(XBOX 360) Download Dlc 4

Calciomercato Invernale Aggiornato + Scarpini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=ThE SiNgEr,11/3/2013, 15:15 ?t=53886538&st=0#entry376462672]
    CITAZIONE (Antonioabb @ 11/3/2013, 13:59) 
    CITAZIONE (ThE SiNgEr @ 11/3/2013, 10:51) 
    Ciao!
    Si, funziona benissimo! Prima di pubblicare qualcosa lo testo sempre ^_^

    allora,io ho messo il file del dlc 4.0 nel percorso da te indicato,mentre il tu l'ho messo nella cartella cache.
    faccio partire pes e sta scritto pacchetto dati 2.00 versione 1.03 ma nel momento in cui premo start e seleziono la periferica di memorizzazione mi dice:
    dati modificati
    per ripristinare i dati salvati e renderli di nuovo utilizzabili,scaricare nuovamente il pacchetto dati.
    Cioè???????'dove sbaglio

    Probabilmente è perchè non hai inserito il Dlc 3.0, infatti la tua versione del gioco è la 2.0.

    A questo punto quindi devi inserire il Dlc 3.0 con anche il TU 3 e poi vai ad inserire il Dlc 4.0 :)

    ho messo anche il dlc 3.0 ora..ma niente il risultato è lo stesso.... guarda il video. sbaglio qualcosa? è tutto sbloccato e mi dice versione 1.03 come dovrebbe essere,ma non ci sono gli aggiornamenti.
    Video
     
    Top
    .
  2. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non che visto che il dlc 2.0 va a modificare le cartelle di pes sostituendo dei file e perciò non parte? ma non credo perchè non doveva partire neanche da pen drive poi
     
    Top
    .
  3. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ti parte il gioco, nel menu prima di premere start, che versione ti dice che hai?
     
    Top
    .
  4. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThE SiNgEr @ 12/3/2013, 09:50) 
    Quando ti parte il gioco, nel menu prima di premere start, che versione ti dice che hai?

    ti posto direttamente la foto..

    http://img507.imageshack.us/img507/1706/11032013387.jpg
     
    Top
    .
  5. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..e allora c'è qualcosa che non va!

    Non ti riconosce il Dlc 3.0 e di conseguenza nemmeno il 4.0!

    Sicuro che il percorso di inserimento sia giusto e di aver sbloccato tutti e 2 i Dlc? Non ci sono molte strade, se non te lo riconosce o non sono sbloccati o il percorso di inserimento è sbagliato.
     
    Top
    .
  6. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThE SiNgEr @ 12/3/2013, 12:24) 
    ..e allora c'è qualcosa che non va!

    Non ti riconosce il Dlc 3.0 e di conseguenza nemmeno il 4.0!

    Sicuro che il percorso di inserimento sia giusto e di aver sbloccato tutti e 2 i Dlc? Non ci sono molte strade, se non te lo riconosce o non sono sbloccati o il percorso di inserimento è sbagliato.

    ma con la pendrive non avendo il dlc 3.0 salta direttamente al 4 e funziona ...
    ora carico il video e ve lo mostro. la cosa che ho notato che quando metto inject file con horizon sul dlc c'è scritto title id e un codice di lettere e numeri,non è che devo creare quella cartella e metterlo li dentro?
    carico anche la foto..

    Foto: http://img824.imageshack.us/img824/5108/12032013388.jpg

    Video con pen drive: Video
     
    Top
    .
  7. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non saprei, io mi limito a mettere i Dlc nella cartella che ho indicato nel primo post e mi funziona tutto perfettamente!

    Io faccio il tutto via ftp, non uso Horizon!
     
    Top
    .
  8. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThE SiNgEr @ 12/3/2013, 16:21) 
    Sinceramente non saprei, io mi limito a mettere i Dlc nella cartella che ho indicato nel primo post e mi funziona tutto perfettamente!

    Io faccio il tutto via ftp, non uso Horizon!

    maahhhhh...mi sto esaurendo..e come si fa via ftp? mi dici il programma e la procedura? è piu comodo
     
    Top
    .
  9. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Via ftp è molto semplice...Colleghi alla tua xbox un cavo ethernet cosi che puoi accedere a tutti i file direttamente dal pc. Per accedere all xbox puoi usare FileZilla che è gratis e semplice da usare!

    Io ho sempre usato l Ftp, quindi per me è comodissimo :)
     
    Top
    .
  10. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThE SiNgEr @ 12/3/2013, 17:19) 
    Via ftp è molto semplice...Colleghi alla tua xbox un cavo ethernet cosi che puoi accedere a tutti i file direttamente dal pc. Per accedere all xbox puoi usare FileZilla che è gratis e semplice da usare!

    Io ho sempre usato l Ftp, quindi per me è comodissimo :)

    e in host,nome utente password e porta cosa dovrei mettere?
     
    Top
    .
  11. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThE SiNgEr @ 12/3/2013, 17:19) 
    Via ftp è molto semplice...Colleghi alla tua xbox un cavo ethernet cosi che puoi accedere a tutti i file direttamente dal pc. Per accedere all xbox puoi usare FileZilla che è gratis e semplice da usare!

    Io ho sempre usato l Ftp, quindi per me è comodissimo :)

    Cmq ho risolto "Il tu lo metti in content/0000000000000000/titleid/000b0000 mentre il dlc lo metti in content/0000000000000000/StessoTitleId/00000002"
     
    Top
    .
  12. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThE SiNgEr @ 12/3/2013, 17:19) 
    Via ftp è molto semplice...Colleghi alla tua xbox un cavo ethernet cosi che puoi accedere a tutti i file direttamente dal pc. Per accedere all xbox puoi usare FileZilla che è gratis e semplice da usare!

    Io ho sempre usato l Ftp, quindi per me è comodissimo :)

    ok l'ho settato :) cmq credo che per traferire giochi conviene piu via usb sarà piu veloce vero?
     
    Top
    .
  13. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi hai risolto?

    Penso che sia più veloce via Usb, non te lo so dire perchè io ho un HDD esterno collegato all xbox, quando devo mettere un gioco stacco il tutto e lo attacco al pc :)

    Super veloce :D
     
    Top
    .
  14. Antonioabb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho risolto ;) era il percorso da mettere il dlc errato...aggiustalo ci vuole uno 0 in più
     
    Top
    .
  15. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonioabb @ 13/3/2013, 10:19) 
    si ho risolto ;) era il percorso da mettere il dlc errato...aggiustalo ci vuole uno 0 in più

    Ah ok, sono andato a memoria!

    In teoria però non si dovrebbe creare il percorso, ma dovrebbe esserci già in automatico!

    Va bè, meglio cosi!

    :ciao:
     
    Top
    .
63 replies since 7/3/2013, 17:45   4949 views
  Share  
.