Fabrizio Cassandro nuovo manager dell'Empoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 9cassa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La società toscana, che spera di salvarsi si è messa nelle mani di un giovane allenatore che bene aveva fatto nelle giovanili della stessa. Avrà fatto bene? vedremo, intanto il neofita sembra avere delle idee ben chiare in testa, ringiovanire la rosa e cercare qualche nuovo obbiettivo di mercato, pur perdendo qualche pezzo da 90. In sede sono stati visti degli emissari del Porto ma per ora nulla è certo.
    Intanto la rosa è questa, come disporrà i giocatori il nuovo mister?
    Attached Image
    Cattura

     
    Top
    .
  2. Bennet_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo! scelta interessante l' Empoli, ha molti giovani tra cui Saponara :)
     
    Top
    .
  3. 9cassa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bennet_ @ 15/4/2013, 18:02)
    Ti seguo! scelta interessante l' Empoli, ha molti giovani tra cui Saponara :)

    Già molti tra cui Tonelli e Mori che mi piacciono molto...

    RIVOLUZIONE

    Il nuovo manager dell'Empoli cambia tutto, modifica totalmente l'impianto della squadra, passando da un 4-3-1-2 molto compassato ad un 4-3-3 molto offensivo con un gioco che predilige lo sfondamento centrale.
    In questo nuovo progetto sono molti i giocatori che non sono ritenuti adatti, uno su tutti il bomber Tavano che vuoi per l'età vuoi per i dissidi con il mister sembra molto lontano dalla società toscana. Intanto alcuni giovani lasciano il club alla ricerca di un po' di spazio che ora non sembrano in grado di ritagliarsi: Mch'elidze su tutti, ma anche Romeo, Hisaj e Signorelli, per ora. Intanto sul fronte acquisti la società si muove molto sia nel mercato degli svincolati dove trova due giocatori di tutto rispetto come J. Ballon (CC) e Mohamed Nagy Ismail Afash, meglio noto come Gedo, (AT) oltre al prestito stagionale del giovanissimo centrocampista Onazi, dalla Lazio, con riscatto fissato a 3.000.000 (cifra alta che sembra irraggiungibile.

    intanto la formazione sembra configurarsi dai primi allenamenti così:
    Bassi
    Tonelli Accardi Mori Pratali
    Onazi Casoli Ballon
    Saponara Coralli Gedo
     
    Top
    .
  4. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella, anch'io ho iniziato la mia carriera con l'Empoli! Ottima formazione, ma secondo me per esperienza personale, dovresti trovare un sostituto di Pratali, oppure prendere un centrale e spostare sulla sinistra Accardi. Oppure dare fiducia a Gigliotti. Fidati, Pratali scende tantissimo e poi non è proprio il massimo da terzino!
     
    Top
    .
  5. 9cassa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so infatti non appena Gigliotti e Regini con qualche presenza salgono un po' li metto lì, la coppia Mori-Accardi mi piace molto quindi la lascerei intatta...
     
    Top
    .
  6. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (9cassa4 @ 15/4/2013, 18:55) 
    Lo so infatti non appena Gigliotti e Regini con qualche presenza salgono un po' li metto lì, la coppia Mori-Accardi mi piace molto quindi la lascerei intatta...

    ;)
     
    Top
    .
  7. 9cassa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuove Cessioni ad Empoli, vanno via il bomber Tavano che mai si è trovato bene con il nuovo allenatore assieme a Croce, Moro e Pucciarelli in prestito. Intanto la società non riesce a trovare una soluzione alla trattativa con l'attaccante 19enne del Porto Caballero che non ne vuole sapere di lasciare la società portoghese, nonostante la società sia pronta a lasciarlo partire. Chi prenderà il manager Empolese? quali alternative papabili? Intanto nella conferenza pre-Bologna (prima gara ufficiale in coppa Italia) l'allenatore senese rispondendo ad un giornalista ha sottolineato che crede nella promozione, anche diretta. Sarà possibile?
     
    Top
    .
  8. 9cassa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benzia è azzurro
    Dopo lunghe ed estenuanti trattative l'Empoli è riuscito ad ingaggiare il giovanissimo attaccante del OL, la trattativa ha portato Dossena portiere azzurro a Lione. Intanto Croce abbandona definitivamente la provincia toscana così come Dossena che in prestito si è trasferito a Terni. Mancano pochi tasselli per finire il roster dell'Empoli di quest'anno e si avvicina la trasferta di Bologna per la coppa Italia.
    Intanto qualche malumore serpeggia nello spogliatoio: è Coralli ancora certo del suo posto in squadra?
     
    Top
    .
  9. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRANDE COLPO :woot:
     
    Top
    .
  10. 9cassa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è ancora un 67 ma ha margini importantissimi e sono quasi tentato di cedere Coralli (perchè Maccarone purtroppo non posso)
     
    Top
    .
  11. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (9cassa4 @ 15/4/2013, 22:45) 
    è ancora un 67 ma ha margini importantissimi e sono quasi tentato di cedere Coralli (perchè Maccarone purtroppo non posso)

    Già è in prestito..anche se sarebbe stato meglio cedere lui
     
    Top
    .
  12. DrugFree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milito8 @ 15/4/2013, 22:34) 
    GRANDE COLPO :woot:

    Benzia che non passa mai di moda
     
    Top
    .
  13. 9cassa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milito8 @ 15/4/2013, 22:48)
    CITAZIONE (9cassa4 @ 15/4/2013, 22:45) 
    è ancora un 67 ma ha margini importantissimi e sono quasi tentato di cedere Coralli (perchè Maccarone purtroppo non posso)

    Già è in prestito..anche se sarebbe stato meglio cedere lui

    Già purtroppo, però stavo pensando di metterlo ai margini della squadra ed investire su uno tra Cambell (Newcastle), Durm (B. Dortmund) ed Akpovete. tutti e tre con ottimi margini di miglioramento ed a basso prezzo...
     
    Top
    .
  14. El_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo, ricambia se ti va :D
    Bella scelta!
     
    Top
    .
  15. 9cassa4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El_92 @ 16/4/2013, 17:15)
    Ti seguo, ricambia se ti va :D
    Bella scelta!

    Grazie
     
    Top
    .
399 replies since 15/4/2013, 16:09   3158 views
  Share  
.