteristiche del pes per pc anche su console.
    Saranno mesi difficili pieni di ostacoli, nei quali lavoreremo al meglio per portare a termine un lavoro che alla fine risultera' spettacolare agli occhi di tutti i giocatori di PES 2013 per ps3.

    -REQUISITI NECESSARI PER LA PATCH-


    - PS3 con CFW
    -Aggiornamento al dlc KONAMI 3.0

    -PRINCIPALI CARATTERISTICHE DELLA PATCH-


    1. F.O aggiornato all'ultima sessione di mercato (gennaio 2013);

    2. piu d 300 volti e capelli redesigned;

    3. inseriti nuovi scarpini;

    4. F.O aggiornato all'ultima sessione di mercato (gennaio 2013);

    5. cambiate tutte le divise di tutte i campionati presenti nel gioco;

    6. Aggiunta serie B italiana. (su richiesta possibilita di sostituire con un altro campionato);

    7. Inseriti nuovi stadi negli slot disponibili;

    8. Modificati stadi presenti con nuovi manti erbosi;

    9. Inseriti striscioni per tutte le squadre;

    10. -Scoreboards mediaset premium/sky

    11. adboards per ogni stadio;

    12. modificate le reti delle porte (nets pack);

    13. Telecronaca Sandro Piccinini;

    14. Nuovo audio nei menu di gioco;

    15. Moltissimi cori originali inseriti (audio HD);

    16. cambiati menu di gioco con nuova grafica EtErNiTy;

    17. inserite molte migliorie grafiche per i giocatori;

    18. Nuovo effetto pioggia reale in HD;


    Ecco questa era solo una breve lista delle tante cose che verranno inserite all interno della patch...

    ANTEPRIMA IMMAGINI EtErNiTy (clicca spoiler)


















    -NOI SIAMO PRONTI E VOI?-



    N.B Stiamo cercando collaboratori per creare questa patch ovviamente tutti questi devono avere ps3 :
    - grafici
    -sviluppatore stadi
    -svilup. volti
    -svilup. scarpini
    -sviluppatore audio dei menu del gioco e delle partite (telecronache)
    -sviluppatori file opzioni (trasferimenti loghi ecc..)

    in pratica ci serve un organico ampio ,sulle 10 persone ,che sappiano collaborare insieme al fine di creare questa meraviglia...
    è un progetto che stiamo portando a termine...e ci serve il tuo contributo anche in futuro!!!
    vogliamo che il lavoro venga pulito e preciso nei minimi dettagli e ogni collaboratore dara' il massimo per portare a termine questo spettacolo...
    la gente rimarra' contenta...
    per info chiedete pure qui di seguito
    grazie e a presto per gli aggiornamenti....stay tuned!!! punk punk punk punk

    Edited by dipy - 16/3/2013, 14:38
     
    Top
    .
  2. dipy
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per chi volesse contattarmi puo' farlo anche per MP!!
     
    Top
    .
  3. dipy
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a breve il logo ufficiale della EtErNiTy...;) stay tuned... :app: :app: :app: :app: :app: :app: :app: :app:
     
    Top
    .
  4. dipy
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi cominciano a muoversi le cose...la parte tecnica e burocratica del progetto ha preso piede e siamo ai dettagli...stiamo definendo gli ultimi dettagli e poi cominceremo a lavorare sul serio...
    nel mentre vi ricordo che potete sempre comunicarmi qualsiasi vostra domanda o richiesta per la patch...
    e se qualcuno volesse offrirsi come collaboratore noi ne stiamo cercando a volontà!!!
    che aspettate?fate le vostre domande!!!
    and stay tuned!!! :app: :app: :app: :app: :app: :app: :app: :app: :app: :app: :app: :app:
     
    Top
    .
  5. Rko98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io che ho la ps3 modificata come faccio a mettere gli aggiornamneti della konami?

    comunque io ho la ps3 con la modifica e me ne intendo un po di editing se vuoi ti aiuto a fare qualcosa
     
    Top
    .
  6. dipy
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rko98 @ 24/2/2013, 18:29) 
    ma io che ho la ps3 modificata come faccio a mettere gli aggiornamneti della konami?

    comunque io ho la ps3 con la modifica e me ne intendo un po di editing se vuoi ti aiuto a fare qualcosa

    sentiamoci pure in privato è ok per me!!!
     
