Banniamo la gente che usa i trucchi su FUT

Vorrei Scrivere qui perchè è la sezione più visitata del sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianlo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, chiedevo se anche voi siete stanchi di giocare contro gente che esce prima ancora di giocare in Ultimate Team. Queste persone hanno giocatori di basso livello e/o in posizioni errate ( es. portieri in attacco, difensori come esterni ecc..). Vi chiederei di prendere un pezzo di carta prima di giocare e segnarvi i nomi dei player prima di accettare di giocarci contro in modo tale da poter creare una lista da copiare e incollare poi nella sezione di aiuto di fifa https://help.ea.com/it/fIfa utilizzando la chat dal vivo con operatori che segnaleranno il problema! Vi ringrazio. Condividete con tutti questa tecnica per eliminare questa gente da origin. Grazie Mille per il vostro tempo.


    Mi scuso in anticipo per aver scritto anche questa discussione in sezione Richieste Di Aiuto, ma è una questione troppo importante.
     
    Top
    .
  2. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stata fatta la stessa cosa anche per PES, con una blacklist che adesso non viene neanche più aggiornata, perchè non è cambiato niente, quindi pur apprezzando le intenzioni penso sia una fatica sprecata, sono la EA (o la Konami per PES) che dovrebbero gestire meglio le partite online bannando anche temporaneamente (ad es. per un mese) le utenze di chi bara, in maniera anche abbastanza evidente, ma non fanno niente...eppure il servizio online è l'unico deterrente per evitare il proliferare della pirateria, molti comprano il gioco originale soprattutto per giocare online, ma se questi sono poi i risultati penso che molti rinunceranno al gioco online e, di conseguenza, forse non compreranno neanche più il gioco originale la prossima volta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Vorrei Scrivere qui perchè è la sezione più visitata del sito

    il Regolamento ha la priorità su tutto però.
     
    Top
    .
2 replies since 25/3/2013, 12:26   155 views
  Share  
.