Adboards Serie A per lo Stadium Server

Cartelloni pubblicitari realistici e aggiornati per ogni stadio ed ogni squadra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tonkawa
        +14   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Forse qualcuno di voi mi conosce per la telecronaca Caressa-Bergomi di un paio di anni fa :) .
    Recentemente mi sono convertito a smanettare con file grafici, e in particolare con gli adboards. Rendono la partita molto più realistica, a mio parere, dando l'impressione di giocare nello stadio reale della squadra di casa.
    Ho creato gli adboards per tutte le 20 squadre di Serie A, più 2 di B (Livorno e Sassuolo). Alcuni li ho creati da me, altri li ho presi o rielaborati da adboards di altri editers, sia di Pes che di Fifa. Ovviamente, citerò nei credits tutti quelli che lo meritano, fino all'ultima virgola. Rubare il lavoro degli altri non è il mio stile :) .

    Guida per l'utilizzo degli adboards:
    1) Gli adboards funzionano solamente col Gameplay Tool di Jenkey, sia se lo usate da solo, sia se usate una patch che lo contiene. La versione più recente consente un metodo facilissimo: vi basta spostare il file "adboard" che avete salvato dentro la cartella dello stadio che vi interessa all'interno dello Stadium Server. Vi faccio un esempio pratico: scaricate i miei adboards del Napoli. Andate nella cartella "GDB/Stadiums" e cercate lo Stadio San Paolo (ovviamente se ce lo avete :D ). Mettete il file "adboard" dentro la cartella dello stadio, e il gioco è fatto.
    Vi allego uno screen di come dovrebbe venirvi fuori:


    2) Se gli adboards sono di una squadra che ha già il suo stadio predefinito in Pes (es. Inter, Milan, Juventus, Barcellona, Manchester United), vi basta mettere il corrispondente adboard nella cartella giusta in "GDB/adboards", seguendo questa mappatura:

    0 = Club House
    1 = San Siro (Milan)
    2 = Camp Nou
    3 = Estadio Del Nuevo Triunfo
    5 = Stade De Sagittaire
    6 = Stade Lous II
    7 = Old Trafford
    8 = Ville Marie Stadium
    9 = Bristol Mary Stadium
    10 = Mohamed Lewis Stadium
    11 = Konami Stadium
    12 = Juventus Stadium
    13 = Stadio Olimpico (Roma e Lazio, ne potete mettere solo uno)
    15 = Estadio De Escorpiao
    16 = Stadio Orione
    18 = Rose Park Stadium
    19 = Santiago Bernabeu
    20 = Royal London Stadium
    21 = Burg Stadion
    23 = Estádio do Morumbi
    24 = Estádio Urbano Caldeira
    31 = Estadio Da Luz
    32 = Estadio Do Dragao
    33 = Estadio Jose Alvalade
    35 = Stade De France
    36 = Wembley Stadium
    38 = Estadio De Palenque
    39 = Estadio Amazonas
    41 = Giuseppe Meazza (Inter)
    53 = Saitama Stadium 2002
    60 = Allianz Arena
    71 = Camp de Mestalla
    72 = Vicente Calderón
    73 = Ciutat de Valéncia
    74 = Reyno de Navarra
    75 = Ramón Sánchez Pizjuán
    76 = La Rosaleda
    77 = Estadio RCD Espanyol
    78 = Campo San Mamés
    79 = Benito Villamarin
    80 = Coliseum Afonso Pérez
    81 = Nuevo Los Cármenes
    82 = Iberostar Estadi
    83 = Anoeta
    84 = Campo de Fútbol de Vallecas
    85 = Josè Zorrilla
    86 = Estádio Municipal de Balaidos
    87 = Estádio Municipal de Riazor
    88 = Estadio de La Romareda




    Link per il pack completo (20 di A + 2 di B):
    http://www5.zippyshare.com/v/52627166/file.html

    Credits: Lobosemillas, Baxter, Dr.Doomuk, Hicksville, Ganugunners, K@p

    Fix per lo stadio Ennio Tardini (Parma) di Forzaroma: sovrascrivete questi file a quelli originali dello stadio, e vedrete i miei adboards in-game
    www.mediafire.com/?ik85sbp1wibfm56

