Tutto cominciò da qui

L'amore per la Madama è troppo forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ÐJ - VØÐK®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INCREDIBILE PRIMO ACQUISTO DI PESO PER LA JUVENTUS!!!!!!

    La juventus nelle ultime ore sele vista brutta il barca era a due centimetri da soffiargli l'allenatore e propio dieci minuti fà ha ufficializato l'acquisto per ben 65 milioni di euro dell'allenatore degli Orlando Pirates Chester Bennington erede del famoso Vodka che la portò a conquistare il 2 triplete italiano nella storia del calcio su un budget di 100 milioni quindi per la squadra bianconera ne rimangono solamente dai 30 ai 40 per poter rifondare la squadra con ormai troppa gente over 27 propio su questo sono state le parole di Chester

    "Non aspettatevi che io terrò gente come Chiellini,Quagliarella,Pepe,e company che hanno romai gia dato tutte le grandi squadre puntano sui giovani agli orlando ho puntato molto sui giovani e lo stesso farò anche qui se terrò un over 27 sarà giusto per trasmettere un po di esperienza su campo internazionale ai giovani che ho in mente di inserire dobbiamo valorizzare ciò che abbiamo per poter permetterci di dire siamo i più forti

    il piano è semplice 2 reduci per ruolo quindi a centro campo o Pirlo - Marchisio in difesa solo Barzagli in atacco mi spiace ma via tutti Gmoez ha fatto tanto in questi due anni per la squadra ma è ora che faccia spazio a giovani più promettenti

    a breve aggiornamenti
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    579
    Reputation
    +7
    Location
    Da un mondo Parallelo

    Status
    Offline
    Ti seguoooo anche se mi sta sul culo la juve ahhahahahahah
     
    Top
    .
  3. Lacosterix
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo vaiiii
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,121
    Reputation
    +940
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    ci sono
     
    Top
    .
  5. ÐJ - VØÐK®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NUOVE MAGLIE JUVENTUS 2014 / 2015

    RITORNO A LOTTO che è pronta a versare ben 25 milioni nelle casse della juve 10 in più di quelli che versava la nike

    in casa


    fuori casa
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,121
    Reputation
    +940
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    belle maglie soprattutto la seconda :app:
     
    Top
    .
  7. Fefo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande vodka ci sono ;)
     
    Top
    .
  8. damed98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo
     
    Top
    .
  9. ÐJ - VØÐK®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emichevoli vinte con largo margine

    southampton juventus 0-6

    betis siviglia juventus 1-2

    psg juventus 2-2

    real sociedad juventus 2-3

    juventus liverpool 4-0

    malaga juventus 0-2

    venduti matri,quaglia,barzagli,bonucci,chiello,licht
     
    Top
    .
  10. 9cassa4
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente da Juventino ti seguo, un peccato lasciar partire tutta la difesa però capisco e farei lo stesso, la seconda maglia non la vedo =(
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,493
    Reputation
    +587
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    non posso non seguire la Juve, mi raccomando vinci altri 30 scudetti :lol:
     
    Top
    .
  12. ÐJ - VØÐK®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi dovete vedere che roba è!!!!!!


    apparte il fatto che ho beccato un giocatore in primavera che ha a che fare probabilmente con bergkamp XDXDXDXD

    ma dovete vedere che giocatori mi hanno trovato gli osservatori!!!!!

    da bergkamp in giu sono tutti uguali 5 stelle piede debole e 5 stelle skill O.O vg over 80 a 16 anni!!!!! devo ammettere che finnizza e conti erano gia nella rosa quando sono arrivato ma lui aveva come valore base tra 80 e 85 e come potenziale 94 e 99

    fifa132013051012113076

    Uploaded with ImageShack.us


    apparte questi fenomeni cmq la juve stravince anche nella supercoppa dove ho avuto modo di provarli e notare che tra le statistiche di esaltate diciamo hanno solo ad esempio il coc conti ha 86 di visione e un valore tra 80 e 88 su tutta la serie di passaggi il resto tra i 40 e i 50 massimo 60

    cmq si sono rivelati spettacolari sopratutto bergkamp e conti il primo che segna su rigore con una splendida paradinha e un pallonetto e laltro mettendo in mezzo delle palle spettacolari

    si vince 3-0 con goal dell appena arrivato Guidetti che non potevo non comprare dopo gli orlando ormai è il mio pupillo e gli altri di Giovinco ottimo tiro al volo da 16 metri e Bergkamp su rigore


    aDESSO SI INCOMINCIA CON LE GRAFICHE ;) prima un bel resoconto del mercato
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,493
    Reputation
    +587
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    dopo questo si può dire che hai c....., capitano tutte a te le cose fortunate :P

    e quindi dalla primavera già ti formai una squadra che potrebbe essere subito tiolare
     
    Top
    .
  14. ÐJ - VØÐK®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drugo UCS @ 10/5/2013, 13:08) 
    dopo questo si può dire che hai c....., capitano tutte a te le cose fortunate :P

    e quindi dalla primavera già ti formai una squadra che potrebbe essere subito tiolare

    io penso di si ma secondo me è anche un bug del gioco date che i campioni superati i 30 e passa si ritirano e poi si rigenerano o negli svincolati o nella primavera o nella rosa e probabile che nella squadra classica succeda la stessa cosa e che a me sia capitato il Bergkamp originale mascherato da nuova promessa almeno cosi penso poi corregetemi se sbaglio


    cmq credo di aver scoperto come scegliere i giocatori della primavera da quello che ho capito i 4 numeri indicano la prima accopiata il valore base che dovrebbe avere il giocatore nel suo caso era ipotizato tra 80 e 85 infatti appena preso è capitato 83 mentre laltro il potenziale che era tra 94 e 99 se lo lasciavo in primavera probabilmente avrebbe raggiunto magari gli 85 di vg e il 99 fisso di potenziale questo perchè gli ossrvatori scoprono il ruolo originario e varie stats che potrebbe avere dandoti poi effetivamente il numero del suo vg e del potenziale che dovrebbe arrivare ad essere identico per ogni accopiata esempio 80-80 vg e 99-99 potenziale
     
    Top
    .
  15. Milito8
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo, belle maglie ;) e che fortuna coi giovaniII!!
     
    Top
    .
151 replies since 9/5/2013, 16:01   1485 views
  Share  
.