FIX scatti Fifa 13

Per processori dual core

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FRA_SIM
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Installazione:
    1.Mettere il file platform.ini nella cartella game(dove c'è l'exe di fifa)
    file platform.ini: www.multiupload.nl/XC4BIATGVX

    2.Rigenerare (io l'ho fatto, non so se è necessario comunque)

    3.Andare in fifaconfig e deselezionare la sincronizzazione verticale così:
    cattura1pz
    per le altre opzioni io uso quelle in foto, provate un pò voi.

    4.Scaricare D3DOVERRIDER aggiungete l'exe di fifa e forzate la sincronizzazione verticale e il triplo buffering con questo programmino così:
    catturahe
    Ps: Il programma dovete aprirlo e lasciarlo in background ogni volta prima di avviare fifa 13.
    Ps2: Il livello io uso alto, mi trovo bene così, provate la vostra migliore soluzione.

    5.Giocate :D

    Premessa:
    Il metodo vale per processori dual core (per superiori o single core al momento non so come modificare la stringa del file platform.ini, ma se qualcuno è interessato vi farò sapere). Io ho un pc datato e adesso riesco a giocare senza un minimo scatto.
    Inoltre io le impostazioni della scheda video nvidia lascio la spunta in lascia decidere l'applicazione 3d, senza usare impostazioni personali o altre opzioni.
    Un altra opzione che può essere utile è quella di modificare il file replay0 in file sola lettura, il file si trova in documenti/fifa13/instance0.

    Edited by FRA_SIM - 21/3/2013, 23:02
     
    Top
    .
  2. MarekDNA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa dove posso scaricare d3doverrider??
     
    Top
    .
  3. chiello93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un quad core... mi puoi aiutare per favore?
     
    Top
    .
  4. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarekDNA @ 21/3/2013, 01:30) 
    scusa dove posso scaricare d3doverrider??

    Qui
     
    Top
    .
  5. nux vomica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il download del platform.ini non mi funziona, mi dice sempre "Decryption error"
    Puoi metterne un altro?
     
    Top
    .
  6. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiello93 @ 21/3/2013, 17:46) 
    io ho un quad core... mi puoi aiutare per favore?

    ecco il link del file per quad core: www.multiupload.nl/NLY1PS026F

    CITAZIONE (nux vomica @ 21/3/2013, 19:24) 
    Il download del platform.ini non mi funziona, mi dice sempre "Decryption error"
    Puoi metterne un altro?

    prova questo: www.multiupload.nl/XC4BIATGVX
     
    Top
    .
  7. seniorpato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho dual core ma mi fa sempre lo stesso problema come posso risolvere??
     
    Top
    .
  8. alessandrodaggiano80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mettere niente perchè poi non puoi piu togliere il file il gioco non parte piu che cavolo lo postate sto file ancora non avete capito che fifa 13 a una ottimizzazione di merda ecco perchè ci sono sti scatticchiamenti ecc dovrebbero chiudere battetente sti deficienti della easport
     
    Top
    .
  9. FRA_SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seniorpato @ 26/3/2013, 23:02)
    ragazzi io ho dual core ma mi fa sempre lo stesso problema come posso risolvere??

    Oltre alla procedura indicata sopra, io dal pannello della scheda video ho messo così:
    catturaun
    Schada Nvidia, non so come si imposta per altre schede, va meglio così, anche se qualche scattino resta sempre soprattutto dopo sostituzioni non so il perchè, metti anche dal config di fifa dettagli bassi e prova.

    CITAZIONE (alessandrodaggiano80 @ 27/3/2013, 21:09)
    non mettere niente perchè poi non puoi piu togliere il file il gioco non parte piu che cavolo lo postate sto file ancora non avete capito che fifa 13 a una ottimizzazione di merda ecco perchè ci sono sti scatticchiamenti ecc dovrebbero chiudere battetente sti deficienti della easport

    Dopo averlo tolto rigenera e vedrai che va anche senza questo file, per il resto do ragione a te, il gioco è ottimizzato malissimo fa pena, coc Pes mai avuti problemi e gioco con dettagli al massimo. :boh:
     
    Top
    .
  10. gius.193
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,
    ho seguito la guida ma non sono riuscito ad ottenere risultati migliori.
    Ora ho tolto tutto ed ho rigenerato e appena faccio partire il gioco mi crasha.
    come posso risolvere, non vorrei disistallare il gioco
    grazie
    attendo risposte.
     
    Top
    .
9 replies since 20/3/2013, 03:01   1766 views
  Share  
.