Assassin's Creed IV: Black Flag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devilz
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    AC4-Black-Flag-Box-art-images



    Descrizione gioco - by Xbox 360 Forum:
    AC IV: Black Flag è il sesto capitolo della serie di Assassin's Creed, il quarto se si escludono i due spin-off Brotherhood e Revelations. E' stato annunciato pochi giorni fa e si presuppone che il protagonista sia il nonno di Connor, padre di Haytham; dalle voci sembra chiamarsi Edward Kenway?.
    Si può percepire dall'immagine e dal presunto nome che avrà a che fare con i pirati.
    La data di uscita è il 29 ottobre 2013.

    Oggi è stato anche rilasciato un trailer mondiale in Computer Grafica dove possiamo notare tantissimi cambiamenti che fanno zittire molti scettici di questo capitolo, ecco a voi:



    ciò che si nota all'inizio sono solo dei pirati su delle navi, quindi si può essere un po' scettici; andando avanti però, si notano alcuni dettagli proposti da Ubi per farci notare dei cambiamenti: il fondale marino (ciò ci spinge a pensare che sarà possibile interagire con il nuoto sottomarino e trovare tesori segreti e caverne che possono aiutare il discendente del futuro che utilizza l'Animus;
    poi si notano le isole tropicali, gli attacchi ai villaggi pirata e tantissimi altri ingredienti utili a creare un SUPER-GIOCO! Inoltre verso il minuto 1.14 si può notare il viso di Edward e a 1.33 invece si vede proprio lui (non sono sicuro che sia lui).
    Io come ogni volta ripongo le speranze in Ubisoft che riesce sempre a creare qualcosa di discreto.

    Staremo a vedere!




    aggiornamenti - 05/03/2013






    È stato finalmente rilasciato il trailer in italiano; cosa può essere cambiato voi dite? Semplicissimo: ciò che dice Barbanera (eh già, so bene che non avevate capito nemmeno che era lui, eheh) spiega esattamente di cosa tratterà il gioco! Prima di cominciare ad insultare dicendo "0ddì0 ùn àc sll nvì hhgighihihhijhhihihih ke skifoooooooo :) D: ): ): **" riflettete bene...
    Il capitano parla del protagonista... dicendo che è un capitano demoniaco, fortissimo, nessuno riesce a batterlo e cose varie. Fin qui tutto ci porta a pensare che sia solo sulle navi... ma alla fine dice una cosa: "e se è gloria e avventura quel che cercate, allora il capitano Edward Kenway è l'uomo giusto... solo... non ficcate il naso nei suoi affari, quell'uomo nasconde un segreto, che io stesso non voglio sapere!
    Analizziamo bene l'ultima frase e chi ha un pizzico di cervello capisce subito: il pirata è solo una COPERTURA per aiutarlo a trovare ciò che realmente gli serve. Prendiamo in considerazione le isole tropicali: potrebbero essere usate per i tesori, ma a Edward serviranno per qualcosa degli Assassini, stessa cosa per quanto riguarda i fondali marini!
    Diamo sfogo alla fantasia finché non sapremo altro, senza buttare fango su fango solo dopo aver visto una nave...




    Inoltre ecco a voi un video dedicato interamente a Edward Kenway, il pirata addestrato dagli Assassini...



    Edited by Devilz - 5/3/2013, 14:56
     
    Top
    .
12 replies since 3/3/2013, 03:21   171 views
  Share  
.