(XBOX 360) Download Dlc 4

Calciomercato Invernale Aggiornato + Scarpini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThE SiNgEr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ecco a voi, praticamente in tempo reale, l' ultimo DLC rilasciato dalla Konami.

    L'immagine che vedete qui sotto mostra gli 8 scarpini che sono presenti nell'aggiornamento rilasciato proprio oggi 7 Marzo. Si tratta di 4 modelli di Adidas e di 4 modelli di Nike. Inoltre, per i fan dei numeri, vi dico che: sono 200 i giocatori spostati e ben 400 quelli creati!

    528392_411806998909548_1239095230_n



    Vi ricordo che il DLC può essere inserito sicuramente per chi ha una modifica RGH o JTAG!! Per le tre modifiche non assicuro niente!

    Il percorso di inserimento è: hdd1/Content/0000000000000000/4B4E084C/00000002


    Mediafire---> Download

    Putlocker---> Download (Pass: kiszol)


    Buon Divertimento :ciao:

    Edited by ThE SiNgEr - 13/3/2013, 10:34
     
    Top
    .
  2. leone751
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao senti sono nuovo qui e non so come funziona... da poco ho preso pes 2013 e non so dove trovare i dlc 1 per poter aggiornare il gioco, ho scaricato il dlc 2 ma non mi funziona quinci credo che prima devo in iniziare con 1vero? dove posso trovarlo mi potete aiutare?
     
    Top
    .
  3. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    per scaricare il DLC 1 ti basta cliccare--> QUI!

    :ciao:
     
    Top
    .
  4. interista111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    the singer ho scaricato il tuo dlc l'ho messo sulla pen drive quando clikko start su pes mi dice dati del marketplace danneggiato pass danneggiato xò ti dico ke ho una modifica lt 2.0 e secondo te ke posso risolvere questo problema facendo leggere tranquillamente il dlc alla console ?
     
    Top
    .
  5. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Interista!
    Mi dispiace ma non posso aiutarti per il tuo tipo di modifica, io ho una mod RGH!

    :ciao:
     
    Top
    .
  6. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThE SiNgEr @ 10/3/2013, 13:01) 
    Ciao Interista!
    Mi dispiace ma non posso aiutarti per il tuo tipo di modifica, io ho una mod RGH!

    :ciao:

    funziona sicuro su rgh? anche io ho quella
     
    Top
    .
  7. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonioabb @ 10/3/2013, 23:01) 
    CITAZIONE (ThE SiNgEr @ 10/3/2013, 13:01) 
    Ciao Interista!
    Mi dispiace ma non posso aiutarti per il tuo tipo di modifica, io ho una mod RGH!

    :ciao:

    funziona sicuro su rgh? anche io ho quella

    Ciao!
    Si, funziona benissimo! Prima di pubblicare qualcosa lo testo sempre ^_^
     
    Top
    .
  8. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThE SiNgEr @ 11/3/2013, 10:51) 
    CITAZIONE (Antonioabb @ 10/3/2013, 23:01) 
    funziona sicuro su rgh? anche io ho quella

    Ciao!
    Si, funziona benissimo! Prima di pubblicare qualcosa lo testo sempre ^_^

    senti non mi ricordo piu come si mette mi puoi aiutare?ho letto il percorso di inserimento ma a me non c'è sull'hard disk allora l'ho creato io su xbox e messo il file..ma niente non lo legge l'aggiornamento. dove sbaglio? io avevo il 2.0 e bisognava sostituire solo 2 file nella cartella del gioco questo invce è un file unico e non mi ricordo dove metterlo..grazie
     
    Top
    .
  9. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThE SiNgEr @ 11/3/2013, 10:51) 
    CITAZIONE (Antonioabb @ 10/3/2013, 23:01) 
    funziona sicuro su rgh? anche io ho quella

    Ciao!
    Si, funziona benissimo! Prima di pubblicare qualcosa lo testo sempre ^_^

    mi son ricordato come si faceva ma mi dice file danneggiati riprovare a scaricare,mah! anche col dlc 3.0 me lo diceva e non ho potuto installarlo.
    Ma perchè!?!?!?!?!?
    ho fatto tutto bene.
     
    Top
    .
  10. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sto scaricando xm360 può essere che con quell va. ma dopo se funziona i file tu e il file di aggiornamento che ho su pen drive,come li faccio a passare su hard disk della xbox e dove li devo mettere?
     
    Top
    .
  11. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ora funziona il dlc sbloccando con xm360 però sempre con gli aggiornamenti su usb. per passarli su hard disk come devo fare? ho creato la cartella che hai scritto tu al primo post ma niente il gioco cosi non me li riconosce perchè? aiuto!
     
