Style gameplay by Fifaccitiu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    STYLE GAMEPLAY by FIFACCITIU
    aggiornato con il DB di Metà Febbraio.

    LINK:
    SOURCE1: www.mediafire.com/?8odmny56dwt4y5y

    Come si installa:
    FAI IL BACKUP DEL FILE fifa_ng_db.db preesistente e dei salvataggi qualora vuoi ripristinare la carriera precedente!!!
    Copia il file fifa_ng_db.db scaricato in fifa 13gamedatadb folder.
    Rigenera con il FIFAMANIA REGENERATOR (www.fifamania.it)
    RICORDA:
    Ogni carriera per funzionare ha bisogno del database con cui è stata iniziata.

    DATABASE contentente gli aggiornamenti di febbraio con le stats dei giocatori modificate per avere la MIGLIORE GIOCABILITA' sul vostro FIFA. Finalmente diventa un gioco di calcio!!!
    Si basa sull'applicazione di traits e di stili di gioco per ogni giocatore!
    NON COMPATIBILE CON ONLINE, per giocare online basta rpristinare il db della ea.

    NOTA:
    Le stats sono redistribuite, ciò significa che non cambia l'overall dei giocatori, ma ogni giocatore, in relazione all'overall e alle sue caratteristiche viene attribuito uno stile di gioco. In questo modo si riesce a ottenere il massimo da FIFA in quanto a differenza del DB standard a cui collaborano 200 persone, ognuna con i suoi parametri di valutazione, qua viene tutto posto sotto il controllo di un mega foglio excel comprendente analisi statistiche dei dati e matrici di calcolo.

    COSA CAMBIA
    Cambia tutto, abbiamo finalmente giocatori di serie B che possono dire la loro sul piano fisico, così come tutti i giocatori hanno una precisa identità in campo. E' possibile riconoscere i medianacci per l'aggressività che dimostrano nel seguire il giocatore, mentre l'equilibrio delle statistiche fa si che ci siano molti più falli per il semplice motivo che centrocampisti e attaccanti nnon sono poi così bravi nel gioco difensivo. L'aumento dei triats rende il gioco più realistico aumentando il numero di giocatori capaci di tirare dalla distanza, di superare l'avversario con tocchi di classe, e impostare il gioco con lanci lunghi. Ci sono 30 stili di gioco, come portiere bravo con i piedi, portiere bravo nel bloccare il pallone, difensore abile a coprire, difensore che imposta, medianaccio, playmaker, trequartista , ala, tornante, fluidificante, finalizzatore, seconda punta di movimento, torre... etc etc.

    Edited by pinotto86 - 4/3/2013, 13:45
     
    Top
    .
  2. Magik69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provato e non cambia niente..-.-
     
    Top
    .
  3. kandar_70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magik69 @ 5/3/2013, 11:08) 
    Io l'ho provato e non cambia niente..-.-

    Di cambiare.. cambia... devo essere sincero la sto utilizzando con la moddingway e i miei giocatori erano disposti diversamente e si muovevano in maniera differente ...

    Voglio testarla meglio ovvio ... ricomincerò haimè la carriera .. ma va bene così ^_^ .. vi terrò aggiornati.
     
    Top
    .
  4. altolivello92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    due domande: nn ho ben capito cosa riguarda...sarebbe uno stile di gioco piu reale dei vari calciatori?
    posso mettere questo file pur avendo l'ultima versione della moddingway?
     
    Top
    .
  5. kandar_70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (altolivello92 @ 5/3/2013, 15:09) 
    due domande: nn ho ben capito cosa riguarda...sarebbe uno stile di gioco piu reale dei vari calciatori?
    posso mettere questo file pur avendo l'ultima versione della moddingway?

    ho fatto il backup del db della moddingway ed ho inserito il db persente nel gameplay di Fifaccitiu ... tutto funziona tranne le vecchie carriere ovviamente. Ho fatto qualche partita di prova e mi è piaciuta.. + tardi proverò con una carriera nuova di zecca e saprò dirvi di più in merito. ;)
     
    Top
    .
  6. altolivello92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kandar_70 @ 5/3/2013, 16:01) 
    CITAZIONE (altolivello92 @ 5/3/2013, 15:09) 
    due domande: nn ho ben capito cosa riguarda...sarebbe uno stile di gioco piu reale dei vari calciatori?
    posso mettere questo file pur avendo l'ultima versione della moddingway?

    ho fatto il backup del db della moddingway ed ho inserito il db persente nel gameplay di Fifaccitiu ... tutto funziona tranne le vecchie carriere ovviamente. Ho fatto qualche partita di prova e mi è piaciuta.. + tardi proverò con una carriera nuova di zecca e saprò dirvi di più in merito. ;)

    io ho notato che si tolgono le terze maglie aggiunte dalla patch,tipo della fiore e del napoli...quindi non so a cos altro si rinuncerebbe aggiungendo quel file
     
    Top
    .
  7. kandar_70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (altolivello92 @ 5/3/2013, 16:34) 
    CITAZIONE (kandar_70 @ 5/3/2013, 16:01) 
    ho fatto il backup del db della moddingway ed ho inserito il db persente nel gameplay di Fifaccitiu ... tutto funziona tranne le vecchie carriere ovviamente. Ho fatto qualche partita di prova e mi è piaciuta.. + tardi proverò con una carriera nuova di zecca e saprò dirvi di più in merito. ;)

    io ho notato che si tolgono le terze maglie aggiunte dalla patch,tipo della fiore e del napoli...quindi non so a cos altro si rinuncerebbe aggiungendo quel file

    Non ci sono mai state le terze maglie della fiore e del napoli .. perchè vengono inserite con la 1.71 .. io sono fermo alla 1.70 e quindi sono rimaste due .. alla fine se ne giova il gameplay che ci frega delle terze maglie no?
     