    UPDATE 15/04/2013

    Restyling di tutti i 20 adboards delle squadre di Serie A. In particolare:

    -Modificato l'adboard Tim comune a tutte le squadre (aggiornato a ieri)
    -Modificati gli adboards Adidas e Nike per Milan, Inter e Juventus, aggiornati alle ultime partite
    -Modificato l'adboard Nivea per Milan, Palermo, Lazio e Genoa (credits to Lobosemillas)
    -Modificati e sostituiti alcuni adboards per: Cagliari, Lazio, Milan, Napoli, Palermo, Pescara e Roma

    In più, tutti i nuovi adboards non sono stati "indicizzati" in Photoshop, il che significa una migliore qualità in-game

    Download: http://www73.zippyshare.com/v/35373084/file.html

    UPDATE 17/04/2013

    STADIO G.MEAZZA - INTER (Aggiornato alla semifinale di ritorno con la Roma)

    -Aggiornati adboards Pirelli, Samsung ed Expert
    -Aggiunto adboard Blu Hotels




    VIETO ASSOLUTAMENTE DI POSTARE IL LINK DEI MIEI ADBOARDS SU ALTRI FORUM/SITI SENZA AVERMI CHIESTO PERSONALMENTE L'AUTORIZZAZIONE. SE DOVESSE SUCCEDERE, CANCELLERO' IL FILE DAL WEB

    Edited by Tonkawa - 15/6/2013, 18:00
     
    Top
    .
  2. ~ a n d r e a
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io trovo molto interessante questa cosa ma soprattutto come te penso che gli adboards danno l'impressione di giocare nello stadio reale della squadra di casa. Anch'io ho creato/rielaborato qualcosa per tutti gli stadi della Serie A, diciamo che ho fatto qualcosa che vada bene per tutti gli stadi. Dimmi un pò cosa ne pensi:
     
    Top
    .
  3. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In attesa dei tuoi lavori, sai dirmi come si fa a visualizzare gli adboard usando il GDB? Io uso la OiC patch e ho una cartella "adboards" nel GDB con delle sottocartelle denominate "1000", "1001", "1002" ecc. che dovrebbero abbinarsi alla mappatura degli stadi per attribuire ogni adboards al proprio stadio, ma non ci riesco, vedo sempre lo stesso adboards in ogni stadio. Dove sbaglio?
     
    Top
    .
  4. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ ~ a n d r e a: Il file postato da te va bene come generico, nel senso che questi adboards non sono di una squadra in particolare, ma sono piuttosto un mix. I miei lavori invece sono specifici. Seguendo le partite, ho cercato di ricreare i cartelloni pubblicitari di ogni squadra, e grazie allo Stadium Server e agli stadi di Ricky Forzaroma, ogni stadio avrà i suoi cartelloni pubblicitari reali e personalizzati con i veri sponsor della squadra di casa :)
    @ Mollycon: gli adboards in cartelle che partono dal numero 1000 corrispondono agli stadi aggiunti con lo Stadium Server, non a quelli già presenti nel gioco. Se non hai stadi aggiunti, è normale che tu non li veda. Ogni stadio ha i suoi adboards, con questo metodo. Ma appena posterò i miei lavori, spiegherò tutto nel dettaglio ;)
     
    Top
    .
  5. Gh0sthunt3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    degli adboards di serie A sarebbero molto graditi ^_^
     
    Top
    .
  6. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Gh0sthunt3r: vedo che mi hai risposto anche su Evo-Web :) . Colgo l'occasione per dirvi che se vi capiterà di vedere i miei adboards altrove, ma a firma Gothlay, sono sempre io :)
     
    Top
    .
  7. Gh0sthunt3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonkawa @ 2/3/2013, 13:21) 
    @Gh0sthunt3r: vedo che mi hai risposto anche su Evo-Web :) . Colgo l'occasione per dirvi che se vi capiterà di vedere i miei adboards altrove, ma a firma Gothlay, sono sempre io :)