    Top
    .
  12. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThE SiNgEr @ 11/3/2013, 10:51) 
    CITAZIONE (Antonioabb @ 10/3/2013, 23:01) 
    funziona sicuro su rgh? anche io ho quella

    Ciao!
    Si, funziona benissimo! Prima di pubblicare qualcosa lo testo sempre ^_^

    allora,io ho messo il file del dlc 4.0 nel percorso da te indicato,mentre il tu l'ho messo nella cartella cache.
    faccio partire pes e sta scritto pacchetto dati 2.00 versione 1.03 ma nel momento in cui premo start e seleziono la periferica di memorizzazione mi dice:
    dati modificati
    per ripristinare i dati salvati e renderli di nuovo utilizzabili,scaricare nuovamente il pacchetto dati.
    Cioè???????'dove sbaglio
     
    Top
    .
  13. wavelife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao The Singer sono nuovo del sito e ho un grosso problema, io non ho proprio idea di come si faccia l'aggiornamento delle rose, ho seguito tante guide ma nulla proprio non riesco e sono disperato in quanto con la mia xbox gioco solo a pes e non essendo aggiornato non trovo piacere nel giocarci, quasi mi sta passando la voglia di giocare alla Xbox potresti darmi un aiuto? Una guida fatta bene ? I miei quesiti sono: Devo iniziare ad installare dalla prima DLC rilasciata fino ad arrivare alla DLC 4.0? Io una una mod RGH, riesco molto a capire il linguaggio nel senso di tutorial etc.. ma nessuna guida ha un filo continuo
    HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!!
     
    Top
    .
  14. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonioabb @ 11/3/2013, 13:59) 
    CITAZIONE (ThE SiNgEr @ 11/3/2013, 10:51) 
    Ciao!
    Si, funziona benissimo! Prima di pubblicare qualcosa lo testo sempre ^_^

    allora,io ho messo il file del dlc 4.0 nel percorso da te indicato,mentre il tu l'ho messo nella cartella cache.
    faccio partire pes e sta scritto pacchetto dati 2.00 versione 1.03 ma nel momento in cui premo start e seleziono la periferica di memorizzazione mi dice:
    dati modificati
    per ripristinare i dati salvati e renderli di nuovo utilizzabili,scaricare nuovamente il pacchetto dati.
    Cioè???????'dove sbaglio

    Probabilmente è perchè non hai inserito il Dlc 3.0, infatti la tua versione del gioco è la 2.0.

    A questo punto quindi devi inserire il Dlc 3.0 con anche il TU 3 e poi vai ad inserire il Dlc 4.0 :)


    CITAZIONE (wavelife @ 11/3/2013, 15:14) 
    Ciao The Singer sono nuovo del sito e ho un grosso problema, io non ho proprio idea di come si faccia l'aggiornamento delle rose, ho seguito tante guide ma nulla proprio non riesco e sono disperato in quanto con la mia xbox gioco solo a pes e non essendo aggiornato non trovo piacere nel giocarci, quasi mi sta passando la voglia di giocare alla Xbox potresti darmi un aiuto? Una guida fatta bene ? I miei quesiti sono: Devo iniziare ad installare dalla prima DLC rilasciata fino ad arrivare alla DLC 4.0? Io una una mod RGH, riesco molto a capire il linguaggio nel senso di tutorial etc.. ma nessuna guida ha un filo continuo
    HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!! HELP!!!

    Di guide da linkarti non ne ho mi dispiace, posso provare a darti una mano se vuoi :)

    Nel primo post ho inserito il corretto indirizzo per l' inserimento dei Dlc, devi quindi mettere in quella cartella tutti i Dlc, dal 1 al 4. Se guardi in questa stessa sezione del forum li trovi tutti.

    Inseriti i Dlc devi però inserire anche i TU in base alla versione del tuo Pes. Per capire la versione (MID) del tuo Pes ti basta andare nel catalogo dei giochi sulla FreeStyle Dash, tenere premuto RB e premere quindi più volte B finchè sotto al titolo del gioco non compaiono TID e MID. Per i TU ti basta andare QUI e prendere i 3 che necessiti. Una volta inseriti anche i TU nella cartella Cache dovrebbe andare tutto correttamente.

    Fammi sapere :ciao:

    Edited by ThE SiNgEr - 11/3/2013, 15:30
     
    Top
    .
  15. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=ThE SiNgEr,11/3/2013, 15:15 ?t=53886538&st=0#entry376462672]
    CITAZIONE (Antonioabb @ 11/3/2013, 13:59) 
    CITAZIONE (ThE SiNgEr @ 11/3/2013, 10:51) 
    Ciao!
    Si, funziona benissimo! Prima di pubblicare qualcosa lo testo sempre ^_^

    allora,io ho messo il file del dlc 4.0 nel percorso da te indicato,mentre il tu l'ho messo nella cartella cache.
    faccio partire pes e sta scritto pacchetto dati 2.00 versione 1.03 ma nel momento in cui premo start e seleziono la periferica di memorizzazione mi dice:
    dati modificati
    per ripristinare i dati salvati e renderli di nuovo utilizzabili,scaricare nuovamente il pacchetto dati.
    Cioè???????'dove sbaglio

    Probabilmente è perchè non hai inserito il Dlc 3.0, infatti la tua versione del gioco è la 2.0.

    A questo punto quindi devi inserire il Dlc 3.0 con anche il TU 3 e poi vai ad inserire il Dlc 4.0 :)

    e ma se era cosi non doveva partire neanche da pen drive,invece da li parte....il tu è sempre quello mica lo devo mettere di nuovo!?..ora scarico il dlc 3.0 e lo metto nella cartella dov'è già il 4 quindi?
     
    Top
    .
63 replies since 7/3/2013, 17:45   4949 views
  Share  
.