aiuto istallazione dlc pes 2013 xbox 360 rgh corona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lu meju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi... sono nuovo del forum, e sono disperato! ho una console xbox 360 slim 4gb rgh, a quanto pare con cheda madre corona... avvio i giochi su hard disk esterno tramite fsd 3 installata all'interno dello stesso. Arriviamo al sodo, ho cercato in tutti i modi di installare le dlc di aggiornamento, partendo dalla dlc1, ho scaricato il TU con il media id del gioco e ho inniettato il tutto con horizon... avvio pes e mi riconosce il TU infatti la versione del gioco passa dalla 1.00 alla 1.03 ma quando va a caricare il dlc mi dice ke il pacchetto non è valido... girovagando per la rete ho scoperto che i dlc devono essere sbloccati tramite xm360 per poter funzionare, seguo la guida alla lettera e inserisco la cartella xm dento la memoria interna della console(nella root) creo il collegamento e lo avvio tramite homebrew, il programma parte ma non esegue la scansione, e logicamente non eseguendo la scansione non mi vede un bene amato... in alcuni forum ho letto che xm non funziona su console rgh con scheda madre corona... ora mi chiedo c'è un'altro modo di sbloccare questi benedetti dlc? vi prego aiutatemi mi sto letteralmente esaurendo! :cry:
     
    Top
    .
0 replies since 15/4/2013, 21:35   425 views
  Share  
.