Captain Tsubasa Patch

Patch per pes 2010 ispirata al celebre manga Captain Tsubasa (Holly & Benji)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacopinzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, avendo trovato una pagina con diversi personaggi e formazioni del fumetto Captain Tsubasa, m'era venuto in mente di fare una patch a tema.

    Ovviamente le squadre non saranno molte, principalmente le nazionali più qualche club.

    Purtroppo ho poco tempo, quindi non so quanto potrò occuparmene, in ogni caso volevo sapere se poteva interessare a qualcuno ed eventualmente dove potrei trovare dei bin face e hair per i personaggi (ovviamente di giocatori veri, non cartoni animati).

    Grazie a tutti!
     
    Top
    .
  2. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono interessato e se vuoi posso d'arti una mano :)
     
    Top
    .
  3. Jacopinzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene eccellente! Vediamo magari di organizzarci per bene:

    1) Su che base partiamo?
    2) Nel caso si parta da una patch, quale?
    3) Per le faccie e i capelli?

    Le squadre saranno alcune nazionali, non tutte ovviamente, molti campionati e squadre andranno addirittura eliminate!

    Saranno si e no 20-40 squadre totali.

    Pensavo di fare esclusivamente 2 tipologie di squadra (in sintesi 2 campionati)
    1) Nazionali
    2) Club (di tutte le nazioni, tutte le squadre di cui trovo giocatori, vorrei inventarne il meno possibile, per rimanere fedele al manga!)

    Per i kitserver potresti occupartene te? Poi nel caso ti cerco le foto delle divise, magari le fai come quelle della Serie B, che sono perfette!
    Se poi sai dove scaricare face e hair linka plz!

    Grazie!
     
    Top
    .
  4. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacopinzi @ 16/5/2013, 23:03) 
    Bene eccellente! Vediamo magari di organizzarci per bene:

    1) Su che base partiamo?
    2) Nel caso si parta da una patch, quale?
    3) Per le faccie e i capelli?

    Le squadre saranno alcune nazionali, non tutte ovviamente, molti campionati e squadre andranno addirittura eliminate!

    Saranno si e no 20-40 squadre totali.

    Pensavo di fare esclusivamente 2 tipologie di squadra (in sintesi 2 campionati)
    1) Nazionali
    2) Club (di tutte le nazioni, tutte le squadre di cui trovo giocatori, vorrei inventarne il meno possibile, per rimanere fedele al manga!)

    Per i kitserver potresti occupartene te? Poi nel caso ti cerco le foto delle divise, magari le fai come quelle della Serie B, che sono perfette!
    Se poi sai dove scaricare face e hair linka plz!

    Grazie!

    vieni un attimo su skype :)
     
    Top
    .
3 replies since 16/5/2013, 21:07   356 views
  Share  
.