Patch XBOX 360 By Pigno999

La migliore di sempre :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pigno999
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi sono tornato vi presento la mia nuova patch per Pes 2013 XBOX 360 che comprende:
    -Trasferimenti di gennaio aggiornati al 100% tranne la Liga (solo squadre piu importanti)
    -Serie Bwin
    -Campionato portoghese(rifatto) con squadre come Hapoel Tel aviv ; Vicktoria Plzen ;Dnipro ecc…
    Bundes Liga
    E a sorpresa il Sydney di Alex nell eredivisie 
    Allego una guida qui per l installazione:

    1) Usate la vostra penna USB come periferica di memorizzazione nella vostra Xbox 360 e avviate PES;
    2) Usate come periferica di salvataggio la vostra penna USB, andate in modalità modifica, cliccate su "salva" e spegnete la Xbox;
    3) Mettete ora la penna USB nel vostro PC, e aprite USBXTAFGUI;
    4) Cliccate in alto su File e poi su Open Device. Aprite tutte le cartelle fino a trovare due file: OPTION.bin e EDIT.bin;
    5) Eliminate il file EDIT.bin e scaricate il mio FO. Estraetelo in una cartella del desktop;
    6) Ora eliminate il file OPTION.bin dalla cartella che avete appena fatto sul desktop;
    7) Estraete tutti i file di codesta cartella nella finestra di USBXTAFGUI;
    8) Attendete la scritta "Done..." in basso a sinistra della finestra;
    9) Cliccate su file e poi su close. Chiudete la finestra ed estraete la vostra penna USB;
    10) Inserite la vostra penna USB nella Xbox e trasferite tutti i file nell'Hard Disk. A qualsiasi domanda rispondete "si, a tutti i file". Adesso avviate il gioco e buon divertimento! Vi ricordo che la patch è compatibile con la vers 1.00 di pes 2013 quindi senza alcun dlc

    ricordo che nel caso in cui vogliate prendere loghi ecc dalla mia patch contattatemi :)

    Per qualsiasi domanda contattatemi pure per MP ;)

    LINK DONWLOAD:Ciao a tutti ragazzi sono tornato vi presento la mia nuova patch per Pes 2013 XBOX 360 che comprende:
    -Trasferimenti di gennaio aggiornati al 100% tranne la Liga (solo squadre piu importanti)
    -Serie Bwin
    -Campionato portoghese(rifatto) con squadre come Hapoel Tel aviv ; Vicktoria Plzen ;Dnipro ecc…
    Bundes Liga
    E a sorpresa il Sydney di Alex nell eredivisie 
    Allego una guida qui per l installazione:

    1) Usate la vostra penna USB come periferica di memorizzazione nella vostra Xbox 360 e avviate PES;
    2) Usate come periferica di salvataggio la vostra penna USB, andate in modalità modifica, cliccate su "salva" e spegnete la Xbox;
    3) Mettete ora la penna USB nel vostro PC, e aprite USBXTAFGUI;
    4) Cliccate in alto su File e poi su Open Device. Aprite tutte le cartelle fino a trovare due file: OPTION.bin e EDIT.bin;
    5) Eliminate il file EDIT.bin e scaricate il mio FO. Estraetelo in una cartella del desktop;
    6) Ora eliminate il file OPTION.bin dalla cartella che avete appena fatto sul desktop;
    7) Estraete tutti i file di codesta cartella nella finestra di USBXTAFGUI;
    8) Attendete la scritta "Done..." in basso a sinistra della finestra;
    9) Cliccate su file e poi su close. Chiudete la finestra ed estraete la vostra penna USB;
    10) Inserite la vostra penna USB nella Xbox e trasferite tutti i file nell'Hard Disk. A qualsiasi domanda rispondete "si, a tutti i file". Adesso avviate il gioco e buon divertimento!

    Per qualsiasi domanda contattatemi pure per MP ;)Ciao a tutti ragazzi sono tornato vi presento la mia nuova patch per Pes 2013 XBOX 360 che comprende:
    -Trasferimenti di gennaio aggiornati al 100% tranne la Liga (solo squadre piu importanti)
    -Serie Bwin
    -Campionato portoghese(rifatto) con squadre come Hapoel Tel aviv ; Vicktoria Plzen ;Dnipro ecc…
    Bundes Liga
    E a sorpresa il Sydney di Alex nell eredivisie 
    Allego una guida qui per l installazione:

    1) Usate la vostra penna USB come periferica di memorizzazione nella vostra Xbox 360 e avviate PES;
    2) Usate come periferica di salvataggio la vostra penna USB, andate in modalità modifica, cliccate su "salva" e spegnete la Xbox;
    3) Mettete ora la penna USB nel vostro PC, e aprite USBXTAFGUI;
    4) Cliccate in alto su File e poi su Open Device. Aprite tutte le cartelle fino a trovare due file: OPTION.bin e EDIT.bin;
    5) Eliminate il file EDIT.bin e scaricate il mio FO. Estraetelo in una cartella del desktop;
    6) Ora eliminate il file OPTION.bin dalla cartella che avete appena fatto sul desktop;
    7) Estraete tutti i file di codesta cartella nella finestra di USBXTAFGUI;
    8) Attendete la scritta "Done..." in basso a sinistra della finestra;
    9) Cliccate su file e poi su close. Chiudete la finestra ed estraete la vostra penna USB;
    10) Inserite la vostra penna USB nella Xbox e trasferite tutti i file nell'Hard Disk. A qualsiasi domanda rispondete "si, a tutti i file". Adesso avviate il gioco e buon divertimento!