    Top
    .
  7. dipy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inseriti i primi screen della patch nel post iniziale credit ENzo 7...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    dove stanno?
     
    Top
    .
  9. dipy
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wiking grande! Ora posso fartela amichevolmente io una rimproveratina!!!!leggi bene!!!ho modificato il primo post!!! ;) un saluto grande!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    l'hai modicato dopo che io ho chiesto.. risulta la modifica alla 17:27 cioè dopo il mio post delle 17:13
     
    Top
    .
  11. dipy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 27/2/2013, 17:57) 
    l'hai modicato dopo che io ho chiesto.. risulta la modifica alla 17:27 cioè dopo il mio post delle 17:13

    Certo wiking!!!la modifica!!!perche ho aggiunto altre immagini ma lo spoiler l avevo messo prima d postare il fatto che avevo messo immagini... ;) tranquillo comunque nessun problema...siamo in produzione ;)
     
    Top
    .
  12. dipy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mancano i boati dopo il goal, qualche stadio e option file da sistemare ma siamo quasi pronti per la V1 della EtErNiTy...ancora un pochetto per i link per il download stay tuned :app: :app: :app: :app:
    ...intanto per qualsiasi chiarimento o se volete collaborare anche per un futuro (aggiornamenti o ultimi ritocchi) scrivete pure...

    Edited by dipy - 3/3/2013, 21:18
     
    Top
    .
  13. dipy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cn: Work in Progress :cn:



    Il team EteRniTy sta lavorando duro in questi giorni per alcuni problemi che si sono verificati nella creazione di alcuni stadi...cio' causava crash nel gioco su ps3 ma nulla di grave.In queste ore il nostro team sta provvedendo per risolvere i problemi.
    I menu', i cori, la telecronaca, i palloni, le maglie e gli scarpini sono gia' stati testati e sono ok!!! ;)
    Mancano da sistemare alla perfezione il F.O (calciomercato aggiornato all'ultima sessione di mercato), gli stadi qualche callname e kit che risultano sballati nel gioco...
    Stiamo lavorando affinche' esca una patch con meno bug possibili così da non dover rilasciare poi un mare di fix "inutili".
    Manca poco questione di giorni non di mesi come si pronosticava in principio.
    Merito di un lavoro magistrale del nostro team che lavora quotidianamente da ormai un mesetto circa.
    Per qualsiasi info siamo a disposizione!!!
    E come sempre da EtErNiTy.... stay tuned.... :app: :app: :app: :app:
     
    Top
    .
  14. dipy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuove immagini work in progress inserite ;)
     
    Top
    .
  15. dipy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cn: AGGIORNAMENTO :cn:


    Ragazzi i giorni passano e la eternity sta prendendo sempre piu' forma ormai ci siamo quasi...il countdown ufficiale fa meno 7 giorni...salvo sorprese ;) in bene.
    Il team sta ultimando la serie B (divise,faces ecc.) tutto ricreato da 0...
    trasferimenti aggiornati all'ultimo secondo e stadi,cori,musiche sfondi in HD che vi lasceranno a bocca aperta...
    Era tempo che aspettavamo questo momento...
    Ed eccoci...manca poco,pochissimo...alla patch piu' bella dell'anno...chi ha ps3 CFW la benedicira' e vorra di nuovo bene a mamma konami...
    a presto & stay tuned!!! :B): :B): :B):
     
    Top
    .
31 replies since 19/2/2013, 19:53   4463 views
  Share  
.