    Top
    .
  8. altolivello92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kandar_70 @ 5/3/2013, 18:47) 
    CITAZIONE (altolivello92 @ 5/3/2013, 16:34) 
    io ho notato che si tolgono le terze maglie aggiunte dalla patch,tipo della fiore e del napoli...quindi non so a cos altro si rinuncerebbe aggiungendo quel file

    Non ci sono mai state le terze maglie della fiore e del napoli .. perchè vengono inserite con la 1.71 .. io sono fermo alla 1.70 e quindi sono rimaste due .. alla fine se ne giova il gameplay che ci frega delle terze maglie no?

    io ho la 1.7.3 e ci sono....cmq concordo,anche io preferisco il gameplay alle magliette...per quello chiedevo a cos altro rinunciavo togliendo quel file della patch :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (altolivello92 @ 5/3/2013, 22:53) 
    CITAZIONE (kandar_70 @ 5/3/2013, 18:47) 
    Non ci sono mai state le terze maglie della fiore e del napoli .. perchè vengono inserite con la 1.71 .. io sono fermo alla 1.70 e quindi sono rimaste due .. alla fine se ne giova il gameplay che ci frega delle terze maglie no?

    io ho la 1.7.3 e ci sono....cmq concordo,anche io preferisco il gameplay alle magliette...per quello chiedevo a cos altro rinunciavo togliendo quel file della patch :)

    Se non vuoi perdere le terze maglie e sei un pò pratico con il DB Master puoi esportare la tabella teamkits dal tuo vecchio database e importarla nel database della mia patch.

    Per chi ha scritto che non cambia nulla, si ricorda, previo backup, di non fare l'aggiornamento rose, e di togliere eventuali file fifa_ng_db.db da Fifa 13gamedatadb e quindi rigenerare con il programma fifamania regenerator :D
     
    Top
    .
  10. kandar_70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinotto86 @ 6/3/2013, 08:40) 
    CITAZIONE (altolivello92 @ 5/3/2013, 22:53) 
    io ho la 1.7.3 e ci sono....cmq concordo,anche io preferisco il gameplay alle magliette...per quello chiedevo a cos altro rinunciavo togliendo quel file della patch :)

    Se non vuoi perdere le terze maglie e sei un pò pratico con il DB Master puoi esportare la tabella teamkits dal tuo vecchio database e importarla nel database della mia patch.

    Per chi ha scritto che non cambia nulla, si ricorda, previo backup, di non fare l'aggiornamento rose, e di togliere eventuali file fifa_ng_db.db da Fifa 13gamedatadb e quindi rigenerare con il programma fifamania regenerator :D

    Io ho fatto il backup ...rigenerato... ,ma cmq dalla moddingway patch nn è scomparso nulla ... ^_^ sto giocando tranquillamente ... e non noto modifiche di sorta ...
     
    Top
    .
  11. kandar_70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kandar_70 @ 6/3/2013, 17:52) 
    CITAZIONE (pinotto86 @ 6/3/2013, 08:40) 
    Se non vuoi perdere le terze maglie e sei un pò pratico con il DB Master puoi esportare la tabella teamkits dal tuo vecchio database e importarla nel database della mia patch.

    Per chi ha scritto che non cambia nulla, si ricorda, previo backup, di non fare l'aggiornamento rose, e di togliere eventuali file fifa_ng_db.db da Fifa 13gamedatadb e quindi rigenerare con il programma fifamania regenerator :D

    Io ho fatto il backup ...rigenerato... ,ma cmq dalla moddingway patch nn è scomparso nulla ... ^_^ sto giocando tranquillamente ... e non noto modifiche di sorta ...

    Ok come non detto... saltano anche le maglie dei portieri della serie B ... ma integrare il gameplay con il db della moddingway? :(
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    le differenze si notano soprattutto con le squadre piccole, adesso è molto più realistico!
     
    Top
    .
  13. kandar_70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazyciccio @ 6/3/2013, 20:25) 
    le differenze si notano soprattutto con le squadre piccole, adesso è molto più realistico!

    Però per chi come me ha la moddingway installata si perdono alcuni cambiamenti.. tipo le maglie dei portieri della serie b ... bisognerebbe integrarla... spero di trovare un pò di tempo per farlo ... ma già sono al pc da mattina a sera per lavoro... se mi metto anche a fare questo ...uff!!
     
    Top
    .
  14. inter88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ma se installo questo gameplay perdo tutto della patch e delle modifiche che ho fatto??
     
    Top
    .
  15. kandar_70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (inter88 @ 17/3/2013, 00:00) 
    ciao ma se installo questo gameplay perdo tutto della patch e delle modifiche che ho fatto??

    Beh viene sostituito il database... quindi direi di si ...
     
    Top
    .
17 replies since 4/3/2013, 13:23   1462 views
  Share  
.