    Per qualsiasi domanda contattatemi pure per MP ;)

    LINK DOWNLOAD
    www.mediafire.com/?8wx86ersfkrrrj2

    LINK DOWNLOAD PATCH FIX(RISISTEMATI VALORI GIOCATORI)
    www.mediafire.com/?nf2f42nmn9dy5mi

    Edited by Pigno999 - 18/3/2013, 21:51
     
    Top
    .
  2. AntonioFerraro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono nuovo del blog. Come posso fare per scaricare i file della patch? Non ci sono riuscito ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    riprova ora
     
    Top
    .
  4. AntonioFerraro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 27/2/2013, 22:55) 
    riprova ora

    Sì ora lo scarica... quindi trasferisco questo file sull'xbox ed ho tutte le rose aggiornate e le licenze di Premier League e Bundesliga?
     
    Top
    .
  5. AntonioFerraro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho impostato la penna usb come predefinita per i salvataggi, ho anche fatto "salva" da Modifica ma quando metto la penna usb nel computer mi risulta vuota. Come faccio per trovare "USBXTAFGUI"?
     
    Top
    .
  6. razian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AntonioFerraro @ 27/2/2013, 23:49) 
    Ho impostato la penna usb come predefinita per i salvataggi, ho anche fatto "salva" da Modifica ma quando metto la penna usb nel computer mi risulta vuota. Come faccio per trovare "USBXTAFGUI"?

    È un software da installare su pc...cercalo su google
     
    Top
    .
  7. AntonioFerraro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (razian @ 28/2/2013, 01:30) 
    CITAZIONE (AntonioFerraro @ 27/2/2013, 23:49) 
    Ho impostato la penna usb come predefinita per i salvataggi, ho anche fatto "salva" da Modifica ma quando metto la penna usb nel computer mi risulta vuota. Come faccio per trovare "USBXTAFGUI"?

    È un software da installare su pc...cercalo su google

    Ah ok... E poi una volta installato, andrà tutto automaticamente? :?:
     
    Top
    .
  8. razian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AntonioFerraro @ 28/2/2013, 02:07) 
    CITAZIONE (razian @ 28/2/2013, 01:30) 
    È un software da installare su pc...cercalo su google

    Ah ok... E poi una volta installato, andrà tutto automaticamente? :?:

    Non automaticamente...devi fare manualmente ma basta seguire le istruzioni passo passo...è semplicissimo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AntonioFerraro @ 27/2/2013, 23:00)
    CITAZIONE (wiking76® @ 27/2/2013, 22:55) 
    riprova ora

    Sì ora lo scarica... quindi trasferisco questo file sull'xbox ed ho tutte le rose aggiornate e le licenze di Premier League e Bundesliga?

    CITAZIONE (AntonioFerraro @ 27/2/2013, 23:49)
    Ho impostato la penna usb come predefinita per i salvataggi, ho anche fatto "salva" da Modifica ma quando metto la penna usb nel computer mi risulta vuota. Come faccio per trovare "USBXTAFGUI"?

    ti ricordo che è vietato uppare prima di 3 giorni
     
    Top
    .
  10. Pigno999
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia patch l'hanno scaricata in 48 e io ho solo ricevuto un +1 e un grazie tramite MP.... almeno fatemi sapere se vi piace cosi ne faccio una anche l'anno prossimo, altrimenti questa sarà la prima e l'ultima.
     
    Top
    .
  11. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto scaricando adesso, appena finisce e ho un po' di tempo la provo e ti dico il mio parera
     
    Top
    .
  12. Pigno999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=wiking76®[/QUOTE] che ne dici della mia patch?
     
    Top
    .
  13. Arkanis1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    la tua patch è assolutamente FANTASTICA... Di sicuro hai battuto la Konami di un pò di giorni.. Comunque, complimenti...

    Edited by Arkanis1 - 28/2/2013, 23:12
     
    Top
    .
  14. RandyAngels97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbastanza bella solo che Del Piero lo dovuto creare
     
    Top
    .
  15. MrConnorsHD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami una domanda ma xkè non hai messo la juve stabia non è che per caso ti sei dimenticato ? o c'è un metodo per averla? attendo risposta
     
    Top
    .
45 replies since 26/2/2013, 21:06   7788 views
  Share  
.