Boato Goal pes 2013

Noise after goal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dipy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver effettuato parecchie ricerche ho scoperto che esistono all'interno degli unnamed_.bin dei files che modificandoli possono permetterci di inserire nel game i boati del pubblico dopo un goal dato che quelli attuali sono ridicoli.
    Sto facendo un approfondita ricerca all'interno dei vari unnamed estratti con AFS EXPLORER dal dt03.img.
    Sto parlando di una fascia di files bin all interno del dt03 che vanno dal unnamed_30 all unnamed_70 circa.
    Poi con Pes img explorer sto riuscendo a visualizare cio' che sta dentro a questi file bin, riuscendo anche ad asoltare i suoni collegati al gioco, come le voci dei giocatori durante partitella di allenamento, schiamazzi degli allenatori ecc...
    ma ancora non ho trovato i SYNTH_CHEERS dei boati goal.
    ora quello che chiedo è collaborazione di qualcuno che con pazienza mi aiuti a trovarli per poi reinserirli...
    quello è l'ultimo dei problemi perche' so' come fare...
    chi si rende disponibile ad ascoltarsi almeno un migliaio di files con img explorer?? questo e' il lavoro da fare...
    una volta individuati i files ci penso io poi a fare tutto e a buttare fuori la patch coi tanto attesi boati...
    fatemi sapere...
     
    Top
    .
  2. TheGoldenSword
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non so aiutarti non sono bravo nelle patch ecc sono negato, ma nessuno ha risposto oltre me?
    Sapete come si fa grazie e spero qualcuno risponde
     
    Top
    .
1 replies since 3/3/2013, 21:09   399 views
  Share  
.