    mi sembravano un po' troppo simili i post
     
    Top
    .
  8. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonkawa @ 2/3/2013, 12:53) 
    @ ~ a n d r e a: Il file postato da te va bene come generico, nel senso che questi adboards non sono di una squadra in particolare, ma sono piuttosto un mix. I miei lavori invece sono specifici. Seguendo le partite, ho cercato di ricreare i cartelloni pubblicitari di ogni squadra, e grazie allo Stadium Server e agli stadi di Ricky Forzaroma, ogni stadio avrà i suoi cartelloni pubblicitari reali e personalizzati con i veri sponsor della squadra di casa :)
    @ Mollycon: gli adboards in cartelle che partono dal numero 1000 corrispondono agli stadi aggiunti con lo Stadium Server, non a quelli già presenti nel gioco. Se non hai stadi aggiunti, è normale che tu non li veda. Ogni stadio ha i suoi adboards, con questo metodo. Ma appena posterò i miei lavori, spiegherò tutto nel dettaglio ;)

    Infatti, io ho gli stadi aggiunti (serie A) e correttamente mappati ma gli adboards elettronici (quelli che si vedono a rotazione a bordo campo) sono sempre gli stessi, mentre dovrei averne uno per ogni stadio. Ad es. ho il SanPaolo Napoli mappato nel GDB al n. 1 ed il relativo adboards nella sottocartella "1000" della cartella "adboards". Però non va... :(
     
    Top
    .
  9. bluepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mollycon @ 2/3/2013, 13:38) 
    CITAZIONE (Tonkawa @ 2/3/2013, 12:53) 
    @ ~ a n d r e a: Il file postato da te va bene come generico, nel senso che questi adboards non sono di una squadra in particolare, ma sono piuttosto un mix. I miei lavori invece sono specifici. Seguendo le partite, ho cercato di ricreare i cartelloni pubblicitari di ogni squadra, e grazie allo Stadium Server e agli stadi di Ricky Forzaroma, ogni stadio avrà i suoi cartelloni pubblicitari reali e personalizzati con i veri sponsor della squadra di casa :)
    @ Mollycon: gli adboards in cartelle che partono dal numero 1000 corrispondono agli stadi aggiunti con lo Stadium Server, non a quelli già presenti nel gioco. Se non hai stadi aggiunti, è normale che tu non li veda. Ogni stadio ha i suoi adboards, con questo metodo. Ma appena posterò i miei lavori, spiegherò tutto nel dettaglio ;)

    Infatti, io ho gli stadi aggiunti (serie A) e correttamente mappati ma gli adboards elettronici (quelli che si vedono a rotazione a bordo campo) sono sempre gli stessi, mentre dovrei averne uno per ogni stadio. Ad es. ho il SanPaolo Napoli mappato nel GDB al n. 1 ed il relativo adboards nella sottocartella "1000" della cartella "adboards". Però non va... :(

    Si vedono perfettamente... Avrete problemi di mappatura della cartella adboard...
    Male che vada nominateli adboard e metteli nella cartella stadio direttamente funziona!!!
     
    Top
    .
  10. Tonkawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Mollycon: forse ho capito il tuo problema. Controlla nel kitserver, dentro la cartella dt0f.img: dovrebbero esserci tre file, ossia: unnamed_2719, unnamed_2724 e unnamed_2725. Se non ci sono, il problema è quello. Casomai te li posto qui io ;)
     
    Top
    .
  11. Tonkawa
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A breve il primo lavoro: in onore della mia città, gli adboards del (disastrato) Palermo :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tonkawa @ 2/3/2013, 12:28) 
    Se gli admins mi danno l'ok, e qualcuno dimostra interesse per il mio lavoro, avrete in pochissimo tempo tutti gli adboards per le squadre di Serie A :)

    vai tranquillo
     
    Top
    .
  13. Tonkawa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok. Dopo l'autorizzazione, posso partire :D

    STADIO RENZO BARBERA - PALERMO
    Credits: Lobosemillas, Baxter, Alex_10, K@p


    E in onore di Wiking..

    STADIO SAN PAOLO - NAPOLI (Aggiornati alla gara di ieri sera)
    Credits: Lobosemillas, Baxter, Alex_10, Ganugunners
     
    Top
    .
  14. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimi Tonkawa.grazie
     
    Top
    .
  15. manuel_1204
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao belli i primi che hai messo sono proprio uguali a quelli della televisione giusto?
    ma come faccio a scaricarli e dove li metto poi?
    mi puoi aiutare Tonkawa
     
    Top
    .
299 replies since 2/3/2013, 12:28   15345 views
  Share  
.