Genoa - Milan

Serie A, 28° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blacksion
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 9/3/2013, 12:44) 
    Le mie opinioni sugli episodi arbitrali:
    18': Fallo di Portanova su Pazzini, l'arbitro ammonisce poteva starci anche un cartellino più pesante ma tutto sommato decisione che ci può stare.
    27': Zapata tocca di braccio in area. Il movimento evidenzia un tentativo del colombiano di portare il braccio dietro il corpo per evitare qualsiasi contatto col pallone, inoltre braccio disteso lungo il corpo comunque quindi tutto regolare, bravo Damato in questa occasione.
    33': Fallo di mano di Niang in area. Calcio di rigore evidentissimo perché Niang ha il braccio a 90° e trae vantaggio da questa posizione. Niang doveva essere ammonito e doveva essere concesso un calcio di rigore al Genoa.
    36': Fallo volontario di Granqvist su Balotelli con palla lontana. Intervento almeno da cartellino giallo (tendente all'arancione) ma Damato sorvola e non ammonisce nemmeno.
    39': Spinta di Niang su Granqvist in area rossonera, rigore che ci poteva stare, l'arbitro forse si fa però condizionare dalla teatralità nel tuffo da parte dello svedese e non fischia.
    40': Intervento ai limiti dell'orrido di Bertolacci su Muntari in area rossonera. Piede a martello, gamba alta e giocatore genoano in netto ritardo. Intervento da punire col cartellino rosso ma ancora una volta Damato sorvola e non ammonisce nemmeno.
    56': Flamini si butta in area genoana, il contatto con Frey non c'è, fa bene il direttore di gara ad ammonire per simulazione.
    60': Regolare la posizione di Balotelli sul raddoppio rossonero nonostante le proteste rossoblu.
    65': Fallo da rosso di Bovo che molla un calcio volontariamente a Constant. Il giocatore genoano viene solo ammonito, il giocatore rossonero viene invece espulso per doppia ammonizione, giustamente, in seguito alla reazione sul fallo subito.

    d'accordo che i cartellini rossi al genoa ci stavano però è frutto di quello che è successo prima, al 39' come detto tu, non solo ci poteva stare il rigore, ma anche l'ammonizione e visto che Niang era gia stato ammonito doveva essere espulso.
    poi i fallacci dei genoani sono da censurare è vero ma di sicuro la partita non sarebbe finita 0-2 questo è evidente, il Genoa doveva finire la partita iln8, ma il Milan avrebbe dovuto giocare in 9 con 2 rigori pro genoa.

    Questa la mia opinione da persona che non ha nessun interesse che vinca l'uno o che vinca l'altro
     
    Top
    .
24 replies since 8/3/2013, 22:46   234 views
  Share  
.